domenica 28 aprile 2013

2 e ultimo giorno di "nonnismo"

Sono finalmente arrivata a casa!! Domani ho paura di pesarmi :(

Giornata iniziata così;

colazione tardi..tavola piena di cornetti fatti in casa ripieni di cioccolato e creme, biscotti di ogni genere ecc!
Io ho individuato un panino che so che all'incirca è sulle 100cal! Ovviamente la mia idea era di mangiare solo quello, tutta contenta la mangio :)
Ad un tratto la nonna ha iniziato a propormi tutto il resto e io ho detto sempre di no!
Cosa succede?? La nonna piange e dice "ragazza mia cosa hai contro di me? Ho preparato tutto con il cuore per voi"
Il mio lui viola in viso!
Cosa ho fatto quindi?? Le ho detto "Anna mi hai capito male! Non mangio perché altrimenti a pranzo non riesco a guastarmi i tuoi deliziosi piatti! Lo sai che sono più di salato! Ma se non sono indiscreta qualche cornetto melo porto a casa per domani!"

Così ho placcato il tutto! Ma non vi dico come sono piena ora!

Colazione: pane (100cal)
Pranzo: lasagna, carne e patatine fritte, pane (750cal)
Merenda: torta (350 cal)
Cena: pasta al pesto rosso (300cal)

Totale= 1500 o qualcosina in +

Schifo!! Da domani dieta!!

8 commenti:

  1. Su con la vita! Anche io oggi ho fatto schifo come ogni domenica, la domenica mi fotte ogni volta! Sto messa peggio di te dico solo questo. Domani ( e non solo domani) programma drastico. :) kiss by Barbara

    RispondiElimina
  2. Comunque mi fa morire il titolo eheh "nonnismo" xD

    RispondiElimina
  3. AAHAHAAH ommioddio!
    vedi ?
    DIRE DI NO AL CIBO DI UNA NONNA
    è peggio che derubarla della pensione! HAHAHAHA

    TI SONO VICINISSIMA

    RispondiElimina
  4. ehi carissima, guarda i nonni sono fatti così, non puoi farci nulla.. stai calma che tra poco la tortura finirà

    RispondiElimina
  5. Grazie stelle!!

    Si è stato un tour de force ma è finita!

    So che mi capite, penso che i nonni sono un po' tutti così!

    La mia dose di "nonnismo" almeno fino a Natale è finito hihih ;p

    RispondiElimina
  6. avercela una nonna che mi fa i mangiarini...non ho più neanche una madre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si! Lo fanno proprio con il cuore!

      Elimina