mercoledì 24 aprile 2013

Beautiful Blogger


1. Copia il premio in un post. 
2. Ringrazia la persona che ti ha nominato: grazie mille Vanessa Molinari e a 
Barbarawantstobeskinny
3. Racconta 7 cose di te 

1) abito e sono Svizzera
amo il mio paese ma sono legata anche all'Italia in quanto i miei nonni materni erano italiani

2) la mi famiglia è fissata con il cibo/sport/aspetto finisco, fino all'anno scorso ero la pecora nera in quanto ero grassa! Ora con il peso forma si sono tranquillizzati e non mi stressano più! Peccato che ora sono io che mi stesso! 
Mamma di 48kg x 1,60
Papà allenatore di calcio e fisico sportivo
Fratello palestrato e fissato con l'alimentazione da bodybulding
Io ex grassa ma non ancora abbastanza magra

3) abito ancora con i miei ma a giugno vado ad abitare con il mio ragazzo,
con il quale sto insieme da anni!
Vogliamo una famiglia e ci sposeremo l'anno prossimo :)

4) sono complessata, non mi sono mai piaciuta!
Ho sempre l'impressione di essere giudicata negativamente dagli altri!
Se cammino e qualcuno mi guarda penso sempre male!

5) faccio zumba 2 volte a settimana, unica attività sportiva che mi limito a fare..sono pigra!

6) ho tanta memoria, spesso troppo perché ricordo certi avvenimenti come se fossero ieri ma invece sono passati anni

7) ritengo di avere un sesto senso, cioè capisco fin dal primo incontro se ci si può fidare di una persona oppure no! Mi dicono che sono esagerata ma poi ho praticamente sempre avuto ragione


Il premio lo do a...
Elisa
PrincipessaAna
Pulce
Viellina
Meg alby
Claire.
Laura Lo Monaco




11 commenti:

  1. Anche io se qualcuno mi guarda x strada penso male. Bella la famiglia di fissati e palestrati xD almeno ti spronano ad andare avanti ! Un abbraccio B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh siamo compleassate :p

      Diciamo che ora non mi dicono nulla e non hanno caso a cosa mangio, anche perché spesso ho orari diversi!
      È il mio fidanzato che stressa, lui mangia come un leone e non ingrassa XD

      Elimina
  2. svizzera?? non sapevo, io sono stata una volta a lugano!!
    oddio concardo con barbara.. io penso che sia meglio una famiglia che ci tiene a diete e salute rispetto a una di persone in sovrappeso in cui la loro unica soddisfazione e il cibo!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già già sono svizzerotta! Se ci torni dimmelo che ci incontriamo! <3
      Ovviamente meglio genitori così ma ogni tanto hanno più disturbi loro che io hihih

      Elimina
  3. Condivido il fatto di preferire la famiglia di palestrati!!
    Mia madre è fissata con dieta e altro e sinceramente lo preferisco :)
    Grazie mille per il premio :)

    RispondiElimina
  4. Ho risposto alle 7 cose, vieni a vedere se vuoi :)

    RispondiElimina
  5. MA TU SEI UNA DOLCEZZA ENORME! *-*

    RispondiElimina
  6. Beata te x la tua famigliaaa!! I miei anche ci tengono, ma piu ke altro mangiare sano.. Non essere magri come dico io..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. Il mio ex ragazzo è svizzero:)

      Elimina
    2. Pensa che mia madre da giovane ha avuto in periodo di anoressia..

      Svizzero? Di dove? Tu dove abiti?

      Elimina
    3. Io sono calabrese, lui vive anche qui.. In svizzera ha il padre e sale a volte a zurigo per sbrigare delle pratiche di lavoro..

      Elimina