lunedì 22 aprile 2013

Crisi

Sono in crisi.
No non con il cibo, oggi è lunedì e spero di rientrare nei miei soliti piani.
Sono in crisi per la mia vita, sono completamente svogliata e impaurita!
Non so nemmeno io perché, non ho più voglia di alzarmi e andare al lavoro!
Io ho sempre adorato il mio lavoro e da ieri che sto seriamente dubitando di me,
non so se posso continuare così! Sono stanca sia fisicamente che mentalmente!
Non so spiegare ma vorrei una pausa, ma non è possibile, sono adulta e ho le mie responsabilità!
Mi assalgono paure e sensazione di panico..non so cosa ho!
:(((

Scusate dello sfogo confuso!

8 commenti:

  1. Prova a ascoltare musica contro lo stress cercala su youtube, a me aiuta ( soffro di ansia e nervosismo) comunque che lavoro fai? Stai tranquilla che sono sicura sta tutto nella tua testa, è un momento che ti passerà velocemente...B.

    RispondiElimina
  2. Gia sono momenti... Forse è lo stress, devi rilassarti, capita a tutti.. Vai in un centro benessere, fai shopping.. Yoga... Qualcosa ke ti faccia stare bene.. Un bacio:)

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!
    Lavoro in ufficio, ma a ritmo abbastanza alto! Vedo tantissima gente/clienti al giorno e non sopporto più nessuno!
    Sono stufa, esaurita! :(
    Spero davvero sia solo un momento cosi altrimenti non so che fare :(

    RispondiElimina
  4. Cara, non demoralizzarti!! Vedrai che è solo un momento!!

    RispondiElimina
  5. con la primavera gli sbalzi d'umore sono più frequenti..
    rilassati.e aspetta questo momento passare..
    più gli dai importanza più si ingigantisce..


    un forte abbraccio

    RispondiElimina
  6. Siete splendide! Grazie del sostegno! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Magari è solo un momento.

    SMILEEEEE :) <3

    RispondiElimina
  8. Me lo auguro!
    Che poi quando sto così rischio di perdere il controllo anche con il cibo :( spero di no

    RispondiElimina