martedì 23 aprile 2013

Ho fatto schifo

I miei buoni propositi di oggi? Tutti andati!

In questi giorni sono così giù di morale e in più ho il ciclo...
Sono però tutte scuse perché in realtà è solo colpa mia! Del mio NON controllo!

Patetica e grassa!!

Oggi ho ingurgitato quanto segue:

Pranzo: fettina di tacchino e mais (180cal)
Biscotti a volontà (280cal)
Merenda: torta e biscotti (400cal)
Cena: kebab (ca 740cal)
Totale= 1600


Ma perché non ho più il controllo!!!!????
Mi faccio schifo!

Aiutatemi a riconquistare il controllo vi prego!'

Sono disperata
:(

13 commenti:

  1. Ormai il "danno" è fatto (tra virgolette perché in fondo sei stata al di sotto delle 2000kcal quindi non è gravissimissimo xD)
    Hai dato una botta al metabolismo, mettiamola così :) domani rimedierai! Quante calorie avevi intenzione di mangiare oggi? Mettiamo caso che il tuo obiettivo fosse introdurre 1000kcal... Domani devi "recuperare" 600 calorie quindi dovresti mangiare 600kcal in meno rispetto a quante ne avresti mangiate se oggi avessi rispettato la dieta xD non so se mi spiego... Così
    pareggi i conti!

    RispondiElimina
  2. Ovviamente se domani avevi in programma di mangiare 500kcal o meno dovrai andare in negativo, consumando tutto ciò che mangi + quello che devi recuperare xD
    Io inizialmente digiunavo dopo una giornata di sgarro, poi, quando il mio rapporto con il cibo ha iniziato a migliorare, ho cominciato a fare così... È solo un'idea ovviamente!
    In realtà non ne hai bisogno, 1600kcal non sono 3000!

    RispondiElimina
  3. Mi prenderai per schizofrenica. Sai che sto cercando di uscire dall'anoressia, no? Beh, una parte di me si ricorda di quando ero totalmente fissata e mi spinge a consigliarti le cose assurde che facevo io (fare cyclette tutta la notte, digiunare per giorni dopo e prendere lassativi) ma la parte sana di me sa che sono consigli malati e SBAGLIATI.
    Detto questo... Non dovresti sentirti in colpa, ma se non dovessi riuscire a perdonarti lo sgarro, puoi mettere in atto un comportamento compensativo... Ecco xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei consigli! Avevo previsto un max di 500/600cal! Quindi oggi non dovrei mangiare nulla! Ma non ci riesco! Ma mangerò poco! Ci provo! X il resto farei volentieri sport ma sono bloccata ancora per un po' per colpa della caviglia :(!

      Elimina
  4. Anche io ho fatto schifo oggi... E per quanto ho letto nei blog nn siamo state le uniche .-. Domani recupereremo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che noia! Sarà la primavera?!?! :-/

      Elimina
  5. dai succede a tutto cerca di stare sul leggero domani e vedrai che non succederà nulla!!

    RispondiElimina
  6. dai un occhio al mio blog, c'è un premio per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella!!

      Sgarro troppo ultimamente, faccio schifo!

      Elimina
  7. Non succede niente, non ingrasserai. Rimedi oggi !!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Guarda nel mio blog v'è una sorpresa:)

    RispondiElimina