lunedì 15 aprile 2013

Lunedì 15.04.2013

La settimana lavorativa è riniziata e io sono stanca ma davvero stanca! Non so se è per l'alimentazione scorretta oppure perché sono stufa di questa vita sempre uguale!

Al lunedì sono sempre giù di morale! Vorrei essere bella e ricca! Ahahahah
Davvero .___."

Hihih

D.A. di oggi

Colazione: aspirina per mal di testa :p
Pranzo: uovo occhio di bue (70 cal)
Merenda: nulla
Cena: gelato (230 cal)

Tot: 300 (lo sperooo)

Faccio schifo lo so! Ieri alla fine ho cenato con un po' di pizza insieme al mio ragazzo e quindi ho chiuso la giornata sulle 800cal ;(

3 commenti:

  1. no dai non fai schifo, pure io quando non avavo il metabolismo andato mangiavo spesso un dolce al posto del pasto!
    cmq dai non sono molte kcal

    RispondiElimina
  2. Grazie dei vostri commenti! Non mi sento sola!

    RispondiElimina