martedì 16 aprile 2013

Martedì 16.04.2013

Peso: 54,70

Non si vuole sbloccare :(

Sono troppo giù..tutti i sacrifici senza vedere miglioramenti..perché????
Vorrei poter mangiare come più mi piace ma non posso! Non posso riprendere peso..non voglio, ho troppa paura :(
Combatto contro me stessa perché io mangiare!! Non posso perdere il controllo!!!!!

D.A. di oggi

Colazione: barretta al cioccolato (100cal)
Pranzo: insalata con mais (50cal)
Merenda: nulla
Cena prevista: riso basmati 65gt condito con spezie e cipolla (250cal)

Totale: 400


5 commenti:

  1. ehi ti capisco, anche io vorrei tutto e subito, ma a volte bisogna avere pazienza!
    non mollare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stufaaa :(
      Ma non posso mollare, altrimenti torno ad essere una botte :((((

      Elimina
  2. Beh consolati, pensa te che io sto facendo semi digiuno e ormai nn dimagrisco piu...

    RispondiElimina
  3. È un buon piano alimentare.
    Bevi tantissima acqua e vedrai che scenderà!
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Sgarrato :(( colpa dei miei e mia ovviamente! Insieme al riso ho mangiato un po' di pollo al curry, quindi alla fine sarò sulle 600cal anche oggi!

    Però alla fine non sono tante se penso a quello che mangiano gli altri! Grrr

    Skinny: Mi sa che anche il mio metabolismo fa davvero schifo,siamo messe bene .__.

    Francesca: si se riuscissi a rispettarlo, ma alla fine sgarro sempre almeno di 200cal! Ovviamente alla sera :((

    RispondiElimina