martedì 30 aprile 2013

Martedì 30.04.2013

Non riesco ad avere il controllo in questo periodo, troppo arrabbiata con me stessa!

D.A. previsto:

Colazione: nulla
Pranzo: quark magro e fragole (150cal)
Merenda: fragole ( 20cal)
Cena: peperoni/mais/pomodoro (180cal)

Totale sperato: 350 cal

Non ci riesco, sicuro :(

7 commenti:

  1. Ciao tesoro :)
    sai cosa? è un po' troppo poco.. e dovresti mangiare un po' più di proteine! aggiungi magari un po' di ricotta light, o della philadelphia o qualche fettina di breasola, che è ipocalorica e superproteica!:)
    Toglimi una curiosità.. cos'è il QUARK!?? xD
    Un bacio :*
    Stai forte, sono con te!! :)

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  2. Magari un po' di carne non ci sta male! Grazie cara!

    Il quark? Ti metto il link di wikipedia ;p
    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Quark_(formaggio)

    Mai mangiato? Il gusto è simile allo yogurt magro

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  3. Forse è poco ma male non ti fa, anzi, se ci riesci dopo ti sentirai benissimo di avere avuto il controllo. Stay strong!

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  4. Per ora resisto, ora faccio pausa con le fragole e poi vediamo stasera a casa, è quello il difficile :p

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  5. Allora com'è andata??


    concordo con Claire, di aggiungere sempre un po' di formaggio light, la ricotta ha pochissime calorie. E poi c'è il calcio che fa bene alle ossa!


    come vedi. siamo tutte con te, a sostenerti. :)

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  6. Sono sicura che ce l hai fatta!! Aggiornaci:)

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  7. Ho aggiunto ricotta ma quella normale + una banana..dopo 8ore di lavoro avevo troppa fame ._.
    ufffffff e sono sulle 500cal!

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