venerdì 26 aprile 2013

Palla

Con oggi sono due giorni che mi sento una palla!
Lo so non sono ancora magra ma in questi giorni proprio non riesco a guardarmi allo specchio!!
Mi vedo il doppio del solito e mi sento anche così, vi giuro che sto male mentalmente per questa cosa!!
Per farmela passare ho indosso uno dei miei vestiti preferiti ma...peggio che peggio :((
Mi sembra di aver preso almeno 10kg! Lo so che non è così perché al massimo avrò 1kg in più per il ciclo ma non di più!
Aiuto mi sento ingombrante!!!
Se avessi potuto non sarei uscita da casa!

Già faccio schifo con il mio peso effettivo ma che sono consapevole ma sentirmi così come in questi giorni mi manda fuori perché so che in realtà sono come 3gg fa e li mi vedevo normale o comunque senza questo sentimento di disgusto e pesantezza!!!!
Vorrei solo urlare!!!

Scusate lo sfogo ._."


D.a. Previsto di oggi:
Colazione: nulla
Pranzo: Mais (150cal)
Merenda: qualcosa, vedo ma che non superi le 100cal
Cena: esco con il fidanzato dopo cena, dunque salto la cena a casa e lui vorrà sicuramente andare a mangiare una creps o in gelato, allora io vado sul gelato (150cal)

Totale: 400

Spero ;)


10 commenti:

  1. Eh capisco la sensazione! Io mi sto facendo litri e litri di tisane "snellenti" (si come se fosse vero!), per ridurre un po il gonfiore. Che poi non so più se sono io a vedermi grassa, o lo specchio che mi fa gli scherzetti. Tieni duro, forza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo specchio non ci aiuta di sicuro! Grazie della
      comprensione ;)

      Elimina
  2. È normale sentirsi così per il ciclo...tranne che x mia sorella, non si sa x quale miracolosa ragione si senta "più sgonfia" durante il ciclo ahah :)

    RispondiElimina
  3. Uff ti capisco, è il gonfiore del ciclo ke ti fa sentire cosi pesante, succede anche a me e vado in crisi.. Forza e coraggio, passerà!! Un bacio..

    RispondiElimina
  4. Grazie care <3

    Beata tua sorella Barbara!

    RispondiElimina
  5. anche a me capita di sentirmi così 10 giorni prima del ciclo e durante il ciclo stesso,è terribile.
    Bevo,bevo e trattengo tutti i liquidi.
    I tuoi diari alimentari sono perfetti,direi.
    Non preoccuparti,la sensazione sparirà,vedrai.
    Una stretta forte forte!
    francescaAsia

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    grazie per l'interessamento..
    a dire il vero non va bene..
    ho fatto una abbuffata colossale ieri notte..
    non ho stimoli per scrivere..
    vedremo..
    grazie davvero!
    mi hai fatto stare meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccola se hai bisogno io ci sono ;) sentivo la tua assenza..mancavi sai? <3
      Sono dispiaciuta x l'abbuffata..ma è proprio periodo negativo un po' per tutti in giro,.vedrai che presto andrà meglio..:)
      Un abbraccio

      Elimina
  7. guarda ti capisco benissimo!! ma sei stata brava ha assuno poche kcal, quindi non preoccuparti

    RispondiElimina