venerdì 19 aprile 2013

Venerdì 19.04.2013

Domani sono invitata a cena e apero fuori e so già che mangerò come una vacca ._."
Ma perché quando sono fuori non resisto??? Nella mia mente so già che prenderò la pizza ma so che alla fine sarà una super condita! Ma se già ora mi faccio sensi di colpa perché non mi so trattenere??
Perché sono così idiota?!
Sono incoerente! So che non devo ma in realtà voglio perché altrimenti fino all'ultimo avrei in mente un altro menù e non quella maledetta pizza con tanto condimento! Mi odiooo!
Sarò sempre la solita grassona :((

D.A. di oggi, previsto:
Colazione: nulla
Pranzo: gelato (185cal)
Merenda: niente
Cena: gelato (155cal)

Calorie= 340

Margine di sgarro: 160cal

10 commenti:

  1. Tesoro! :)
    io quando vado a cena fuori prendo sempre o una bella insalatona o se proprio devo prendere la pizza la prendo solo con pomodoro, o con pomodoro e ricotta, che è leggera (è buonissima!) oppure con pomodoro e olive, o con pomodoro e zucchine (basta che al pomodoro aggiungi qualcosa di ipocalorico, in sostanza :D), scarto la crosta (che è la parte più spessa e quindi più calorica), ne mangio metà o tre quarti al massimo e magari mi faccio portare un olio piccante da metterci sopra (dopo un po'non riesci più a mangiarla perchè brucia troppo, e poi il piccante accelera il metabolismo :D)!! e prendo sempre acqua naturale! (le bevande alcoliche hanno molte calorie)
    Comunque come mai sei così fissata con il gelato?? :) non è il massimo per il nutrimento! non ha vitamine, non ha proteine, non ha un cazzo :D sarebbe molto meglio se tu mangiassi un uovo sodo, o qualche fetta di bresaola o di prosciutto cotto sgrassato, o un pettino di pollo scondito, o della verdura o della frutta!! insomma, meglio del gelato ce ne sono di cose!! :) anche perchè ad esempio a me il gelato non sazia.. anzi mi fa veniore ancora più fame...
    Un bacione! se resisti e ti fai forza pensando a noi e ad Ana vedrai che ce la fai!
    Claire.

    RispondiElimina
  2. Tesoro! :)
    io quando vado a cena fuori prendo sempre o una bella insalatona o se proprio devo prendere la pizza la prendo solo con pomodoro, o con pomodoro e ricotta, che è leggera (è buonissima!) oppure con pomodoro e olive, o con pomodoro e zucchine (basta che al pomodoro aggiungi qualcosa di ipocalorico, in sostanza :D), scarto la crosta (che è la parte più spessa e quindi più calorica), ne mangio metà o tre quarti al massimo e magari mi faccio portare un olio piccante da metterci sopra (dopo un po'non riesci più a mangiarla perchè brucia troppo, e poi il piccante accelera il metabolismo :D)!! e prendo sempre acqua naturale! (le bevande alcoliche hanno molte calorie)
    Comunque come mai sei così fissata con il gelato?? :) non è il massimo per il nutrimento! non ha vitamine, non ha proteine, non ha un cazzo :D sarebbe molto meglio se tu mangiassi un uovo sodo, o qualche fetta di bresaola o di prosciutto cotto sgrassato, o un pettino di pollo scondito, o della verdura o della frutta!! insomma, meglio del gelato ce ne sono di cose!! :) anche perchè ad esempio a me il gelato non sazia.. anzi mi fa veniore ancora più fame...
    Un bacione! se resisti e ti fai forza pensando a noi e ad Ana vedrai che ce la fai!
    Claire.

    RispondiElimina
  3. oh cazzo scusa, l'ho pubblicato due volte.. il mio computer diventa sempre più stupido..:)

    RispondiElimina
  4. Concordo con claire, ma penso che se resisti e oltre al gelato non mangi niente riuscirai a dimagrire. L'importante è sapersi moderare, e poi puoi mangiare di tutto:) le calorie sono poche! Prendi una pizza rossa, togli i bordi. È poi come contorno un'insalata, come dessert le fragole:) così non sarà una botta calorica. Il giorno dopo torni nei ranghi...può darsi che quelle calorie i.n più che assumerai ti accelereranno il metabolismo, non ti abbattere e rimani focalizzata sui tuoi obiettivi!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze! Troppo care!

    Il gelato? Perché ho carenza d'affetto hihih e perché sono golosa in questo periodo è soprattutto perché se mi metto di fornelli è la fine sgarro sempre! Allora quando posso e sono sola mi arrangio con un cono gelato :p faccio schifo lo so eheh!

    Eh per la pizza lo so, ma mi conosco, arriverò sul momento della comanda, quando gli altri prenderanno quelle super condite che lo so lo farò anche io!
    Io amo quella al prosciutto crudo e mascarpone con pomodorini cherry e rucola! Da scrofa proprio!
    Non ho autocontrollo in queste occasioni! Schifosa che sono!

    Scusate oggi sono troppo nera!

    RispondiElimina
  6. ehi ogni tanto non è una tragedia se proprio ne hai voglia, magari cerca di prenderla senza mascarpone, io di solito quando sono fuori prendo pesce.

    RispondiElimina
  7. Tu prova a resistere! Se propeio nn ce la fai prendi una pizza margherita.. Ma poi starai male.. Invece se resisti avrai piu forza, ti sentirai meglio e sarai gratificata... L ho provato su me stessa..

    RispondiElimina
  8. Avete ragione..starò male emotivamente ma anche fisicamente in quanto non sono + abituata a mangiare tanto! Sono masochista mi sa!
    Patetica visto che so le conseguenze e sono certa che cadrò ._.

    Un bel coro: "scema..scema...scema"

    RispondiElimina
  9. ricordati sempre che si ha sempre una seconda scelta!!!!

    RispondiElimina
  10. Devo farcela! Domani vi aggiorno!
    Grazie ancora

    RispondiElimina