domenica 21 aprile 2013

Weekend

Peso sempre uguale

Ma non posso lamentarmi in quanto ieri mi sono data alla pazza gioia con il cibo essendo fuori tutto il giorno con le amiche;

Colazione: fetta di torta al cioccolato (200cal)
Pranzo: cannolo alla crema (260cal)
Cena: carne di pollo con tantissima salsa alla panna e patatine fritte .__.  (600cal ?)
Dolce: pallina di gelato con panna (140cal)

Totale ca. : 1200

Sono arrivata a casa alle 1:00 e indovinate???
Alle 4:00 mi sveglio con dolori alla pancia/stomaco
e passo oltre 1 ora sul wc, ho dovuto chiamare anche mio fratello perché stavo malissimo e stavo per svenire!

Che palleeeeeee! Sono stata male e ora sto male anche con i sensi di colpa!!

Era ovvioooooo!

Oggi prospetto digiuno quasi totale!

5 commenti:

  1. Ok hai mangiato tante cose grasse...ma le calorie non sono troppe! Quante ne assumi al giorno? Oggi magari ne assumi solo 500 e rimedi senza problemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sitamente oscillo sulle 500/600! Quindi ne ho assunte il doppio :((

      Elimina
  2. Mmm troppi grassi .-. Ma ogni esperienza ci serve da lezione.. Vedi ke quando mangiamo stiamo male?? Stay strong piccola, un bacio :*

    RispondiElimina
  3. È che io già lo so e ci ricado sempre ._.

    RispondiElimina
  4. l'importante è che non diventi routine, può succedere a tutti la giornata ipercalorica, ma non succede nulla se rimane un episodio isolato!!
    un abbraccio

    RispondiElimina