mercoledì 1 maggio 2013

Alle strette

Ho un problema..
Presto andrò a convivere...
Ieri sera mi ha fatto un discorso..cioè:

"Mi auguro che quando abiteremo insieme non mi farai mangiare da solo e soprattutto spero che non mangeremo sempre menù diversi come fai ora con i tuoi.."

Ovviamente io gli ho detto che se lo faccio é solo x dieta
Lui si é scazzato..perché secondo lui vado bene così e non devo più perdere peso ma solo mantenerlo
Lui non sa che voglio arrivare ai 50kg (che poi mica sarebbe un peso esageratamente basso! Anzi!)
Lui non sa i miei D.A.! Lui è convinto che io abbia perso 20kg mangiando normale, sulle 1200cal

Insomma gli ho detto che cercherò di mantenere il mio peso (schifoso) di ora e non farò dieta!

Ma non è vero..cioè ci sposeremo e io gli dico bugie..!

Sono una stronza..


D.a. previsto di oggi

Colazione: nulla
Pranzo: quark e fragole (150cal)
Merenda: nulla
Cena: non so perché forse sono con lui, spero di stare nelle 350cal

Totale:
500cal

10 commenti:

  1. Guarda tesoro forse ti stupirà quello che dico, ma è possibile che inconsciamente lui non voglia vederti dimagrire perché non vuole che diventi troppo bella. Ha paura che tu possa attirare maggiormente gli sguardi di altri uomini. Ahah dovrai usare i trucchi che le pro ana usano con i propri genitori per non farsi scoprire^^ e per far credere che mangiano normalmente. Comunque ti sarà abbastanza facile farti vedere che mangi con lui cose normali ( pasta o gelati) ma rimanere comunque a dieta secondo i tuoi piani: basta che conti le calorie come fai ora, e magari i gelati li mangi solo quando lui ti vede. Se ti vede mangiare un gelato è difficile che possa pensare che sei a dieta ferrea con poche calorie. Li dici che è il tuo dessert e che prima hai già mangiato la pasta quando lui non c'era. Ti crederà :) non parlare di cibo o dimagrimento con lui, e ben presto si dimenticherà di tutto, penserà solo a quanto sei carina :) ahah dai i maschi sono facili da imbrogliare

    RispondiElimina
  2. forse lui non vuole che tu dimagrisca perchè non accetta i cambiamenti..
    forse è anche di mentalità 'stretta'..

    sai il cambiamento spaventa chiunque..
    e forse ha paura che tu non sia più una cosa 'sua'..
    non so se è possessivo..ma sembrerebbe di sì..


    un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Dite che è per quello?
    Perché prima mi sosteneva! Ora dice che altrimenti mi rovino la salute! Che lavorando tutto il giorno devo mangiare e bla bla bla 0_o

    RispondiElimina
  4. Arriva adesso ai 50 kiwi... cosi quando andrai a convivere dovrai solo mantenerli... un bacio

    RispondiElimina
  5. Non può capire, e dicendogli troppo gli faresti male. Cerca di trovare un equilibrio... :)

    RispondiElimina
  6. Lui non sa come ti senti, o forse (molto probabilmente) se gliene parlassi non capirebbe. Sono d'accordo anch'io per la soluzione dell'equilibrio: se sai che sei a cena con lui magari di giorno ti tieni di più e cose così. Poi quando siete a casa inizia sempre dalle verdure... perchè tu mastichi insalata e carote e finocchi e lui vede che mangi, mica stare lì a osservare tutto nel dettaglio!

    RispondiElimina