sabato 25 maggio 2013

Collega nuovo

Ragazze come promesso vi racconto come è andata ieri con il nuovo collega!

Si chiama Daniel ha 35 anni, single da poco dopo una storia di 10anni! Bello ma bello, almeno x i miei gusti, come dicevo ieri è uguale al dottore derek shepherd! Insomma ho sbavato tutto il giorno!

È simpatico e gentile! Praticamente gli ho fatto vedere alcune cosine per il lavoro ma praticamente sapeva più lui! È nel settore da 15anni! :p

Quindi gran parte del tempo abbiamo parlato di tutto tranne che di lavoro ahahah
Mi fa che per un po' non vuole storie serie visto e cerca solo avventure!
Io dentro di me "sono qui, sono qui" poi la parte razionale mi ha bloccato certi pensieri visto che sono felicemente occupata :p ahah
Ha chiesto la mia situazione sentimentale e gli ho detto che tra un anno dovrei sposarmi e lui "peccato se arrivavo prima.." con un splendido sorrisino e l'occiolino!
Io come una ragazzina mi son messa a ridere :p
e lui ha iniziato a farmi i complimenti, del tipo "quando ridi sei ancora più bella"
Oh my good! Avevo gli ormoni a mille ahahaha
Mi ha anche detto "se vuoi ora sai dove trovarmi..;)"
Insomma abbiamo molto giocato con le battutine!

Ho fatto male???
Però mi ha dato una carica ahah

Infine mi ha invitata a cena..gli ho detto che ci mettiamo d'accordo lunedì!

Cosa faccio? Se dico di no magari pensa male e visto che è un nuovo collega non è il caso e alla fine non c'è nulla di male no? Io gli ho detto che sono occupata e comunque avevano il tono scherzoso!

Alla sera mi ha scritto un sms (sul cell del lavoro):
"Grazie di cuore, mi hai fatto sentire subito bene! Non potevo chiedere collega migliore! Spero di aver la possibilità di conoscerti bene..aspetto news per la cena! Un abbraccio il tuo nuovo collega Daniel"

Io non ho ancora risposto! Cosa rispondo??

Per il resto:

Peso: 53.00 !!!

Super contenta! :)))

D.a. Previsto x oggi:

Colazione: nulla
Pranzo: caffè + biscotti (100cal)
Merenda: yogurt al caffè (100cal)
Cena da mia zia: polpette (ca. 250) + verdura mista (ca. 50cal)
Dopocena con lui: gelatino (100cal)

Totali: ca. 600cal




14 commenti:

  1. vai alla cena!
    ti fa sentire sexy..è sexy..
    è una cena!
    è affabile..non se la tira..non sta sulle sue..
    rispondi di sì..
    almeno avrete un approccio amichevole!!
    non è facile trovare colleghi così!


    per il peso..una parola..UAO!


    un bacio

    RispondiElimina
  2. Derek è un figo!
    Accetta la cena, tanto hai già chiarito che sei impegnata :)
    53, spero di arrivarci anche io presto!
    Bacio!

    RispondiElimina
  3. Complimenti x i 53, ti meriti di festeggiare con una bella cena =) beata te ! Eheh ma dove li trovi i gelati a 100 kcal?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Esattamente hanno 96cal :p e invece un altro 93!
      Li prendo all'Aldi, non so se in Italia esiste questo negozio (penso di si) ha tutte marche tedesche! Al mio tipo gli ho riempito il congelatore ahah idem ai miei!
      Non sono grandi ma per togliere lo sfizio vanno bene!

      Elimina
  4. Wooowoeoeooeooeo vai a cena cn luiiii!!! *_* da come hai descritto i suoi modi di fare io lo adoro!! Ed il nome Daniel è bellissimo u.u bravissima x.il peso u.u

    Ps. Ma secondo me ci sta proprio provando eh!!!
    Un bacio :) :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora accetto! Visto i vostri consigli! Tanto una cena non vuol dire nulla no?

      Hihi

      Elimina
  5. Bravissima Ela!!!!
    Ma che ce lo chiedi a fare....ovvio che devi andare! Una cena con un bel ragazzo, un pò di sano "flirt" e tanti complimenti non possono che fare bene all'autostima! Poi tu hai detto chiaramente la tua situazione quindi coscienza a postissimo! Però ci prova di brutto il furbetto :-)

    RispondiElimina
  6. WOW WOW WOW! Sto via qualche giorno e che mi combini?! Aahahah
    Innanzitutto complimenti per i tuoi 53 kg, te li sei proprio meritati!
    Io adoro Derek, per cui capisco gli ormoni a mille! Sinceramente penso che faccia bene alla propria autostima sentirsi un minimo corteggiata, sapere di piacere, ricevere qualche battutina... sei occupata, questo non ti impedisce di giocare un po' (ovviamente entro i limiti). Voto sì per la cena, è un collega e niente di più, magari diventerà un buon amico, tutto qui.
    Un bacione!
    PS. Mi ha fatto proprio piacere leggere questi ultimi post spensierati :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in questi giorni va tutto bene e sono in po' sollevata :))

      Ahaha si vado allora!

      Elimina
  7. Vai così...:) devi essere proprio bellissima^^
    Ora hai conquistato il collega e i 53kg...yeeee.
    Vai alla cena,ti controllerai,ne sono sicura!
    Un abbraccio,
    Fra.

    RispondiElimina
  8. Grande!! 53 è un ottimo obiettivo!! E poi sentirti più sexy ti permette di fare conquiste e rinforzare l ego!!! E poi il collega stranamore sembra davvero super!! Anche se per come son fatta io cercherei subito di deviare la cena su un aperitivo meno impegnativo per non dargli false speranze! 😁 Anche io voglio i gelati light!! Per ora l unico metodo che ho trovato per levarmi lo sfizio del dolce e non aver fame durante il giorno sono i pavesini..

    RispondiElimina
  9. Ma woooooow, che bello avere un collega super bono! Vacci alla cena.. ma ricordati che sei fidanzata hahah :)

    RispondiElimina