sabato 4 maggio 2013

Comunione

"Piccola ricordati che domani abbiamo la comunione del mio cuginetto + pranzo"

"Cosaaaa?!? Dirmelo prima no?!?"

"Mi son scordato! Dai che qualsiasi cosa metti va bene"

"Va bè ok"

Ecc ecc

Ma vi rendete conto? Sarà una cavolata ma già solo il fatto che non so cosa mettermi mi manda in bestia! E poi io avevo programmato un weekend leggero sul piano del cibo..invece un pranzo di comunione??? Oddio :(
Mi manda in crisi averlo saputo solo oggi per domani .___."
Esagero magari ma ora sono incavolata!!

Inoltre il peso non si sblocca sono ancora a 54.50, ok non vado in bagno da 4 giorni, eh speriamo bene!

D.A. di oggi, spero:

Colazione: nulla
Pranzo: pane (150cal)
Merenda:  nulla
Cena: carne + verdura al grill (da lui) + sicuro qualcosa di altro (350cal)

Totale: 500cal


8 commenti:

  1. Mah! pensa te! :D

    Da vestire troverai sicuramente qualcosa.
    E per i pranzi compensa con cena o viceversa! ._.

    e prova a mangiare qualcosa che ti faccia andare in bagno, almeno provi a liberarti. Mi hanno consigliato l'acqua con la magnesia o citrosodina, facendola sciogliere tutta, quando non è frizzante di berla! ma un bicchierone!

    Solo che non ho mai provato non vorrei facesse l'effetto di gonfiare ç_ç

    bè buon weekend allora <3

    divertiti

    love

    RispondiElimina
  2. Se non riesci ad anzare in bagno prova con la crusca o con l'aceto di mele!
    Bacii :) Misha

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per domani, son sicura che te la caverai senza troppi danni e che da lunedì ricomincerai più forte!

    RispondiElimina
  4. per rispondere alla tua domanda..

    no..non ho la possibilità di andare da nessuno..

    RispondiElimina
  5. Ce la faraiiii!!! Facci sapere cm é andata! Un bacio

    RispondiElimina
  6. Andata meglio di quel che credevo! Dopo vi racconto :p

    RispondiElimina