mercoledì 15 maggio 2013

Giorno di digiuno?

L'idea di oggi è di fare un bel digiuno..chissà come andrà!
Ieri alla fine ho mangiato 500cal, non ho rispettato le 300 che mi ero programmata, mi sono lasciata convincere dalla mia maledetta golosità ;p probabilmente anche dal pensiero del digiuno di oggi!

Beh vedremo! Oggi oltre alle 8 ore lavorative avrò circa 1 oretta di zumba! Quindi la speranza è quella che domani la bilancia segni nuovamente 54.00! A dire il vero ora non so il mio peso, dopo la cenona dell'altra sera ma non ho avuto il coraggio di pesarmi, mi sento gonfissima, sarà anche perché non vado in bagno da venerdì!

Oggi quindi mi concederò solo:
Acqua, cocacola zero, caffè 

Mi fa paura il digiuno, non ho mai provato a farlo!
Vi aggiornerò sull'andamento :p

Bacioni 

14 commenti:

  1. Ogni tanto può far bene,aiuta a pulire il corpo dalle tossine...:)

    RispondiElimina
  2. Non hai mai digiunato? Davvero?
    Io, prima di ammalarmi, digiunavo ogni volta che dovevo andare in discoteca o uscire la sera ( e quindi mettermi un vestitino XD ).
    Durante la fase "acuta" dell'anoressia... Beh, digiunavo spesso e volentieri XD

    Comunque un digiuno ogni tanto non fa male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero mai, mangiato poco poco si ma proprio zero no! Infatti sono un po' tesa, ma tesa in senso buono, come per ogni novità hihih!

      Immagino che per te, nella fase "acuta", era quasi la normalità non mangiare

      A me fa strano! Ma si ogni tanto può farmi solo bene!

      Grazie cara :-*

      Elimina
  3. il digiuno fa SEMPRE male e non serve a dimagrire ma ad ammalarsi. Fonte: endocrinologo

    RispondiElimina
  4. Il digiuno serve anche per depurarti, poi ti sentirai piu sgonfia.. Piu forte e motivata anche.. Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo ;)

      Ora 15:25 e ho ingerito 1caffe e in the !
      E non sento la fame! Ho paura per l'ora di cena! :p

      Elimina
  5. Daii che ce la faii! Alla fine è semplice, basta suoerare le ore cruciali (soprattutto la sera!!) e poi fila liscio tutto!!

    Bevi acqua ghiacciata! Ti blocca lo stomaco!
    Bacii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non è tanto la fame? È proprio la
      golosità che mi frega! Sapere che "non posso" mangiare mi fa venire ancora più voglia di farlo!! Cavoli >_<

      Bacio

      Elimina
  6. Dai, pensa ad altro che domani arriva prima!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Fameeee ._."

    Resisterò !!!


    Tra poco vado a zumba, quindi fino le 21:00 sicuro resisto! :p

    RispondiElimina
  8. ciao... io mi permetto di darti un consiglio: nel prossimo digiuno elimina la coca cola zero... piuttosto introduci una buona tisana rilassante o del tè verde... per l'apparato digerente è sicuramente meglio e in più ti rilassa...

    RispondiElimina