giovedì 2 maggio 2013

Giovedì 2.05.2013

Peso tornato a 54,50 perfortuna!
Da una parte sono arrabbiata perché "cammino sul posto" con il peso ma dall'altra parte non posso lamentarmi visto le molte mangiate fuori dai miei piani! Quindi non posso lamentarmi troppo!

In questi giorni proverò a seguire per bene il tutto, cioè restare nelle massimo 600cal giornaliere!
Dovrei farcela se nessuno si mette in mezzo!
Io non ho i genitori che rompono ma ho il mio futuro marito che mi sta con il fiato sul collo, quindi devo perforza organizzarmi bene! In settimana è più facile perché lavoro ma nei weekend sono sempre con lui! Vedremo!

La cosa bella è che da settimana prossima posso riprendere a fare zumba! Ero ferma x la caviglia ma ora è a posto! Questo mi aiuterà con il peso! Spero!

Ecco il D.A. previsto di oggi:

Colazione: nulla
Pranzo: pomodoro + 1/2 peperone + mais tutto caldo e condito con spezie (100cal)
Merenda: fragole e un caffè (50cal)
Cena: finocchi gratinati al forno (finocchi,pangrattato,filo d'olio) (250cal)

Totale= 400 cal

13 commenti:

  1. su un quotidiano della salute ho letto di questa zumba..
    è tosta parecchio..!!
    secondo me ne bruci di calorie!!


    spero che il tuo ragazzo col matrimonio non diventi un 'pantofolaio'..uno che non vuole nessun intralcio e la vita comoda..
    e tu con la tua voglia di 'rinnovarti'con la dieta..fai proprio ciò che non vuole!!

    però che emozione leggere'futuro marito'..


    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zumba è bella perché ti diverti ma nello stesso tempo sudi e consumi parecchio! Te la consiglio..un bel diversivo al resto dello sport!
      Te lo assicuro, io sono pigrissima ed è l'unica cosa che faccio volentieri!

      Per il mio ragazzo non penso, vedremo hihi

      Elimina
  2. Brava! Bhe ogni tanto tuo marito lo puoi accontentare! :)
    Come si fa il mais?? Sembra davvero buono!
    ti seguo. Un abbraccio. Misha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente lo accontento troppo e non riesco a rispettare la mia "dieta" :p

      Nulla di speciale il mais, lo metto in padella insieme al peperone e al pomodoro con un filo d'olio e lascio soffriggere aggiungendo le spezie (aglio in polvere, origano)! A me piace tanto!

      Anche io ti seguo ;) mi fa piacere
      Baci

      Elimina
  3. Mi raccomando scindi la dieta dalla vita sentimentale...tu, e solo tu, hai il diritto di decidere cosa introduci nella bocca e nel tuo corpo. Il tuo maritino non ha il diritto di romperti così , mi chiedo seriamente se lui stesso ha problemi di pancia o altro e vuole dimagrire ....per caso si sente meno in colpa se mangi anche tu ? Non lasciarti influenzare e mantieni il tuo autocontrollo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No anzi lui mangia tanto e non prende nemmeno un etto! Per lui è facile ._."
      Lui mi ha conosciuta con 20kg in più mangiavo e cucinavo spesso per lui, ovviamente da 1 annetto e mezzo la storia è cambiata! Se cucino faccio cose diverse, a lui fa fastidio perché dice che dovrebbe essere in bel momento invece mi torturo per nulla.
      Ovviamente questo secondo lui, è vero mi torturo ma lo faccio per un obbiettivo!
      Ma non lo accetta e soprattutto lui pensa che assumo almeno 1200cal! I contentini dove si convince è quando sgarro,solitamente per colpa sua!

      È difficile per me separe le cose perché mi sento molto in colpa nel raccontargli bugie! Ovvio sono solo 5kg (nemmeno) ma con questo ritmo arrivo a Natale prima di perderli ;(

      Elimina
    2. Anche se tu gli dicessi la verità...non penso cambierebbe qualcosa nel vostro rapporto. È se succedesse, significherebbe che lui non ti merita. Alla fin fine che differenza fa per lui se non mangi un piatto di pasta/ un dolce/ un biscotto ? Risposta: Nessuna ! Non sono mica le SUE papille gustative, non è il SUO stomaco cribbio. Mi sa che stenta a capirti perché i maschi anche se mangiano tanto non ingrassano, mannaggia a loro e al loro super metabolismo-brucia-tutto :) io gli direi proprio "amore anche se sto a dieta comunque per te continuerò sempre a cucinare cose buonissime" . Quello che tu fai non mollarlo mai. È la cosa più importante
      Non penso che sia concepibile litigare perché il tuo partner non vuole mangiare qualcosa o perché mangia cose diverse...DEVE CAPIRTI!

      Elimina
    3. Eh si! Grazie mille! Vediamo come va prossimamente! Alla fine è andata bene per oltre un anno quindi per 5kiletti dovrei farcela!

      Elimina
  4. Sono sicura che la Zumba ti aiuterà a perdere peso più velocemente ;)

    RispondiElimina
  5. quanto ti invidio, non vedo l'ora di arrivare pure io ai 54, teniamo duroo!

    RispondiElimina
  6. Dai sta andando bene e da quando riprenderai zumba ancora di piu!!! Un bacio!!

    RispondiElimina