giovedì 23 maggio 2013

Giovedì 23.05.13

Ieri sono stata nelle calorie previste, con un pochino di preoccupazione ma alla fine mi son detta "200calorie in più non possono farmi troppo male"

Be' speriamo! Non ho avuto il coraggio di pesarmi però..ahahah patetica eh?

:pp

Una cosa positiva è che il mio capo mi ha fatto i complimenti per come ho 'lavorato' i clienti, infatti hanno firmato! Quindi piccola commissione anche x me!

Oggi inizia un nuovo ragazzo qui da me in ufficio, tra poco arriva e sono curiosa! Speriamo bene!

D.A. di oggi, previsto:
Colazione: nulla
Pranzo: ricotta, pomodorini e 1 zwieback (170cal)
Merenda: yogurt al caffè (100cal)
Cena: insalata e 1 sofficino (150cal)
Dopocena: fragole con panna spray (80cal)

Totale= 500

Poi sicuramente ci butto dentro un cappuccino o qualcosa d'altro, altrimenti non arrivo a più calorie come pensato di fare!

Un abbraccio e grazie del vostro sostegno :))

26 commenti:

  1. Pesatii hahah
    Facci sapere poi com'è andata in ufficio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fortunata è un bel ragazzo e sembra anche gentile! Da domani lo devo introdurre io è fargli vedere tutte le cose!

      Elimina
    2. Hahahahahahh che fortuna! Augurii ;)

      Elimina
    3. Tesoro mi dice che il tuo blog è stato rimosso! :(( come mai!?

      Elimina
  2. mhmhmh! *_*

    andrà bene sì!
    e che belle le soddisfazioni a lavoro bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già che mi fanno mangiare come un maialino almeno ne è valsa la pena hihi

      Elimina
  3. Ti va se stasera vengo da te? Fragole con la panna! Gnammy!

    Complimenti per il lavoro!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii! Ho la panna spray da finire :p (26cal a 'spruzzo')
      Grazie :)

      Elimina
  4. Bravissima :) anche x il lavoro, sei lucida di mente e determinata, secondo me puoi ottenere molto in tanti ambiti della vita. Il da è perfetto come sempre, facci sapere come procede, anche x il cappuccino! Magari però concediti anche cose un po' più sfiziose del cappuccino, anche se so che è difficile ^^ 1 abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stella! Cerco di mettere tutta me stessa in quello che faccio :))

      Magari mi sparo un po' più di panna ;pp

      Baci

      Elimina
  5. Daidai brava e complimenti per il lavoro!!!! :*

    RispondiElimina
  6. Complimenti...hai collezionato due vittorie,una dal punto di vista alimentare e l'altra dal punto di vista lavorativo:)
    I tuoi diari alimentari sono perfetti...sei in grado di concederti tutto ma in minime quantità,e questo ti porta sempre alla vittoria...e stai tranquilla per il peso,è sceso certamente,perché quelle 200kcal in più hanno accelerato il tuo tasso metabolico!
    Ti abbraccio<3

    RispondiElimina
  7. Grazie stellina!
    Devo per forza concedermi qualcosina, anche se poco magari ma devo, altrimenti impazzisco :p
    Per il metabolismo lo spero! Vedrò tra qualche giorno cosa ho combinato ;p
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. Grande!!! Sia per il lavoro che per l'impegno che ci metti nel mangiare qualcosina di più!! Il tuo metabolismo ti ringrazierà vedrai!!! :)
    Unica pecca?! Tocca che ti pesi ihih!!
    Siamo tutte curiosissime!!! Ihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!

      Troppa paura di aver preso peso >_<
      Io spero di essere uguale (in realtà sarebbe un sogno essere diminuita..ma non ci spero troppo)

      Hihi domani mi peso!

      Elimina
  9. Meno male che ci sono blog come il tuo... per sentirci meno sole e pronte insieme a sfidare la bilancia. Io mi peso 2 volte al giorno comunque il peso che conta è quello del mattino, appena ti alzi. Forza ragazze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa piacere che passi di qui :))

      Domani mi peso anche io ;p

      Elimina
  10. bravissima! voglio anche io le fragole :P
    e voglio sapere il peso ahahah vedrai che andrà bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani vi dico :p

      Fragole e panna spazzati!

      Elimina
  11. :D vai avanti così! questi risultati con la carriera e tutto li meriti assolutamente ^___^

    aah le fragole *^*

    RispondiElimina
  12. La mia prima domanda sarebbe stata mica quanto pesi ma..."è carino il nuovo arrivo?"...poi ho visto che hai già risposto che è un bel ragazzo, quindi la mia curiosità è soddisfatta!
    Direi 3 vittorie per te: quella alimentare (brava bravissima come sempre), quella del lavoro (e dei soldini in più che sono sempre graditi) e quella del bel panorama in ufficio (anche se sei fidanzata, non c'è niente di male a rifarsi gli occhi ogni tanto!).
    Domani pesati e vedrai che sei scesa sicuro!
    Continua così, leggere te e anche altri e i vostri piccoli grandi successi mi dà la forza di cui ho bisogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha si si non guasta mai vedere un bel tipo!

      Grazie stella!

      Elimina
  13. complimenti!!! sicuramente anche la pesata andrà bene :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi illudo ma spero !

      Grazie! Baci

      Elimina