sabato 18 maggio 2013

Giramenti

Ieri sera mentre ero fuori con lui mi è girata la testa (visto nero) un paio di volte quando non ero seduta! Lui mi dice "avrai fame!" e io dentro di me "ma va?? Davvero?? Sono in giro dalle 7:00 del mattino, lavorato 8 ore, con 450cal!" ma in realtà gli ho detto "ma no, ho mangiato tanto a merenda e a cena! Sono solo stanca!"

Chissà se mi ha creduto! Ha fatto ha faccia! Ma non mi ha detto nulla perché eravamo con amici!

In ogni caso mi son sentita davvero debole..
Forse sto sbagliando tutto!

Il peso oscilla sempre li! Oggi: 53.9!
Non ho perso praticamente nulla, solo 100gr :(

Magari provo ad alzare le calorie...
Però ho paura!

Uffff!

Oggi sono da lui, ho dormito lì!

D.a. previsto:

Colazione/pranzo: frutta secca (120cal)
Merenda: mini-mini cappuccino (30cal)
Cena: tomino al cartoccio (cucina lui purtroppo,ma so la 'ricetta') (370cal + condimento 130cal= 500cal)

Totale= 650cal

Una cavo latina come il tomino ha una sfracca di calorie! Pensare che per 500cal potrei mangiare molte più cose, che saziano! Invece no :(

Scusate sono arrabbiata in generale ._.'

18 commenti:

  1. Ciao, sono nuova ma ti seguo da un pò, se ti va passa da me.
    Non ti preoccupare per il DA di oggi, secondo me va benissimo e magari aumentando le calorie domani la bilancia ti darà una bella soddisfazione!
    Io ho il ciclo e sono nervosa marcia, ho una pancia abominevole e una fame assassina ma cerco di resistere!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Passo da te ;)

      Spero perché sono stufa!

      Elimina
  2. Hey tranquilla.. Anche io mi sento debolissima.. Cmq tu continua a fingere.. Se poi non ce la fai piu a sentirti debole, mangia!! E tieniti su una media di 800 kcal.. Un bacio:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se ingrassò?? ._.'

      Paura!

      Sono stufa! Voglio essere magra ;_;

      Elimina
    2. Eheh lo so ti capisco.. La paura di ingrassare c e sempre.. Ma devi fare in modo, nn so, anche se hai i giramenti di lasciarli perdere.. Quando succede a me sinceramente sono felice, anche se so che rischio, ma so ke sono a zero di energie.. E purtroppo bisogna solo sperare ke nn si svenga.. Porta una bustina di zucchero sempre cn te...

      Elimina
    3. Magari si quando restringo tanto mi porto lo zucchero! Bacio

      Elimina
    4. Bravissima!! Un bacione :*

      Elimina
  3. Andrà meglio un'altra volta....!!! Però meglio non mangiare con lui forse troppe volte... Forza!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh mica facile..presto andiamo a convivere!
      Mmm devo arrivare al peso desiderato prima di quel momento!

      Elimina
  4. Io come ogni weekend sto in "depression mode- ON", ma mi rimetterò domani mattina dopo una bella dormita.
    Per il peso beh direi che hai fatto progressi !! Stai in rotta verso i 53 punto ZERO :) faccio il tifo x te, e secondo me se vuoi alzare le calorie dovresti cominciare a farlo una - due volte la settimana( calcolando che poi la media settimanale nn sia troppo alta). Magari potrebbe servire a dare una bottarella al tuo metabolismo :) 1 abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie stellina <3

      Magari si, faccio come dici! Fare qualche giorno di più e altri meno, ma stando in una media! Provo! Bacio

      Elimina
  5. Ciao,
    Leggo il tuo blog da un po, ieri finalmente mi sono decisa ad iscrivermi, quindi da oggi ti seguo anchio :)

    RispondiElimina
  6. Ti seguo da un po' :) e devo dire che hai un forte autocontrollo.. il punto è che saltare il pranzo di indebolisce un sacco! Piuttosto spartisciti le calorie della cena con il pranzo, sennò rischi davvero di svenire. Ricorda che è meglio mangiare un po di più un giorno anzichè sgarrare un altro ^__^
    Tu mangia un po di più eh u.u prova solo, e se non cambia nulla sulla bilancia vuol dire che puoi permetterti di consumare un po' di calorie in più.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Passo sul tuo blog! <3

      Per il resto hai ragione sarebbe meglio suddividere di più le cal, solitamente lo faccio ma stasera ho questa "cena" e allora non ho voluto fare pranzo per tenere le cal totali basse!
      Proverò magari con qualche cal in più! Vediamo e speriamo bene ;))

      Grazie ancora!

      Elimina
  7. Anche secondo me dovresti provare a fare come dice Barbare e vedere come reagisce il tuo corpo!
    Un bacione

    RispondiElimina