martedì 28 maggio 2013

Grazie

Prima di tutto volevo ringraziavi per esserci state ieri sera nella mia crisi postcena..
Grazie davvero di cuore! <3

Davvero buffo come da un momento all'altro l'umore e la percezione di se stessi cambi..
Durante tutta la cena ero tranquilla e serena..
Poi mentre stavo posteggiando l'auto sotto casa mi son detta "devo ricordarmi di marcare le calorie" e da li panico..mi è salito un senso di soffocamento e di paura..non so nemmeno io spiegarmi..sono andata completamente in tilt..
Razionalmente sapevo che alla fine una pizza e un pezzetto di dolce in una giornata interna non era la fine del mondo ma in quel momento l'altra parte di me era come terrorizzata di perdere quel numero tanto rincorso fino al momento prima di mangiare quel tiramisu..

Grazie a voi mi sono calmata..ma non mi so spiegare tutta questa ansia per una cosina così ._.'

Be' oggi è un altro giorno e cerchiamo di tornare positive nonostante lo stomaco ancora dolorante e pieno!

Tra 1 oretta pausa caffè con Daniel..magari mi tirò su il morale ;)

D.A. previsto di oggi;

Colazione: nulla
Pranzo:nulla
Merenda: mini cappuccino (50cal)
Cena: non so ma vorrei stare nelle 150cal, quindi magari una zuppa

Totali: spero 200cal o al massimo 300 oggi

10 commenti:

  1. Tranquilla ci tieni è comprensibile! Divertiti oggi ;)

    RispondiElimina
  2. Ma come fai a prevedere 200 max 300 cal al giorno?! A me oggi ne spetterebbero 300, ho elaborato il mio menù ieri sera e a pranzo ho solo una mela...vorrei tanto almeno un cappuccino ma l'idea di quelle 80 cal mi uccide! stamattina mi sono guardata allo specchio e c'era ancora quel rotolino di ciccia sulla pancia che vorrei tagliare via a fette come il prosciutto ma d'altra parte devo pur tenermi in piedi!!! aaaargghhh! eppure con 400 ce la faccio benissimo, come mai con 300 no?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi trovare alimenti che ti riempiono ma con poche cal!
      Io quando voglio stare bassa bassa vado sulle
      Zuppe Knor! Sono leggerissime ma mi tengono la pressione grazie ai sali!

      Solitamente sto sulle 500/600cal e vario di più!

      Elimina
  3. Capitano a tutti momenti del genere, a volte sono addirittura all'ordine del giorno!!! Quindi non ti preoccupare!!! L'importante è ke hai reagito bene e razionalizzato che in fondo non era cosi grave cm sembra nella tua testa! Stay strong e buona giornata!!! :)

    RispondiElimina
  4. Quell'ansia è il sentimento peggiore. Sono contenta che tu ti sia ripresa, il tuo da costituisce di soli liquidi eheh quindi brava ! :)

    RispondiElimina
  5. Era ansia da calorie..tutti l'abbiamo, credo xD

    RispondiElimina
  6. Ti capisco perfettamente, quell ansia e quei sensi di colpa abissali!!! Complimenti per il DA, io oggi ho fatto schifo!! .-.
    Bacione^^

    RispondiElimina