lunedì 13 maggio 2013

Lunedì 13.05.13

Oggi sono già nervosa...perché ho una cena di lavoro e il menù è già programmato :(

Ora che ho perso un pochino di peso mi tocca sgarrare (anche di tanto) per colpa del lavoro! Grrrr!

Che brutto mi sento davvero in ansia per questa cena..e se riprendo peso??
Basta basta pensare al cibo e al peso bastaaaaa


Non ce la faccio ._. È il mio chiodo fisso!

Aaaaaaa !!!

Peso di stamattina: 54.00

D.A. previsto:

Colazione: nulla
Pranzo: insalata mista + tonno (100cal)
Merenda: nulla
Cena: una stima basata sul menù, compreso il dolce : 700cal

Totale stimato: 800cal
Ma sicuro di più :(

Mi vien da piangere...giuro ._.'

11 commenti:

  1. Daiii non fare cosi.. Vedi, anche io ieri ho dovuto sgarrare, stamattina avevo solo 3 etti in piu.. Magari lascia la maggior parte delle cose nel piatto, e il dolce assaggialo soltanto, fingendo di essere piena.. Secondo me andrà benissimo, un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Vedo se posso lasciare tanto nel piatto! Sarà difficile con questi clienti :(!

      Eh va bè! Bacio

      Elimina
    2. Daiii pensa positivo.. Se non sei stanca, aggiornaci appena torni :*

      Elimina
  2. dai pensa che domani facciamo digiuno! e quel qualcosa in più se ne andrà! in più farai zumba quindi li bruci!

    finchè rimaniamo nelle 800. Non è male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah no domani è martedì ._.


      Bene, se ti proponessi di fare mezzo digiuno domani? lo faccio con te .

      Elimina
    2. Ho paura di riprendere peso dopo tutto il tempo che ci ho messo per vedere quel maledetto 54.00! Ho paura che mangiando di più del solito salgo di peso :(
      Cosa intendi con Mezzo digiuno?

      Bacio

      Elimina
  3. Rinuncia al dolce no ? Comunque è anche il mio, di chiodo fisso. Se così non fosse sarei obesa...a questo punto preferisco preoccuparmi e aver voglia di buttarmi dalla finestra quando supero le 1300 kcal giornaliere. Perché non cammini un po' oggi per avere un netto di calorie inferiore ?? Comunque 1000 o 800 nn sono una tragedia...è sempre da dimagrimento ricordalo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione non devo fissarmi così tanto con le cal! Alla fine 800/1000 non sono così tante!

      Oggi va meglio, stamattina ero ansiosissima!

      Elimina
  4. Mangia poco di tutto tranne il dolce!!!
    Poi se ti dovrebbe andare malissimo puoi sempre fare digiuno domani e perdi 1 kg netto ;)
    Bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai fatto un vero digiuno, ora vedo!

      Elimina
  5. Ragazze grazie mille! Stamattina era fusa e completamente in ansia! Non son nemmeno io perché così tanto!

    Oggi pomeriggio va meglio, ho razionalizzato la cosa ed effettivamente non sarà una tragedia, sono comunque calorie accettabili!

    Scusate ancora ;))

    RispondiElimina