lunedì 27 maggio 2013

Lunedì 27.05.13

Peso: 52.6!

Non mi sembra vero nonostante le calorie aggiunte sto perdendo diversi etti senza chissà che sforzo! Non vorrei gridare al miracolo ma sono contenta, me lo godo finché dura!

Stasera cena fuori in pizzeria con il coro moderno dove canto durante l'anno, per salutarci vista la fine dell'anno scolastico..che noia mi tocca mangiare la pizza, quindi prospetto già qualche recupero di etti domani uffff gggggh!

In ufficio tutto bene, stamattina ho bevuto il caffè con Daniel e chiacchierato, in maniera più soft visto gli altri colleghi! Mi ha detto che non vede l'ora di mercoledì per la cena, praticamente ci troviamo sotto l'ufficio alle 19:45!

Ragazze cosa mi metto?? Ahaha :pp

D.a. previsto di oggi:
Colazione: pausa caffè- liscio (0cal)
Pranzo: nulla
Merenda: pausa caffè - liscio (0cal)
Cena: pizza alle verdure (ca. 800/900cal)

Totale: spero 800/900 cal

Ma voi sapere quante cal è una pizza alle verdure?!

Bacioni

21 commenti:

  1. meno di 900 sicuro...conta che una margherita sta sulle 500. Le verdure (presumo grigliate ) sarà attorno 700 in totale...

    RispondiElimina
  2. si si la pizza alle verdure ha esattamente 780 kcal (da me la pizza pesa tra le 250 e i 300 grammi)

    RispondiElimina
  3. puoi indossare un tubino nero..un pò scollato o davanti o a schiena nuda..

    oppure dei jeans blu magari con pailettes e un top nero..con scollo a V...
    pensa ti sto immaginando..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro che sei :)

      Quindi dici un po provocante??
      Ahah mi sento una stupida a farmi questti problemi! Però mi rende elettrizzata!

      Elimina
    2. più che provocante..sexy..
      quel femminile sexy..

      Elimina
  4. Brava cavolo sei tedesca con la dieta!
    non puoi prendere una marinara? bè cmq goditi la serata!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tedesca? Hihi quando posso!

      Diciamo che se già devo sgarrare mi concedo qualcosina che mi piace e la marinara proprio no! Se dovessi scegliere mi sparerei la pizza mascarpone e crudo! Hihi ma mi limito a quella con le verdure che è comunque gustosa!

      Elimina
  5. I sacrifici ke hai fatto prima, stanno dando i loo frutti ora!! Vai cosi!! La pizza dovrbbe avere sulle 700kcal.. Tu lasciane tipo 2 pezzi, cosi sarai sulle 500 ;) anche io, come Daniel, nn vedo l ora che arrivi mercoledi per avere le tue novita ihihih quella sera vestitinoooooooo un bacio :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono proprio contenta che qualche sforzo non è stato fatto per nulla! Speriamo di non rovinare tutto!
      Per la pizza vedo se riesco, non mangiandola da tanto, conoscendomi, la spazzerò via tutta ._.'

      Lascia perdere che sono nervosa come se fosse un appuntamento romantico! Da una parte mi sento in colpa ma dall'altra mi rende super entusiasta e tanto so che non faccio e non farò nulla di male! Vi tengo aggiornate!

      Bacione

      Elimina
  6. E se eviti il bordo ma mangi solo l'interno sono pure meno calorie sulle 500!!

    e come ti vesti!
    FAGLI APPREZZARE STI SFORZI NEL DIMAGRIRE,OH!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah mitica ;p

      Quindi siete tutte pro vestiario sexy??

      Oddio sono nervosaaaa! Ahaha che patetica che sono :pp

      Elimina
  7. Brava che sei!
    Il tuo metabolismo è bello ricettivo!
    Vestito non volgare, non troppo corto (magari manderebbe un messaggio sbagliato), ovviamente un pò sopra il ginocchio ma non stile minigonna, ecco. Femminile, elegante e sensuale ma non provocante.
    Per curiosità ma al tuo fidanz che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io pensavo qualcosa così, elegante ma non esagerato!

      Al mio lui gli ho detto la verità, omettendo tutto il contorno di battutine ecc, per ovvi motivi
      Praticamente gli ho detto che il nuovo collega mi ha invitata a cena per conoscerci meglio e che mi sembrava il caso di accettare in quanto collega! Ovviamente l'ho tranquillizzato dicendogli che ho già messo in chiaro tutto è che non penso ci siano secondi fini da parte di lui!
      Poi diciamo che il mio fidanzato sa che sono una che gli piace avere un bel ambiente al lavoro e infatti ogni tanto esco a fare apero con gli altri colleghi (tra cui anche un ragazzo) quindi non ho avuto problemi!

      Mi sento in colpa ma so bene che non farò mai nulla di male!
      Che dici non dovrei??

      Elimina
    2. Dico che non ti devi sentire in colpa, non fai niente di male e sei stata onesta a dire la verità al tuo ragazzo. Sa con chi sei, dove sei e tanto basta. Poi magari Daniel manco ci proverà e stiamo qui a fasciarci la testa per niente :-) Stai tranquilla e goditi la serata, ti farà bene fare una cosa solo per te. è anche questo un modo di coccolarsi, no?

      Elimina
    3. Hai ragione! Grazie cara! Bacio

      Elimina
  8. Io direi leggings neri aderenti e top scollato e tacchi eheh ma anche il vestito è sexy ! :) stai andando alla grande x il peso :) vedrai che tra poco arrivi ai 50 ! Un abbraccioB.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero! <3

      Anche non male! Come al solito alla fine proverò mille cose!! Che i miei vestiti preferiti mi vanno larghi, dovrei fare un po di shopping ma non mi piace ._.'

      Elimina
  9. Gnam la pizza di verdure! Per una volta va bene e GODITELA tutta, non ti preoccupare delle calorie per una sera! Dai, 500 o 700 siamo lì e in più puoi recuperare il giorno dopo c:

    Per il tuo appuntamento ti consiglio qualcosa di sexy ma non volgare... tubino nero e tacco non troppo alto ad esempio... super c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero è buona ho già una fame :p

      Si per il vestito vedro! Spero sia bel tempo e non faccia freddo visto che ultimamente qui si congela!

      Elimina