venerdì 17 maggio 2013

Ma possibile!?

Non so cosa pensare...
Dopo due giorni nei quali ho assunto circa 100 e 400 cal il mio fottuto peso è rimasto invariato!!!
Penso ancora 54.00 esatto! Ma perché?
Possibile che le 1100cal di lunedì mi abbiano causato questo non dimagrimento??

Sono arrabbiata..tanto ma tanto :(
Una fatica per mangiare quasi niente e controllarmi e poi nessun risultato?
Mi bastavano anche 100gr ma invece nulla...nulla

Se fosse per colpa di 1100cal mi inizio davvero a preoccupare in quanto come abbiamo detto tutte alla fine non sono così tante da variare il peso..ho il metabolismo così fottuto?!?

Sono troppo incavolata e triste :(

Non si se rispetterò il mio d.a. di oggi perché non so se ne vale la pena?
 :((

Colazione: nulla
Pranzo: zuppa agli asparagi knor (120cal)
Merenda: fragole (50cal)
Cena: peperone/zucchina/pomodoro/mais conditi (180cal)
Dopocena con il fidanzato: pallina di gelato (100cal)

Calorie= 450cal



16 commenti:

  1. Secondo me è proprio qui che sbagli se oggi non rispetti il tuo D.A.
    A volte il corpo non risponde subito. In passato ho preso ad esempio il lavandino quando è ingorgato e pieno d'acqua ma poi, all'improvviso, accade qualcosa e tutta l'acqua va giù... Non devi mollare insisti. Dimagrire non è così facile. Poi i danni di tante calorie si vedono dopo giorni quando tu credi di essere stata brava perchè nei giorni successivi hai mangiato solo 100 Kcal. ma bisogna dare al corpo il tempo di reagire..... Poi la regola è che se si mangia di meno si cala. Ma non in tempo reale. Dammi retta....
    La delusione di non vedere subito il numerino che vogliamo sul display è proprio l'errore più grande... Allora si dice...beh allora mangio lo stesso perchè tanto non sono calata. Ma il calo e l'aumento avvengono in tempi differiti.....Spero che mi ascolterai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiz...grazie davvero..hai ragione non devo fare questo sbaglio di buttare tutto all'aria..

      Ti do retta :)

      Elimina
  2. Io mi sto convincendo che sia lo stress!
    A me è successo lo stesso in queste settimane: ossessione per il cibo, ossessione per il peso, restrizioni e movimento conpulsivo... Da un paio di giorni mi sono tranquillizzata (più che altro ho avuto talmente da fare da non avere nemmeno il tempo di pensare a cibo e bilancia) et voilá! Quasi un chilo in meno in due giorni senza manco accorgermene!

    Mi convinco sempre di più che la serenità è la chiave di tutto.. Che mangi 300 kcal al giorno o che ne mangi 1600, se sei serena di cio che fai ottieni comunque risultati positivi..!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche vero! Devo provare a stress armi meno!

      Elimina
    2. Una mia amica mi di e sempre che i nervi pesano anche di più quando si è sotto stress!
      Ps: la prima foto l'ho fatto a fine Gennaio..

      Elimina
    3. Che gran miglioramenti! Bravissima!


      Avrà ragione la tua amica ._.

      Elimina
  3. Sono d'accordo sia con Tizy (anche se sono io la prima pronta a mandare tutto all'aria) che con Ariel. Continua la tua dieta e, anche se è difficile, prova a non pensarci: pensa che sei già dimagrita tanto e che già così stai bene.
    Piccola domanda: da quando tempo è che stai a meno di 500 kcal al giorno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò!

      Non ho un fisso di cal, infatti lunedì ne ho ingerite 1100!
      Ma la mia applicazione dice che dal 1 maggio ad ieri ho la media di 650ca. cal al giorno! Compreso tutto!
      Praticamente in 16giorni ho perso solo ca. 1/2kg :((

      Elimina
  4. Ecco vedi, è la stessa cosa ke succede a me!! Forse è vero, dovremmo rilassarci un po..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile rilassarsi però :(

      Che noia ._.'

      Elimina
  5. Concordo con tutte. È IMpossibile non calare se continui così...quindi continua ! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già già!

      Che poi ero convinta di avere perso qualcosa, anche se poco ma qualcosa si! Mi sento meno gonfia e quindi mi sono illusa!

      Vediamo che dice la bilancia domani!

      Baci e grazie

      Elimina
  6. Ciao Ela! Volevo ringraziarti per essere passata dal mio blog ed aver lasciato il tuo commento, mi ha fatto davvero molto piacere! ^__^ Grazie!
    Ti ho anche risposto, ovviamente, quindi se ti va di tornare a leggerla, sei sempre la benvenuta! E ripassa pure quando ti pare!!
    Un abbraccio forte...

    P.S.= La chiave di tutto è che se vai a 450 kcal/die ti si blocca agevolmente il metabolismo, e poi col cavolo che perdi peso... Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veggie <3

      Ti ho risposto di la ;)

      Mi sa che aumento le cal prossimamente ;)

      Grazie di tutto! Baci

      Elimina
    2. Anch'io ti ho appena risposto di là! ^__^
      Spero di aver scritto qualcosa di comprensibile, in ogni caso, chiedimi pure tutti i chiarmenti che vuoi...
      Anche privatamente, se preferisci: veggie.any@gmail.com
      Grazie a te, un abbraccio forte...

      Elimina