lunedì 13 maggio 2013

Maledetta cena

Eccomi di ritorno dalla cena di lavoro!

Totale calorie della giornata: 1100!!

Che schifo

Schifo
Schifo

:((

Alla fine le calorie erano quelle che avevo previsto ma ho dovuto anche fare apero e quindi tra alcol e stuzzichini sono aumentate di brutto!
non mi son potuta tirare indietro su nulla in quanto il mio capo (simpaticone :( ) mi ha presentata come l'ottima forchetta! I clienti tutti felici hanno detto "ottimo finalmente qualcuno con cui condividere la nostra passione! Nelle alte agenzie sono tutte "insalata e acqua"!
Che rabbia! Perché!? Ok l'anno scorso lo ero davvero ma ora non posso!

Che palle...alla fine ho mangiato tutto :-///

Patetica eh??

Domani non oltre le 300! Se riesco!

Scusate lo sfogo!!!

Un abbraccio

7 commenti:

  1. Ciao... Dai che domani ti riprendi... una cena non sconvolge il tuo corpo, anzi, se domani ti tieni sarà come se questa cena non l'avessi mai consumata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Fa piacere un nuovo commento :))

      Spero sia così! Domani devo assolutamente rimediare!

      Elimina
  2. Tranquillaaaaaa... Dai dai dai... É stata solo una cena, scaccia via i sensi di colpa tesoro!! Un bacione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci provo!
      Tranne i sensi di colpa ho un mail di stomaco/pancia pazzesco :(
      Scoppio!

      Grazie!
      Kiss

      Elimina
  3. Tranquilla !! Sono sempre accettabili 1000 calorie. Secondo me questa cosa ha alzato il tuo metabolismo dando gli una bella botta, accelerando il dimsgrimento :) una volta raramente ci sta pure aumentare le calorie !!

    RispondiElimina
  4. 1100 calorie sono molto meno del tuo fabbisogno quotidiano. So che a te sembra tantissimo, ma credimi non lo è. Non ingrasserai per questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è tanto a confronto degli altri giorni ma so cosa intendi ;)

      Grazie del commento :)

      Elimina