martedì 14 maggio 2013

Martedì 14.05.13

Stamattina non mi sono pesata..ho voluto evitare di rovinarmi la giornata fin da subito!
Ho ancora lo stomaco che mi fa male e lo sento pieno! Mah!
Alla fine se ci penso le 1100cal di ieri sono davvero tante per il mio stomaco..almeno per l'ultimo periodo..praticamente ho assunto quasi il doppio del cibo e di calorie che assumo solitamente nelle ultime settimane!!

Il mio obiettivo di oggi è stare nelle 300cal.

D.A. previsto:

Colazione: nulla
Pranzo: 1/2 di fiocchi di formaggio + 1 pomodoro (100cal)
Merenda: nulla
Cena:  1/2 di fiocchi di formaggio + 1 pomodoro (100cal)
Dopocena: gelatino (100cal)

Totale: 300

Devo recuperare...spero di farcela!

Bacioni

8 commenti:

  1. ce la farai!

    sei determinata!

    un in bocca al lupo!

    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. ahhhh quel gelatino!! Perchè proprio dopocena? Mangialo di mattina così lo smaltiscii!!
    Per il resto vai prooprio bene :D
    Bacioni! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihi :p

      Purtroppo mi viene la voglia di cibo più verso sera! Finisco di lavorare verso le 18:00, vado a casa e verso le 19:30 ceno e poi vado a letto verso mezzanotte e mezzo e tra la cena e il dormire mi viene una fame :p
      Proprio non resisto hihi

      Elimina
  3. Ahah anche a me spesso viene fame dopo cena, motivo per il quale a volte dopo cena non bevo nulla, perché altrimenti dovrei andare di nuovo in bagno e passare dalla cucina. Sì, è pazzia -.-
    Comunque secondo me va bene questa giornata, è ottima per disintossicare il tuo corpo da ieri!

    RispondiElimina
  4. Ce la farai :)

    P.s. 1100kcal sono tante quando si è abituate a mangiarne meno della metà, si sta davvero male "fisicamente", però oggettivamente non sono tante.. Non sentirti in colpa :)

    RispondiElimina
  5. Sono d accordo con Viellina.. Cmq si che ce la farai.. Hai fatto bene a non pesarti, nemmeno io lo faccio quando mi sento appesantita, altrimenti mi deprimo e sto male il doppio... Un bacio:*

    RispondiElimina
  6. Grazie stelle!! Menomate che ci siete voi!
    Purtroppo non ho mantenuto le 300cal ma sono arrivata a 500 :(( eh va be'! Amen :p

    RispondiElimina