mercoledì 8 maggio 2013

Mercoledì 08.05.2013

Peso: 54.20

Da oggi mi chiamerò Lumachina o meglio Pradipo? Uff a questo ritmo arrivo a Natale a perdere questi 4,50kg  ._."

Eh va bè!

Ieri per tirarmi su di morale sono andata al centro estetico e mi son fatta fare una maschera al viso e le unghie con il gel in tema primaverile! E già che c'ero anche un nel massaggio :pp

A me aiuta molto farmi coccolare voi no?
Lo trovo meglio dello shopping, anche perché lo shopping diventa sempre una tragedia per me, non trovo quasi mai cose che mi dico "questo mi sta proprio bene!"

D.A. di oggi, previsto:

Colazione: nulla
Pranzo: insalata + 1/2 di fiocchi di formaggio (110 cal)
Merenda: gelatino (90cal)

1 ora di zumba

Cena: cono gelato (200cal)

Totale: 400cal

12 commenti:

  1. Ciao! Ti seguo!!
    Se ti va passa pure da me :)

    RispondiElimina
  2. Oh che bello!

    Amo il gel alle unghie *_*

    Brava!e ps. anche io odio lo shopping ç_ç

    x.x

    sarà la primavera che ci rallenta? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me rallentano gli sgarri mi sa hihi!
      Poi ho il metabolismo un po' bloccato penso!

      Eh va be come si dice "chi va lento va sano e lontano"
      Speriamo!

      Elimina
    2. Mi aggrego x quanto riguarda lo shopping...un incubo ! XD

      Elimina
  3. Anche io adoro i centri estetici ahah :) cmq dai nnt male come DA.. Continua cosi.. Un abbraccio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farsi coccolere fa sempre bene!
      Hihih

      Grazie, kiss

      Elimina
  4. 400 kcal= perfetto ! :) fai bene a distrarti, a prenderti cura di te ! Stay strong, meno male che non sono l'unica per il peso che non si schioda facilmente. Ce la faremo !

    RispondiElimina
  5. Beh, almeno tu non ti fai buttar giù dalla bilancia che fa quello che vuole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè poi sai con gli sgarri che ho avuto non posso pretendere troppo se poi aggiungo il probabile metabolismo bloccato posso essere quasi contenta di aver perso anche solo pochissimo ;p

      Elimina