mercoledì 29 maggio 2013

Mercoledì 29.05.13

Peso uguale, perfortuna visto lo sgarro dell'altra sera! Speriamo tenga anche la cena di stasera! ;p

Qui il tempo fa schifo piove e ci sono 10gradi!

Stamattina arrivo in ufficio e sulla mia scrivania trovo una brioche al cioccolato (grr non la mangerò) e un papavero rosso (che ha preso nelle aiuole sotto ahah) e un bigliettino con su scritto "a stasera.."

Oh my good! Ahaha
Poi oggi non ci sarà in ufficio perché è fuori con i responsabili!

Sale la tensione! Spero che non faccia davvero il marpione tutta la sera! Secondo me però sta solo giocando per scherzarci su! Ahah

Questa cosa mi rende frizzante e mi da un po' di carica nuova! Senza sensi di colpa visto che ho messo in chiaro tutto!

Spero di godermi la serata senza troppe preoccupazioni per il cibo!

D.A. previsto per oggi:

Colazione: nulla
Pranzo: nulla
Merenda: nulla
Cena: bho, mi tengo tutte le cal x stasera! Spero non oltre le 700!

Auguratemi buona fortuna! ;pp




18 commenti:

  1. Fai bene a non avere sensi di colpa!
    Ottima scelta quella di tenerti tutte le calorie per stasera, così non vai in crisi come l'altro giorno e riesci a goderti la cena e la compagnia!

    RispondiElimina
  2. Buona fortuna! :-D Domanda.. ma il tuo ragazzo non è geloso per questa cena? Chiedo perchè il mio mi ucciderebbe se fossi al tuo posto! :( bello il vestito!! ;)) Ottima la scelta di tenerti le kcal per la cena.. ma riesci a stare in piedi senza mangiare nulla fino a sera pur dovendo lavorare?? O_o
    Besitos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Gli ho detto che il collega nuovo mi ha invitato a cena per conoscerci meglio e il mio lui si fida di me e sa che sono socievole e che essendo un collega non si preoccupa! Un po' geloso lo è conoscendolo ma si fida (fa bene ;)) )

      È dura fino a stasera ma non posso fare altrimenti, preferisco avere mal di stomaco per la fame che sensi di colpa dopo!
      Vado avanti con la bottiglia d'acqua e limone e un giccino ino di miele dentro!

      Elimina
  3. Cone fai a non mangiare tutto il giorno?!?! A me prenderebbero dei mal di stomaco assurdiii! :S

    Comunque.. Secondo me farà abbastanza il marpione sisi.. Ma se hai chiarito bene la situazione allora, mi auguro di sbagliarmi!
    :)
    Buona serata e fa presto saper!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stomaco brontola ma resisto!
      Come dico sopra ho la mia bottiglia di acqua e limone e un giccino di miele, per avere un po' di energia!

      Speriamo faccia il bravo! ;p

      Bacio

      Elimina
    2. Deeeeoo dovrei provarci anche iooo :O

      Elimina
  4. Grazie per essere passata sul mio blog.
    Ora ti seguo anche io.
    In bocca al lupo per la cena

    RispondiElimina
  5. È un amore questo ragazzooool!! Sembra Christian Grey di 50 sfumature di grigio ahahaha buona fortuna tesoro!! Un bacione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra davvero bravo!
      Non ho letto quel libro! Ora mi hai incuriosita!

      Grazie tesor!
      Bacione

      Elimina
  6. Brava x la tua resistenza, voglio prendere spunto da te, sei 1 esempio =) stasera te la spasserai, anche perché mangiare al ristorante a stomaco vuoto è fantastico eheh. Facci sapere tutto ^^ B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tesoro che sei <3
      Mi fanno piacere le tue parole :)))

      Ho una fame da leone infatti, tra poco vado a casa e poi cenetta! E appena posso vi aggiorno!

      Elimina
  7. Vai ela! Il papavero *-* che bello e che pensiero gentile che ha avuto! A propostito ma al tuo fidanzato lo hai detto che vai a cena col tipo nuovo? xD

    RispondiElimina
  8. mammia miaaa questo è vero amore ahahahah buon per te cara ;)

    RispondiElimina
  9. wooow!
    ç___ç
    che romantico!

    mandalo a noi!.....
    :DDDD
    PS sei figa!

    e facci sapere!

    RispondiElimina
  10. Vogliamo sapere come è andata!!!

    RispondiElimina
  11. dai dai dai...stai andando benissimo!!!
    io comunque mangerei la brioche di mattina perchè il metabolismo è più veloce,e mangerei meno di sera,però capisco l'esigenza di oggi.
    un abbraccio:)
    facci sapere!

    RispondiElimina