lunedì 6 maggio 2013

Odio i lunedì

Eccomi ancora viva dopo il pranzo di comunione! Che dire meglio di quel che pensavo!

D.A. di ieri
Colazione: nulla
Pranzo:  il primo di risotto e il secondo era a buffet! Più dolce ormai! Sono stata nelle 500cal
Merenda: nulla
Cena: purtroppo a casa di lui, carne e verdure + salsina sulle 300cal
Totale= 800cal

Eh da oggi si riprende la solita routine delle 500/600cal giornaliere!!
Peso= 54,40 ahahah 100gr in meno in una settimana ahaha PATETICA

Il titolo del post è riferito allo stress che mi provoca il lavoro, sono cotta ._."
Mollerei tutto ma non posso..! Ho paura che questo mio malessere sia collegato al cibo.,non so che dite? Quando non mi facevo problemi con il mangiare ero sempre serena..invece ora :(

D.A. previsto per oggi Lunedì 06.05.13

Colazione: nulla
Pranzo: yogurt al caffè  + 1/2 biscottino (120cal)
Merenda: caffè zuccherato (30cal)
Cena: 1/2 di fiocchi di formaggio + insalata (100 cal)

+ sicuro qualcosa ma non so cosa ma entro le 150cal

Totale= 400cal

18 commenti:

  1. Beh dai 800 kcal sono sempre da dieta ! :) ora riga dritto :) kiss B.

    RispondiElimina
  2. E' sicuramente causa del cibo. La mia psichiatra mi ricorda sempre che livelli bassi di calorie riducono la quantità di serotonina all'interno del nostro organismo. Considerando che la serotonina è uno degli ormoni del buon umore direi che ti sei data la risposta da sola :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi sa che è così!
      Esistono soluzioni naturali a questo? Tranne che tornare a mangiare normale!

      Mi sento troppo in gabbia ._."

      Elimina
    2. Non so se esistano soluzioni naturali però io sono caduta in depressione a causa di questo e allora la psichiatra mi ha dato anche una cura farmacologia per alzare i livelli di serotonina. Spero tu non arrivi mai al livello di depressione!

      Elimina
    3. Spero di no, magari è solo un momento così! Anche che non è che mangio poi così poco!

      Grazie mille cara!

      Elimina
  3. è andata bene anche ieri, dai! Poi comunque carne e verdure va benissimo, dal tuo ragazzo mangi bene cmq ho notato (c'era solo la salsina da evitare, ma oh, siamo umane!!)

    Adoro i fiocchi di formaggio, sono buoni e hanno poche calorie, e qui non riesco a trovarli, dannazioneeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero lui bene o male mangia sempre carne e verdure, quando cucina lui si accontenta, quando cucino io si strafoga hihih :p

      Al posto dei fiocchi di formaggio puoi prendere la ricotta light!

      Elimina
  4. Bellissimo il tuo D.A. di oggi. Senz'altro efficace e poi buono. ciao! T.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sia davvero efficace! Buono direi di si, devi provare lo yogurt magro al caffè, buonissimo!

      Elimina
  5. magari avessi la tua stessa forza :(
    ti sono vicina...se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  6. Posso assolutamente garantirti che questo malessere è legato al cibo... Nn dimentichiamo che comunque resta pur sempre un disagio... Dai nn è andata male, 800 kcal sono sempre sotto la norma!!! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa cosa mi fa paura! Non voglio che questo percorso di dimagrimento mi faccia stare male a livello mentale! Spero sia solo un periodo! Bacio

      Elimina
  7. No!
    niente ormoni, il pensiero negativo.

    Noi siamo la cura noi siamo la causa.
    Cerca tu stessa di essere positiva, devi solo convincerti di questo.
    Che è solo cibo! non può condizionare la tua esistenza!!
    io me lo ripeto tipo mantra!


    comunque! direi che è andata been ad entrambe ieri! menomale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo ripeto anche io e infatti penso che non sono ancora ad un livello alto di ossessione, tutto gestibile...spero almeno ._.

      Si siamo state fortunate hihih

      Grazie mille cara ;)

      Elimina
  8. Sei stata bravissima,e poi mangiando qualcosa in più a pranzo hai riattivato il metabolismo!
    Forse stai male perché il pianificare sempre i pasti e i diari alimentari ti porta via energie e ti provoca ansia,capita anche a me...prova a dare ad essi un po' meno importanza :)

    RispondiElimina