domenica 12 maggio 2013

Pian piano

Peso: 54.00

:))))

Finalmente! Ancora 4kg e poi posso essere contenta!
Spero di scendere più velocemente ma vadremo!

Ieri alla fino ho assunto sulle 800cal :( il mio fidanzato ha fatto la pizza in casa (miracolo!) e non ho potuto dire di no, ho evitato il dolce xò :)

Oggi è la festa della mamma ma fortunatamente la mia è via x lavoro quindi niente dolci o robe del genere!

In questi ultimi 11gg ho la media di ca. 665cal giornaliere e sto comunque perdendo peso pianissimo! Sono troppo scazzata, ma perché questi 4/5kg sono così difficili??

D.A. previsto di oggi

Colazione: nulla, sveglia tardi :p
Pranzo: cappuccino (75cal)
Merenda insieme al fidanzato: cono gelato fragola (185cal)
Cena: 200gr patate condite (200cal)
Dopocena: gelatino (90cal)

Totale: 550cal

9 commenti:

  1. Che bello hai raggiunto i 54 precisi ! Ottimo ! Già a 52 sarai splendida fidati, anche se i 50 sono perfetti.
    In questi giorni io sto cadendo in basso ma come mio solito riprendo il controllo lunedì, è sempre così. Tu continua che stai andando in maniera perfetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riprenderai il controllo, non preoccuparti!
      E ce la farai :))

      Grazie non vedo l'ora di scendere'

      Elimina
  2. Dai che piano piano perdi peso, non ti scoraggiare. Anch' io ho ripreso in mano le redini della mia dieta, ma sono arrivata ad un punto di stallo. È come se ci fosse nel nostro corpo un certo peso (che è soggettivo in ognuno di noi) che facciamo fatica a superare, ma una volta aver oltrepassato la soglia, si dimagrisce molto più velocemente. Io per esempio faccio fatica a scendere sotto i 51kg, ma una volta che ci riesco posso perdere peso a volontá. Tieni duro e irisultati arriveranno. E complimenti per il risultato...Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che sia così! Sarebbe ora chei si sblocchi così da scendere più velocemente!

      Anche tu sono sicura che sei sulla buona strada!

      Grazie <3

      Elimina
  3. Prima o poi scenderanno, tranquilla.. :) il DA è perfetto, va bene... Ormai è questione di poco, tieni duro... Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. wooow! :)))
    solo quattro!!

    ce la fai ce la fai ce la fai! uccidi quei pochi kg!

    un bacione-one-one!

    RispondiElimina
  5. UUUUHH!!! Dai che hai quasi raggiunto il traguardaoo!!
    Un bacione, complimenti!

    RispondiElimina