mercoledì 22 maggio 2013

Vediamo

Peso sempre li, 100gr in meno oggi: 53.5

Ho deciso di aumentare, di poco, le calorie giornaliere..
Questo per i seguenti motivi:
-nonostante abbia fatto un digiuno e diversi giorni sotto le 400/500cal ho perso solo pochi etti,
e solitamente li perdevo lo stesso mangiando di più
-in questo periodo il lavoro non me lo permette, troppi pranzi/cene/aperitivi con clienti
-voglio cercare di avere meno sensi di colpa per qualche caloria in più, per tirarmi un po' fuori da queste ossessioni

Vediamo cosa riesco a fare, magari perdo lo stesso, lo spero! Farò così qualche giorno e poi vediamo cosa mi dice il mio corpo (ho già una fottuta paura di prendere peso ._.')

Oggi infatti ho un pranzo con dei clienti, ho già scelto cosa mangiare, purtroppo andiamo in un grottino e hanno poca scelta! E poi ho anche un aperitivo sempre di lavoro :(  dove cercherò di stare bassa bassa e niente alcool o cocktail di succhi
Recupererò con la zumba di stasera!

Colazione: nulla
Pranzo: pollo e patate (ca. 350cal)
Apero: stuzzichini misti della casa (ca. 150/200cal)
Cena: sono tentata di saltarla ma poi rimango con le solite cal e allora prevedo
Insalata+tonno (150cal)

Totale: ca. 650/700cal


Oddio a dire la verità sono già in ansia! :p

19 commenti:

  1. ottimo ela! secondo me funziona di certo! pollo a pranzo e pesce a cena, non potevi fare meglio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ela! Magari aumentando le calorie sblocchi qualcosa! Che male ti può fare, è un esperimento, se funziona bene, se no ritorni sui tuoi passai. Se poi vai a fare zumba stasera vedrai come bruci tutto!

    RispondiElimina
  3. Buon dì =) vai benissimo direi, ti ammiro! Anche in occasioni impreviste riesci a mantenere il controllo ed a regolarti, ci riuscissi anche io.. Buona fortuna! ^___^

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che così il peso si sblocca:) non si ingrassa x un'insalata con il tonno ! :)

    RispondiElimina
  5. Aumentare un po' è il miglior metodo per sbloccare un po' il metabolismo! Ti ho trovata grazie ai tuoi numerosi consigli sugli altri blog... Passa da me se ti va, un bacio!

    http://proanasummer2013.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh mi piace condividere con gli altri, le quello cercò di seguire in maniera attiva :p

      Certo che passò da te!

      Baci

      Elimina
  6. Grazie ragazze!
    Appena tornata dal pranzo! Posso dire di essere stata nelle calorie calcolate x ora ;))

    RispondiElimina
  7. Fai bene.. Vedi io faccio a digiuni e il peso resta invariato -.- ascolta il tuo fisico... Poi ti regoli a seconda di come va.. Cmq io ti direi quando mangi fuori per lavoro di cercare di lasciare la metà di quello ke mangi, oppure nn so.. Facci sapere :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho il mio responsabile che praticamente mi obbliga a far vedere ai clienti come sono felice e buongustaia! Altrimenti mi insacca!
      È ignobile come cosa :(

      Elimina
    2. Ahah ke stronzooooooo devi anche far finta di essere felice quindi :O

      Elimina
    3. Soprattutto! Sai per acquistare nuovi clienti e poi prima che tutto ebbe inizio ero davvero sempre felice di mangiare a sbaffo ahah
      Ora però è diverso!

      Che rabbia!

      Baci

      Elimina
  8. sono d'accordo, al di là di diete e tecniche, ogni corpo sembra seguire una propria strada di dimagrimento!

    devi perdere poco! puoi concederti qualche kcal in più e secondo me se resisti dimagrirai, com'è successo a me le prime settimane che prendevo 700kcal!

    forzaaaa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Proverò e vediamo cosa succede! Al massimo ho buttato via un po' di giorni ;)

      Kiss

      Elimina
  9. ciao!

    sto meglio..ma sono in una fase di ritiro e riflessione..

    grazie del pensiero!

    RispondiElimina
  10. Guarda il digiuno io non lo faccio mai! Sono contraria, mangiucchia qualche cosa sempre è la cosa migliore. Mangiare poco, pochissimo ma non digiunare. Io faccio bene la colazione; Caffè due biscotti e crusca, a pranzo di solito verdura cotta o cruda. A Cena carne pesce o frutta. Come merenda ho trovato e mi sembrano buone alcune barrette alla frutta (sono della Melinda, ogni barretta solo frutta fresca contiene meno di 75 calorie).
    Bevo tanta acqua, caffè e tisane (questa è ottima, snellente della marca Pompadur )

    RispondiElimina