venerdì 24 maggio 2013

Venerdì 24.05.13

Peso: 53.2  !!!
Ho perso qualcosina anche mangiando un pochino di più! Ieri sono stata sue 600!
Che sollievo! Spero di non illudermi ma al momento sono contenta! Ovvio non è tantissimo ma è alla pari di prima, visto il mio pradipismo (???) nel perdere peso!

Oggi avrò per qualche oretta (2 al mattino e 2 al pomeriggio) il nuovo arrivato in ufficio perché devo fargli vedere un po' di cosine! Quindi non sarò molto su blogger!
Vi spiego, io in ufficio sono spesso sola, i miei due responsabili sono sempre in giro da clienti e a vedere immobili, quindi tranne qualche oretta al giorno sono 'chiusa' da sola, tranne quando devo fare i contratti ecc con i clienti!
Nella stanza subito da parte ho altri tre colleghi con cui vado molto d'accordo e dove facciamo pausa spesso insieme! Poi sopra un altro piano con tutto il reparto contabilità ecc!
Quindi tranne qualche oretta al giorno sono in ufficio da sola e posso, lavoro permettendo, usare il cell :pp
Il ragazzo nuovo sarà nella stanza da parte!

Ma sapere che è proprio un pezzo di gnocco?? Ahaha che fortuna ;p
Ha 35anni, alto, moro, occhi verdi e fisicaccio (almeno con la camicia sembra)! Assomiglia tantissimo al dottore Derek Shepherd di Grey's anatomy, avete presente??

Aahah basta mi sa che oggi sbaverò un po' ahaha

D.a. previsto:
Colazione: nulla
Pranzo: insalata e 1 sofficino (150cal)
Merenda: yogurt al caffè (100cal)
Cena: la salto perché dopo sono con lui per il dessert 
Dopocena: gelato, cono confezionato (200cal) + mi concederò qualche Chips al bar mentre siamo li ;p (ca. 150cal)

Totale: 600cal

Ora scappo che arriva il gnocco!

Besos

20 commenti:

  1. Ciao! Ho da poco scoperto il tuo blog e mi piace molto! Leggiucchiando qua e la ho scoperto che abbiamo molte cose in comune fra cui l età (credo..) e la posizione geografica (io un po' sotto il confine..). Ovviamente anche la voglia di perdere quei chiletti in più tanto antipatici!! Il mio obiettivo è arrivare a 55 entrò il 20 di giugnContinuerò a seguirti così avremo sostegno reciproco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere!! Ce la faremo ;))

      Elimina
  2. Visto visto?!? Quelle kcal in più fanno bene al tuo corpo e al metabolismo!! Così ha più energia per consumare e bruciare di più!! Paradossale eh! Ma il nostro corpo è, scientificamente parlando, una macchina stupenda!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: bravissima!!
      Goditi il figaccione che ci vuole anche quello!! :)

      Elimina
  3. Ma è fantastico Elaa *___* vedi che non fanno male quelle calorie in più? Vai e rendici fiere con il collega nuovo eh :D

    RispondiElimina
  4. Stelline grazie! :))

    Ragazze è da paura questo! Pure simpatico! Cioè sbav!!!

    Ahaha! Vi raccontò poi piu tardi come sta andando!

    RispondiElimina
  5. Stai andando alla grande!!
    Goditi il nuovo arrivato!! :))

    RispondiElimina
  6. LO SAPEVOO ! Quando hai parlato di un "nuovo arrivato" ho pensato subito fosse gnocco :P non male il tuo programma x la giornata insomma ^^
    Comunque stai perdendo peso, secondo me, + velocemente perché ti si è aumentato il metabolismo aggiungendo le calorie ! :) 1 abbraccio...spero che ci aggiornerai presto ( se non sei troppo impegnata a sbavare, e non intendo a causa de.l'appetito eheh )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha x oggi ho finito di sbavare!
      Appena posso apro un post, devo proprio raccontarvi!

      Grazie stella ;)

      Elimina
  7. è divertente (nel senso simpatico ed affetuoso del termine) vedere come per te che stai cercando di perdere peso 600kcal siano poche, mentre per me che devo ingrassare 600kcal siano tantissime :) Ma penso che leggere il tuo blog mi farà bene, io ho il problema opposto al tuo: riacquistare peso ed uscire dall'anoressia nervosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Fa piacere sapere che leggi le mie avventure ;pp

      È davvero buffo pensare che abbiamo il problema opposto ma la causa dove tutto gira è la stessa cioè "il cibo"

      Passero sul tuo blog così ci sosteniamo a vicenda :))

      Elimina
  8. Daiii ke vaiii beneeee e con sto tipo ti fai anche un po gli occhi ahaha :) un bacio :*

    RispondiElimina
  9. awwww che darei per avere anch'io uno gnocco accanto a me^^
    Complimenti per il peso,come vedi il metabolismo sta reagendo bene:)
    Un abbraccio,
    Fra

    RispondiElimina
  10. Bravissimaaaa beata te!
    Un abbraccio ^-^

    http://voglioritrovaremestessa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Mi ha fatto ridere un sacco quello che hai scritto a proposito del tuo nuovo collega... Oh, qualche strafigo in ufficio ci vuole... è la miglior motivazione per andare a lavorare la mattina, non credi?!... ^__^" Se poi me lo vuoi presentare, non mi dispiacerebbe affatto... (sto scherzando, eh!!) Insomma, fattelo collega, poi fattelo amico... (poi fattelo e basta...) che da cosa nasce cosa, e non si può mai sapere quel che ne potrebbe venir fuori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha Veggie mitica!!!
      Te lo passo dai io ormai non posso sono fuori dal mercato da qualche anno ahaha :pp
      Caspita lui invece è single da poco! Aww :pp

      Domani vi racconto bene bene con in post!

      Baciotti

      Elimina
  12. Veggie mi hai fatto morire dal ridere "Insomma, fattelo collega, poi fattelo amico... (poi fattelo e basta...)" ahahha geniale!
    Cara Ela, attendo con curiosità infinita il tuo racconto sul tipo figaccione (nome, età, descrizione fisica e caratteriale minuziosa, numero di scarpe, ragioni per cui è single, nonchè codice fiscale, codice IBAN e quant'altro :-)
    Hai visto ce sei scesa anche mangiando un pochino di più?
    E poi secondo me sei anche più rilassata, sul lavoro hai avuto belle soddisfazioni e attestati di stima da parte dei tuoi superiori. Che vuoi di più? Goditi questo momento positivo, fai la dieta ma non stressarti troppo se spilucchi un pò di cibo in più.
    In fondo sei tu, con tutto il tuo assodato autocontrollo, quindi non prenderai neanche un grammo ma anzi, arriverai ai 50 kg senza neppure accorgertene!

    RispondiElimina
  13. Meraviglioso!!!! Quelle sono le cose che ti fanno andare al lavoro col sorriso!!
    Cmq perdere peso lentamente fa solo bene, basta che non ti ammazzi!

    RispondiElimina
  14. Speriamo che il nuovo arrivato non cominci ad offrirti spuntini, colazioni e pranzi altrimenti stai fritta. Comunque anche io sono partita bene, perdendo subito in un lampo 2 KG ora sono ferma, stazionaria, che palle. Forse devo ridurre ancora le porzioni. Spero di bruciare più calorie possibili.

    RispondiElimina