venerdì 3 maggio 2013

Venerdì 3.05.2013

Ieri ho letto una bella frase su Facebook
"La prova costume non mi preoccupa...Carnevale è lontano!"

Maaaa purtroppo non è così ._."
Ho circa 2 mesi prima delle mie vacanze e quindi devo darmi da fare!
Ho la sensazione di non farcela a perdere questi maledetti 4 kg e 1/2! Lo so che non sono tanti ma proprio cammino sul posto, SE perdo peso lo perdo a ritmo di lumaca :((  e questo non aiuta a incoraggiarmi!

Inoltre sono molto stressata con il lavoro, ora inizia la stagione dove avrò ancora di più e questo non mi aiuta a mangiare meno, anzi! Tra pranzi e cene con i clienti sarà un macello!

Che palleeeeee!

Scusate ._."

D.A, previsto di oggi:

Colazione; nulla
Pranzo: 1 sofficino e un po' di insalata (160cal)
Merenda: caffè e qualche fragola (50cal)
Cena: esco con il mio lui dopo cena allora la salto perchè lui insisterà per un dolce! Quindi
cono gelato artigianale (190cal)

Totale ca: 400cal

8 commenti:

  1. Bene dai..

    Cerca di mangiare quello puoi, senza farti condizionare dagli altri e prova a camminare un po' :)

    Ce la fari sicuramente, Misha <3

    RispondiElimina
  2. Ce la puoi fare, caso mai. Caso mai al ristorante opta per la tattica del prendere qualcosa che non ti piace,con la scusa che ti piacerebbe provarlo per la prima volta, lo provi e poi lo lasci lì :D

    Buona giornata e ricorda sempre non esiste kcal che non può essere bruciata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo il consiglio del ristorante ! Appoggio ! :)

      Elimina
  3. Ma che lavoro fai cara?
    L'ho letta anch'io quella frase su FB e ho pensato "seee, magari"... fra un mese torno in Italia ed io abito al mare... aiuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora anche te non hai tanto tempo! Dobbiamo farcela!

      Lavoro per una fiduciaria/immobiliare! E spesso quando abbiamo clienti importanti (ricchi che vogliono vendere la propria casa oppure comprare una o farsi gestire i capitali, ecc), i responsabili li trattano con i guanti di velluto offrendo pranzi e cene, così magari c'è li facciamo buoni!
      Inoltre tra maggio e giugno dove abbiamo molto lavoro per affitto di case da vacanza ecc!

      Insomma non posso fare tanto la preziosa con il cibo in questi casi!

      Elimina
  4. Grazie ragazze! Spesso i responsabili già stabiliscono il menù al ristorante ed è quello che mi frega! È poi loro mi hanno sempre conosciuta come buona forchetta! Che barba! Vedremo vi terrò aggiornate sulle mie disavventure al ristorante! Bè io spero di sbagliarmi, magri mi capiteranno clienti solo al mattino presto :pp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al mattino presto ti toccherà colazione con i clienti a base di brioches :) eheh dai scherzo ! Tienici sempre aggiornate :) B.

      Elimina
    2. Hihih spero di no! Ma sempre meglio che pranzi o cene!
      Vedremo ;-*

      Elimina