sabato 11 maggio 2013

Voglia di attenzioni

Mi sento in colpa...tremendamente in colpa...una stronza
Perché? Perché ho pensato che mi piacerebbe ricevere delle attenzioni da parte di altri ragazzi!
Nel senso di avere qualcuno che mi fa il filo, che mi fa i complimenti, che mi fa sentire bella!

Come sapete io sono fidanzata e assolutamente non posso lamentarmi perché lui mi coccola e mi riempie di attenzioni...ma non so..in questo periodo sono così strana!

Attenzione non voglio farvi capire male, io non voglio un altro o comunque tradire, assolutamente no!
Vorrei solo qualche attenzione "esterna" in più  ._.'

Riuscite a capire?

In ogni caso questo pensiero mi fa sentire una stronza!

Io sono una brava tipa, non ho mai tradito e mai lo farò! Però devo dire che quando qualcuno ci prova o fa un bel complimento o anche solo uno sguardo di compiacimento mi fa sentire bene, più sicura di me ecc

Ultimamente avrei bisogno di queste attenzioni!

Sono patetica lo so..ma quando mi capita mi fa sentire bene!

Mi viene il dubbio che sia anche questa cosa legata al cibo! Perché prima me ne fregavo sia se ricevevo o se non ricevevo!

Sono tanto scema???

Argh!!

Peso uguale: 54.20

D.A. previsto, sveglia tardi oggi:

Colazione: nulla
Pranzo: cappuccino (75cal) + 2 biscotti (55cal)
Merenda: nulla
Cena: boh a casa di lui, spero nelle 370cal

Calorie= 500cal





14 commenti:

  1. hai bisogno di uno stimolo..
    di un incentivo a proseguire la dieta..
    forse senti che stai per cedere..
    e la 'pienezza'di complimenti potrebbe sopperire alla pienezza che raggiungeresti col cibo..deleteria..
    i complimenti fanno sempre piacere..
    non c'è assolutamente male in ciò..
    vuoi vedere che i tuoi sacrifici sono riconosciuti in modo plateale..
    può essere sana vanità..
    niente altro..
    tranquilla..


    un grosso bacio

    RispondiElimina
  2. Si ti capisco.. I complimenti fanno smpre bene, sono un motivo in piu x continuare a non mollare.. Non devi sentirti in colpa o una stronza, qualsiasi donna vorrebbe le attenzione esterne per essere piu sicura di se, stai tranquilla:) un bacio:*

    RispondiElimina
  3. Ragazze grazie mille! Mi fate sentire meno in colpa! Mi sa che avete proprio ragione!

    Grazie davvero..bacio grande grande

    RispondiElimina
  4. È normalissimo...non puoi sentirti in colpa per una cosa così naturale& in più per una cosa che neanche è concreta (sguardi, apprezzamenti). Finché tutto finisce li non ci sono problemi. Ahah ma x curiosità, perché proprio 300 e SETTANTA calorie la sera ? Da dove li prendi quei 70 ? Sai già cosa mangerai ? ^^ 1 abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah no no è solo che spero di starci dentro così se sto dentro le 370cal non supero le 500 giornaliere che vorrei riapettare!

      Ovviamente senza poter pesare ecc sarà una stima ma speriamo bene :p

      Per il resto hai ragione, non devo sentirmi in colpa! Bacio

      Elimina
  5. Io invece odio i complimenti. Io dimagrivo con un obiettivo preciso : fare schifo. Sentirmi dire che ero magra da far schifo per me era il complimento più bello che potessi ricevere! Ora che non peso più 33kg sono meno brutta, più bella... Odio i complimenti, odio vedere che i ragazzi mi guardano : è un costante promemoria che non sono più scheletrica... Spesso sentirmi apprezzata a livello estetico mi fa sentire talmente grassa da spingermi a pensare di smettere di nuovo di mangiare! Fortunatamente ho imparato reprimere pensieri&impulsi di questo genere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che quando qualcuno mi guarda all'inizio penso sempre che è perché faccio schifo..sopratutto se sono donne! Vedi come è tutto strano, io voglio dimagrire per sentirmi apprezzata perché con il grasso che avevo e che ho in parte ancora ora sento di non piacere (anche se spesso i fatti sono/erano diversi)! Invece tu volevi dimagrire esattamente per l'opposto! Per non piacere!
      E alla fine uno dei punti dove tutto gira è sempre il cibo! Bah!

      P.s. ovviamente detto tutto in minimo termini, senza prendere in considerazione tutti gli altri "perché" ;)

      Elimina
  6. Per me è la stessa cosa..l'unica spiegazione per me è: primavera, estate..voglia di mostrare, e di essere apprezzata per i tanti sforzi fatti :)

    RispondiElimina
  7. Come ti capisco!!!!!!! Qualche anno fa la pensavo esattamente come Viellina, ma io, nel profondo, non sono così, e lo so. X certe cose mi conosco anche troppo bene :P e non posso mentirmi!

    Gli apprezzamenti dei maschi sono INDISPENSABILI e assolutamente graditi, tanto che, se non mi arrivano, me li vado a cercare. Amo il gioco della seduzione, soprattutto quando uno mi piace. Istinto, che io amo assecondare, senza problemi, senza sentirmi una stronza o chissà che. In teoria. In pratica sto con G da 5 anni e MAI lo tradirei, anche perchè mi piace da impazzire anche fisicamente, e non posso cero lamentarmi :D
    ..però sai com'è, uno che ti attira c'è sempre. Le mie fantasie ci sono e ci saranno sempre!
    X dirti, sono anni che sogno ad occhi aperti uno che ha 11 anni in + di me. Quando lo vedo mi sento svenire, giuro. Io vorrei solo giocare con lui, liberamente, nient'altro. Non mi interessa conoscerlo (anzi,secondo me è una faccia di merda allucinante), vorrei solo viverlo, punto. Ovvio che lui non mi considera, x 2 motivi: il primo è che sono una ragazzina x lui e, dato che non ho proprio l fattezze di una donna, magari lo faccio pure sorridere, manco guardasse la sua cuginetta; secondo, è che lui è il mio psicoterapeuta, quindi figurati.

    Vabbè al di là di tutto sono umanissima.

    (diverso le femmine.. lì scatta altro, lì leggo proprio un "stai meglio=sei ingrassata", e lo odio, vorrei iniziare a correre sul momento x bruciare calorie)!!!!

    :)

    RispondiElimina
  8. ah, ma come cavolo fai a mangiare così poco e così fisso t-u-t-t-i i g-i-o-r-n-i???????????????????????????????????????? beata te.
    stop.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo i vostri pareri mi sento meglio e meno in colpa! Grazie 1000!!

      Bè tutti i giorni non direi proprio, ho avuto giorni pieno di sgarri! Solo in questa ultima settimanella sto riuscendo a stare nelle 500/600cal :))
      Ma proprio il peso non si sblocca! Che cavolo!

      Elimina
  9. No No No. siamo DONNE. e vogliamo attenzioni sì.
    le cose belle si devono guardare no?
    Non sei stronza, sono cose che ti meriti
    se qualcuno ti dice che sei figa, per il tuo ragazzo è una cosa positiva! sei sua, non c'entra niente il rapporto col tuo ragazzo.

    Pensa alle modelle,attrici,cantanti. Che fanno divorziano al primo commento?


    siamo donne e meritiamo di esse guardate, ancora di più che la nostra bellezza c'è costata sacrificio.
    D E V O N O G U A R D A R C I

    RispondiElimina
  10. D'accordissimo con le altre: niente sensi di colpa, sei umana e non stai facendo niente di male (io ho tradito e mi sento una merda e ho chiuso tutto dopo che ho visto sto qui due volte e non ci voglio più pensare mai più voglio solo dimenticare)

    RispondiElimina
  11. Grazie stelline

    Abbraccio forte a tutte

    RispondiElimina