martedì 11 giugno 2013

2gg

Il mio primo giorno di "dieta Ela" si è concluso rispettando il d.a. ma che FAME!
Non mi sono pesata, ho deciso che lo farò al termine dei 5 giorni!

Ma sapete che io faccio molta più fatica con la stagione calda a mangiare meno???
Tutti dicono che è l'inverno dove si cumulano quei kg in più ma io invece faccio più fatica a mantenermi in estate!
Ma perché??
Forse lo so..perché in estate ho voglia di mangiare cose fredde come insalata di riso, insalata di pasta, prosciutto e melone, pomodoro e mozzarella, ecc ecc ecc che mi collegano a quando ero piccola e felice (cicciona però!!!) e alla fine sembrano leggeri ma in realtà non lo sono! Oppure ovunque vai ci sono le super gelaterie e il gelato è il mio punto debole, potrei viverci!!
Non lo so..appena la bella stagione arriva io ho  più FAME ._.'

Devo davvero metterci tantissima forza a trattenermi..più del solito! Bahhhh :p

Ecco il d.a. del 2gg:

Colazione: nulla
Pranzo: insalata + 1/2 fiocchi di formaggio (110cal)
Merenda: yogurt al caffè (90cal)
Cena: uovo occhio di bue + pane (220cal)

Calorie totali= 420

22 commenti:

  1. Lasciamo perdere....io pure in estate ho famissima!! Tutta quella bella frutta e verdura estive, fresche e colorate, che fanno venire l'acquolina solo a pensarci, mi ispirano molto di più della triste frutta invernale. Purtroppo tocca contenersi, ma tu cm al solito lo stai facendo benissimo!! Anke io sti giorni ho ridotto e si sente il peso del sacrificio, ma poi si vedranno anke i risultati! Quindi tieni duro e pensa ke non sei sola! Io sono con te!! In due viene tutto più facile!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono l'unica! :p
      Sii teniamo duro e speriamo che questi risultati ci siano davvero questa volta!
      Bello sapere di non essere sola! Grazie stella!
      Bacione

      Elimina
  2. Io,che sono cicciona,mangio tantissimo in estate,ma durante l'inverno di più.
    Questo perché,essendo grassa,soffro il caldo e se mangiassi d'estate come in inverno il metabolismo di velocizzerebbe al punto di bruciarmi viva.
    Ho proprio caldo,anche se mangio cose fredde.
    Però alle 3000kcal ci arrivo comunque:(
    Comunque la tua dieta mi piace:)
    Un abbraccio!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro non sei cicciona >_<
      Hai qualche kg in più ma che secondo me
      appena sei più serena butti giù come niente! :))

      Io da quando ho perso peso soffro più il freddo, prima invece anche io non sopportavo il caldo! Ma anche se soffro il freddo amo i gelato ;pp

      Grazie tesoro

      Elimina
  3. Pure io d'estate mangio di piu` pero` la differenza sta che mi muovo di piu` e quindi tutte quelle calorie le brucio ( non come in inverno )... Dai cerca di resistere e non farti tentare dal gelato :p
    Tienici aggiornate :) ciao ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi muovo uguale..sono pigrissima purtroppo :p

      Mi da sollievo sapere che non sono l'unica! Sento sempre dire che "oh finalmente l'estate così perdo qualche kg!" invece x me no!

      Bacioni

      Elimina
  4. Io ho l'appetito sempre uguale. Comunque sono certa che c'è la farai, nonostante la fame. Magari inserisci qualche gelato nel tuo da, così non rinunci a nulla :) al posto del pane che ne so...un bel ghiacciolo !^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te! Io davvero con la bella stagione vorrei avere sempre qualcosa in bocca!

      Il gelato l'ho inserito nel 5gg! :p


      Ahahah prima di inviare il post ho riletto e la prima frase è mega ambigua! Ahaha

      Elimina
  5. Ah vale anche per me D: mangio tanta di quella frutta, che poi le calorie si accumulano e diventano troppe!
    Vai avanti così >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ok ok allora davvero mi date un po' di sollievo! Bacioni

      Elimina
  6. ahahahaha quando hai nominato prosciutto e melone, pomodoro e mozzarella e co mi è venuta una fame!!!!!! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agahahahah :p
      Sorry! Ahahah ;)))))

      Elimina
  7. A chi lo dici! Anche io con l'estate arriva tanta fame, soprattutto del gelato, il mio punto più debole....e poi proprio come dici tu ci sono tanti di quegli alimenti squisiti che tenersi è difficile.
    Lo so. Ma tu sei stata bravissima nella tua dieta.
    Andrà bene vedrai.
    Ti stringo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sapere che non sono l'unica mi rincuora!
      Bacione

      Elimina
  8. Io rientro nella categoria della gente che fatica a mantenersi d'inverno e butta giù kg come niente in estate..
    Bel d.a comq..vorrei riuscire a stare al di sotto delle 600 ca.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te!! ;))

      Sto facendo una fatica pazzesca a mantenere queste cal, non vedo l'ora della fine dei 5 giorni! Ahaha :ppp

      Elimina
  9. Il gelatoooo! Fantastico :)
    Io invece sono tra quelle persone che mettono su un sacco in inverno e non riescono a godersi l'estate perchè sono troppo cicciotte :/
    Ho sistemato la cosa dei lettori fissi! Riesci a seguirmi adesso?

    RispondiElimina
  10. Ciao bella! Io anche sono una di quelle che dice(va) "meno male che arriva l'estate così dimagrisco un po'". Infatti è sempre stato così nel senso che il caldo mi faceva passare la fame per cui mangiavo di meno e dimagrivo (prima di avere un rapporto non sano col cibo si intende, perché da quando ho un DCA non mangio per fame ma per voglia). Comunque ogni tanto conceditele le cose che ti rimandano alla tua infanzia, tipo l'insalata di riso, di pasta, la caprese ecc... ovviamente in piccole porzioni!
    Un bacio, e ti appoggio per questi 5 giorni dieta Ela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione spesso anche io mangio per voglia e non per fame! Ufff!
      Ogni tanto me li concederò! Sicuro, mi conosco e non saprò dire di no :p

      Elimina
  11. Anche io oggi ho avuto più fame che in questo mese di dieta ._.


    Aspettiamo di vedere allefine dei 5 giorni!!

    Be strong and be brave!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è la bella stagione! :p

      Forza ;))

      Elimina