mercoledì 12 giugno 2013

3gg di "Dieta Ela"

La tentazione di pesarmi è grande ma mi sono imposta di non farlo..se non vedo dei miglioramenti sul peso so che cado e non rispetterei più il mio programma per questi giorni! Quindi ho preso la bilancia e l'ho messa in camera di mio fratello! Ahaha
Gli ho spiegato che sto facendo 5gg di dieta e lui che è fissato con la palestra e l'alimentazione mi ha detto che se voglio, visto che ora sono normapeso, mi può portare dal suo soci della palestra per farmi fare un'alimentazione e un piano di esercizi per mantenere il peso! Ahaha IO in palestra???
Seeeee :p ok che ho perso peso ma la mia pigrizia è rimasta invariata ahaha .___.'
Però dai carino! Ovviamente lui essendo fissato non mi ha fatto troppe domande! :p

Ragazze in ufficio Daniel (collega nuovo) è un tesoro, fa di tutto per avere anche 5min con me, mille scuse per venire in ufficio da me :p ahaha troppo caroooo
Mi ha chiesto di uscire nuovamente ma non so..forse non è il caso..non che si fa altre idee! Vediamo..

Oggi 3gg di "dieta Ela" aaaaa non vedo l'ora della fine! Che poi è proprio una cosa mentale x me, perché avere un programma mi fa uscire una voglia pazzesca di mangiare cose che ovviamente non sono nel programma :p

D.a. 3gg, previsto:
Colazione: nulla
Pranzo: sofficino e insalata (150cal)
Merenda: budino (120cal)
Cena: 1/4 ricotta + pomodorini (120cal)

Totale= 390cal

17 commenti:

  1. Tu non mollare ! Continua che secondo me ci arrivi alla fine del programma :) ovvio la mente gioca strani scherzi, tipico, soprattutto quando si cerca di migliorare. Mmm questo tuo collega non mi appare poi così disinteressato eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mollo, poi ancora 2gg e vedrò come procedere ma riuscire a portare a termine anche solo questi 5gg mi dara sicuramente una carica e devo farcela!

      Per il collega non saprei..è un po' un farfallone e io penso che lo fa così per scherzare ma non so..ogni tanto mi viene il dubbio!


      Bacio

      Elimina
  2. Secondo me è innamorato "cotto" di te....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non penso! Secondo me lo fa x gioco...lo spero almeno, ogni tanto mi fa dubitare sulle sue intenzioni ma fino ad ora è stato proprio carino..Solo che non vorrei dargli false speranze! Io sono molto allegra e socievole in ufficio e forse lo interpreta come un possibile interesse? Mmmm

      Grazie baci

      Elimina
  3. Vero...arrivare alla fine della dieta sarà una grande soddisazione, e i scrifici che stiamo facendo saranno ricompensati! Teniamo duro!!! E riguardo al collega sn d'accordo con Tizi...anke secondo me ha un interesse...e pure bello grosso!!! :) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando arriverò al mio obiettivo sarà davvero una grande soddisfazione! Speriamo presto! Si teniamo duro! :))

      Per il collega non so..vedi commento a Tiz..
      Non voglio ne dargli un'idea sbagliata ma non voglio nemmeno fare la figura di una che pensa subito che uno ci prova e perdere la sua amicizia e complicità! Mmmm

      ;p

      Bacio

      Elimina
  4. Quanto ti capisco sulla pigrizia, anche io sono così! Da quando ho fatto il percorso di ricovero, ho perso la voglia di massacrarmi in palestra, , preferisco una normale e calma passeggiata.
    Brava per aver messo via la bilancia.
    Coraggio manca poco e vedrai i risultati.
    Un abhraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece lo sono proprio sempre stata :p pigra di natura (solo x lo sport), x il resto non sto ferma un attimo ;p ehhe

      Anche io preferisco le camminate ;))

      Grazie cara!

      Elimina
  5. Brava, continua così e non mollare!! :)
    Secondo me ci sta scherzare con Daniel in ufficio, come con un amico normale!
    Forse è solo un farfallone o forse ci sta provando con te, in ogni caso non avrebbe senso smettere di essere socievole con lui per questo, visto che sei gentile e cordiale con tutti!!
    Però uscirci da sola, mah... non mi convince!!
    Un abbraccio
    May

    RispondiElimina
  6. ehi....!!!! anche io mi sto proponendo qualche giorno un po' sotto con le cal..pensavo sulle 400-500...by the way...sono 160cmx62kg(+ o-)

    RispondiElimina
  7. Brava vedo che sei stabile nel tuo programma! Grande!! ;-D
    E che cucciolo tuo fratello nel volerti aiutare ^^
    si è capito che con Daniel ti trovi bene, quindi per non dover rinunciare a stare con lui, prova a proporgli un uscita anche con altri colleghi! Così non si fa strane idee ;)
    Besitos!

    RispondiElimina
  8. forza con questa dieta ela
    ti giuro che hai dei d.a stringatissimi ma mi mette di buon uomore leggerti ...non so perchè =)

    RispondiElimina
  9. Quoto l'idea qui sopra, invitalo ad uscire con altri colleghi, oppure fai la gnorri e invita un paio di amiche/ci e gli dici che hai esteso l'invito anche a Tizio e Caio che più si è meglio è...Oppure, presentagli il tuo ragazzo come per caso...così gli si spengono i bollenti spiriti (che sicuramente ha!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah
      Vero glielo presento! Ora organizzò :p

      Elimina
  10. Non mollare. Ce la puoi fare. Ce la farai!! ;)
    Ti sostengo ;)
    Un bacione ♥♥

    RispondiElimina