giovedì 13 giugno 2013

4gg e sindrome "homer simpson"

Ragazze sono pazza ahahah mi sento come Homer Simpson in questi giorni! Cioè ogni volta che vedo qualcosa da mangiare mi viene la faccia da sbavo ahahaha mi sento ridicola ma è così :pp
Sta tutto nella mia mente eh! Oggi è il 4gg di "dieta Ela" e qualsiasi cosa mi fa venire una voglia pazzesca! Io l'avevo detto che programmare x me insieme alla bella stagione mi fa diventare fusa! Ahaha però sono carica :p

Indovinate?? Su vostro consiglio ho organizzato un uscita con il mio collega Daniel e il mio ragazzo! Ahah sono stati tutti e due d'accordo o_O ovviamente ci saranno anche qualche altra amica e amici!
Domani sera ad un bar che fanno karaoke! Vediamo un po'! Poi vi aggiornerò!! Hihih

Ecco d.a. del 4gg:
Colazione: nulla
Pranzo: insalata + pomodorini + mini cappuccino (100cal)
Merenda: yogurt al caffè (90cal)
Cena: 30gr cous cous + petto di pollo (260cal)
Totali= 450


20 commenti:

  1. Non sei l'unica a sentirti così. Ieri ho digiunato e adesso mi sono interrotta, per chissà quale odiosa forza della natura che mi rema contro. :( vabbè, sono contenta che a te vada tutto bene anche con il ragazzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara ti ho risp. nel tuo blog ;)

      Elimina
  2. Uaah succede anche a me! Quando mi impongo di non mangiare robaccia, mi viene anche più voglia! Anche con cibi che non mi fanno impazzire.. mi hai fatto ricordare che ho del cous cous in dispensa ^__^ vedrò di infilarlo nel mio d.a. di domani
    Un bacio e vai avanti così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cous cous rende perché anche con pochi grammi ti esce abbastanza se lo mischi con pezzi di verdura o di carne!

      Fameeee :p

      Elimina
  3. Idem!!! Ahah sto comiciando a pensare che in fondo non siamo poi cosi diverse io e te!! :) è stato geniale organizzare un'uscita tutti insieme...magari daniel diventerà un grande amico x te e cosi hai messo in chiaro tutto in modo che nessuno possa fraintendere! Bravissima!! E brava ank x i da!!! Dai ke ce la fai!!! Non ci servono le cose buone, ci serve il giusto indispensabile x restare in piedi(lo sto dicendo piu a me stessa ke a te...ma metti caso che motiva anke te, ben venga!) Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha bello che mi capisci! Davvero alla fine penso che abbiamo molto in comune! Bello ;))
      Si le tue parole mi aiutano parecchio e mi fanno stare motivata! Speriamo di avere dei risultati!

      Sono curiosa di vedere come va domani sera, chissà come si comporta Daniel :pp

      Grazie cara, bacione

      Elimina
  4. No dai resisti :)pensa che con domani finisci e poi sicuramente vedrai dei buoni risultati sulla bilancia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Lo speroooo! Altrimenti mi tocca passare al piano B!
      Bacioni

      Elimina
  5. Ultimo sforzo!! :D
    Ma come fai a resistere senza colazione? Quando mi è capitato di non farla (ero troppo di fretta) verso le dieci e mezza stavo svenendo!
    Ottima idea quella di uscire tutti insieme! :)
    Potete continuare a divertirvi e contemporaneamente gli fai capire che per te sono solo battute e che sei felicemente fidanzata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da sempre salo la colazione! È un abitudine che ho fin da piccola! Non sento la necessità! Magari un'oretta prima di pranzo ho lo stomaco che brontola e una fame pazzesca ma resisto, mi viene naturale! Almeno non fare la colazione non mi pesa!

      Si vi durò come andrà domani sera ahaha ;p

      Elimina
  6. Anche io strabuzzo gli occhi alla vista di ogni cibo.
    Stai tranquilla,passerà non appena ti abituerai a questa nuova dieta:)
    Per il resto:vai così!
    Un abbraccio,
    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non mi abituerò proprio visto che la faccio durare solo 5gg hihihi non riesco di più! E non voglio perché troppo a lungo rieschio di abbuffarmi dopo e allora alternerò la quantità di cal!
      Bacioni

      Elimina
  7. Una dieta così è meglio non prenderla come abitudine, è distruttiva e porta anche alle abbuffate col tempo...
    Hai ancora un giorno
    Forza e poi piano piano andrà meglio;)
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti proprio per quello che l'idea è di fare solo questi 5gg e poi tornare a più cal! Non resisterei anche se volessi :pp

      Bacione

      Elimina
  8. Adoro i tuoi post! Sono così naturali e allegri!
    Facci sapere della serata con il tuo ragazzo e il tuo collega ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cara che sei *-*
      Grazie mi fa piacere <3

      Elimina
  9. Sono in attesadi vedere com'è andata!
    Per te che vivi da sola è anche facile perchè ti programmi conquello che hai in casa!

    e forse si riesce anche a pensare allafame e a quel pensiero costante di cosamangiare, se si ha già tutto deciso!

    aspettiamo di vedere i risultati!

    anche dell'incontro!
    Si vede che Daniel è una brava persona, perchè magari si divertiva senza avere doppi fini ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da luglio abiterò con il mio ragazzo e li sarà dura! Ora con i miei funziona perché abbiamo orari diversi :)

      Sicuramente ci aggiorno ;))

      Elimina
  10. Grande idea la cena!!!
    ...comunque hai ragione, forse dovrei provare a programmarmi qualche DA per i prossimi giorni :)
    Sarà difficile, perchè ci sono in ballo tante variabili che non dipendono da me..ma vediamo che posso fare.! ;)

    GRAZIE !

    RispondiElimina