lunedì 10 giugno 2013

5 giorni

Il peso non si sblocca! Per il momento va bene così ma da oggi ho deciso di intraprendere 5giorni di "dieta Ela"! Semplicemente mi sono organizzata in anticipo cosa mangiare da oggi a venerdì!
Per me è una cosa speciale in quanto è ormai da mesi e mesi che programmo giorno per giorno cosa mangiare e non piu con giorni in anticipo! Ma per 5 giorni dovrei farcela a non impazzire..si perché ormai è una cosa che non sopporto dover seguire uno schema fisso sul cibo! Ma per darmi una mossa devo provarci..mal che vada non concluderò i 5 giorni! :p

Ho finito di fare piazza pulita nel armadio! Ho tenuto solo due o tre cosine! Che soddisfazione provare cose che prima mi andavano giuste giuste e ora ballarci dentro! Eh si calcolate che avevo vestiti ancora di oltre 4 taglie fa! ;pp
Mi ha dato una carica immensa! Del tipo canticchiare tutto il giorno...la lalalal ahahah :pp

Stamattina ho male alla pancia e questo magari vuol dire che il ciclo sta per tornarmi! Lo spero tanto, questo ritardo di 20giorni mi fa tanta paura e assolutamente spero che il tutto torni regolare!

Ah si la "dieta Ela" è semplicemente composta dai miei soliti d.a. ma programmati in anticipo e con qualche calorie in meno del solito! Insomma una cosa fottutamente sbagliata e lo so..ma è più forte di me..
Scusate..


1gg-d.a. previsto:
Colazione: nulla
Pranzo: pomodorini + 1/4 ricotta (120cal)
Merenda: mini cappuccino (60cal)
Cena: minestra knor (120cal)
Totale= 300

33 commenti:

  1. Eh si, tanta soddisfazione vedersi ballare nei vestiti! Sabato ho dovuto fare shopping pazzo perchè non avevo più pantaloni da usare, mi cadevano tutti! Morale ho preso 3 paia taglia 42, un sogno!!! *.* e non vedo l'ora che mi vadano larghini anche questi..Buona idea quella di programmare in anticipo, ci devo provare (più che altro il problema è riuscirci... -.-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo anche io decideremi a fare un po' shopping! Ultimamente metto sempre le solite cose! Forse vado mercoledì con un'amica perché da sola non riesco mai a convincermi e difficilmente prendo qualcosa :p

      Elimina
  2. Ti capisco, da quattro giorni sono bloccata anche io! Frustrazione immensa.
    Ahahahah mi ha fatto ridere leggere che canticchiavi ballando dentro ai vestiti di 4 taglie più grandi! :D
    Il mal di pancia è un segnale... sicuramente ti verranno in questi giorni! Magari si sono bloccate per lo stress, non saprei!
    May

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo penso che mi si sono bloccate per
      la cattiva alimentazione, sto prendendo del ferro in questi giorni e spero servì a regolarmi!

      Anche oggi sono di ottimo umore per i vestiti larghi ahaha :p

      Elimina
  3. anche io ho un ritardo di circa un mese.. forse perchè sono sviluppata tardi e ancora il ciclo si deve stabilizzare, boh ahahah
    che bello, i vestiti larghi danno un sacco di soddisfazione!
    mi sono immaginata tu davanti allo specchio che balli ahahahaha :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha :pp

      magari il ciclo è per quello, finché sei giovane giovane è normale averlo irregolare! Per me è un po' diverso, sono vecchietta! 25 anni ormai :p

      Elimina
  4. Per sbloccare il metabolismo fai sport! Cioè, di più del solito! TIpo la cyclette che non è molto impegnativa e si può fare mentri guardi la tv c:
    Ah, e poi il thè verde! Con il dolcificante. Dicono che riattiva il metabolismo, io lo bevo comunque perchè mi piace u.u

    In bocca al lupo per questi 5 giorni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      Ma sai parli con la pigrizia in persona! Ahah io e lo sport non parliamo la stessa lingua :pp
      Smaltiro qualcosina con il trasloco del prossimo periodo :p

      Il the verde a me non piace ._.' Ma lo bevo lo stesso ogni tanto!

      Bacio

      Elimina
  5. per cinque giorni non impazzirai
    e si , sono d.a molto stringati i tuoi
    ma confido che non dureranno poi così a lungo...
    anche perchè potrebbero portarti all'esatto opposto del controllo.
    L'importante è che tu sia serena nel fare ciò
    e che non ti precludi niente in funzione della dieta o del cibo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea è di fare così in questi 5gg e poi tornare alle calorie regolari di sempre! Non penso di resistere per più tempo! E anche perché nel weekend ho già un'altra cena (accidentaccio!)
      Allora per ora sono serena :))

      Grazie mille cara!

      Elimina
  6. è davvero pochino eh... fai attenzione (te lo dico perchè quand'ero magra -sigh, tanto tempo fa- e mangiavo pochissimo, tipo 300-400 kcal/giorno, poi ho iniziato ad abbuffarmi e non son più riuscita a fermarmi...!)
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stellina!
      Grazie del consiglio, infatti vorrei fare solo questi 5gg così (variano dalle 300 alle 450) giusto per smuoveremi un po'! Dopo tornerei alle mie solite 600cal con qualche giorno di libero x sgarri (cioè cene e pranzi di lavoro ecc)!
      Spero di non cadere nelle abbuffate! Sono a dieta da ormai 1 anno e mezzo e x ora ho gestito bene o male il tutto, mi auguro di continuare così e al mio traguardo (meno di 3kg!) di riuscire a mantenermi!
      Speriamo ;))

      Grazie <3

      Elimina
  7. Anche io, all inizio della mia malattia, mi organizzavo i pasti per una settimana intera. Per me era davvero difficile programmare perché per me tutto era troppo...
    Fai attenzione e non prolungare troppo questa dieta così ristretta, , perché, come dicono le ragazze, rischi col tempo di perdere il controllo....a me succedeva più o meno un giorno o due a settimana dove mangiavo uno stra foro...
    In bocca al lupo
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!
      Certo farò solo questi 5gg :)

      Elimina
  8. Ciao a tutte,
    vorrei dei consigli su come diventare ana...
    Sono alta 1.64 e peso 69 kg, faccio schifo!!
    Mangio quantità enormi di cibo e se non mangio non riesco a resistere ed apro il pacco di biscotti.
    Se salto la cena o il pranzo i miei genitori (sempre presenti tutto il giorno) fanno questioni.. Adoro il cibo, ma odio me stessa... Vorrei aiuto!
    erica_1996@hotmail.it
    Questo è la mia email, se potreste aiutarmi ne sarei molto grata!

    RispondiElimina
  9. Ehm voglio precisare che io non sono pro ana O_o"

    RispondiElimina
  10. Bellissima sensazione quella di starci 4 volte nei vestiti:) dai sono sicura che ce la farai a perdere quegli ultimi 3 kg!!
    Auguri per questi 5 giorni!!
    A presto :)
    Anna

    RispondiElimina
  11. Se abbassare le calorie a 300 non dovesse funzionare, per riprendere a perdere ti consiglio di alzarle per un breve periodo... So che fa paura, io l'ho fatto ed è stato terribile, ma ha funzionato. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si farò così in caso! Grazie mille :))

      Elimina
  12. Ahahah ti immagino a canticchiare tutto il giorno!
    Comunque in bocca al lupo per questi 5 giorni con così poche calorie! Bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha mi ha dato tanta carica :pp

      Grazie tesoro

      Elimina
  13. Bene vedrai che in questi 5 giorni di dieta Ela riuscirai a sbloccarlo! Prova a fare anche un po' di movimento :)

    Bacii!

    RispondiElimina
  14. Mhhh!! vediamo un po' se funziona questa dieta Ela!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi tengo aggiornate! :p
      In caso riprendo a mangiare normale ;))

      Elimina
  15. Vorrei io avere il peso bloccato! Piuttosto che faccia scherzi, un giorno meno ed un giorno più.. la dieta Ela mi ispira :D speriamo funzioni! Buona fortuna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello vero!! L'importante è che non salga!
      Speriamo funzioni :p

      Elimina
  16. Madoooo ma abbiamo tutte il peso bloccatooooo?? O.o grande la dieta Ela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teso davvero! Solo che io ho mangiato troppo e quindi mi accontento di non essere aumentata :p

      Bacio

      Elimina
  17. Spero che funzioni!!! Io non sono dimagrita nemmeno un po' questa settimana e ho il morale a terra

    RispondiElimina