martedì 25 giugno 2013

Cyclette

Lunedì 1 luglio entrerò finalmente ufficialmente nel mio, MIO, nuovo appartamento!
Finalmente sarò indipendente senza più pesare in qualche maniera sui miei genitori! Che bello! :))

Il mio fidanzato ieri mi ha promesso che appena ci sistemiamo (scatoloni e mobili vari) andiamo a scegliere una bella cyclette x me *-*

Yuppi!!!

A dire la verità però mi viene già male a pensare di dover pedalare aahahahahahahahaha ._.'
Qualcuno mi sa dire indicativamente quante cal si perdono a velocità normale?
Ma ti fanno venire i polpaccioni??? No perché è una mia fissa e non li voglio grossi...

L'alimentazione va bene, alla fine, come da vostro consiglio, continua questa settimana con le calorie libere! Lunedì mi peserò e vediamo che succede..
Vorrei tanto che il mio corpo/metabolismo si riattivasse un po'!

Ieri ho camminato un pochino..circa una mezzoretta! Ehmmmmm x me, da pigra ufficiale è tantissimo come inizio :pp ahah

Il mio caro e stragnocco collega Daniel mi ha chiesto se domani, durante la pausa pranzo vado con lui a fare una nuotata in piscina..che faccio??? Io mi vergogno a farmi vedere in costume da lui ._. però mi piacerebbe..finalmente c'è il sole..così inizia ad andarmi via anche il
Pallore...però non so >_<
Chissà che fisicaccio ha lui..già in camicia *-*

Gggggh :pp

Vi dico anche il mio d.a. Libero di ieri:

Colazione: nulla
Pranzo: 1 fetta di pane, 1/4 ricotta, 1 pomodoro + 1 yogurt al caffè (330cal)
Merenda: cannoncino (regalato da un cliente) (ca. 220cal)
Cena con clienti: qualche fetta di carne secca e pane (ca. 150cal) +  spaghetti (erano mesi che non li mangiavo) al pomodoro e mozzarella  (ca.500cal)

Calorie=  ca. 1200cal (!!!!!)

30 commenti:

  1. Benone tesoro,
    complimenti per il nuovo appartamento! Qui puoi trovare tutte le calorie consumate da ogni sport inserendo il tuo peso ed i minuti di attività ;)
    http://www.calorie.it/?module=consumo

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima per l'appartamento e un po' ti invidio perché questa casa mi va strettissima.
    Poi ti capisco, anche io sono piuttosto pesa riguardo allo sport e per la cyclette dipende, i polpacci spesso vengono per costituzione.
    Io, avendo il tuo fisico, in piscina con il collega ci andrei di corsa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai arriverà anche il tuo momento di andare via di casa! Il ho già 25 anni ;))

      Cara che sei, forse vado..uuuu vergogna :p ma sai lui è un figaccione..sbav
      Ahaha ;p

      Elimina
  3. Ciao :) io ti consiglerei di prendere piuttosto che la cyclette, che secondo me e` molto stancante e noiosa ,un tapis roulant.. uno anche non professionale o con tremila cose in piu` che non costa tanto (se guardi per esempio il sito della decathlon ce ne sono tanti e a buon prezzo) :) comunque vai in piscina, non buttare questa occasione di fare movimento e soprattutto di prendere il sole ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora valuto! Magari chiedo consiglio a mio fratello cosa pensa sia meglio x me, visto che sono pigra :p

      Grazie

      Elimina
  4. Ciao, grazie per il sostegno. Ti scrivo per la cyclette visto che la faccio da aprile... i polpacci non te li fa più di tanto, fa bene e rende i glutei più sodi e duri ( te lo dico io che li ho flosci e sono piena di smagliature). La cyclette anche a media moderazione fa bruciare molto fidati, però ti consiglio tipo di fare prima della cyclette anche solo qualche addominale o 5-6 rampe di scale perchè cos' quanto ti ci metti sopra stai già inziando a suare ed inizi a bruciare molto fin da subito, perchè sennò ci vogliono 5-10 minuti prima che inizi a sudare e a bruciare parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma mi passa già la voglia solo a leggere queste cose ;__;


      Grazie mille cara dei consigli :))

      Elimina
  5. Non ti verranno i polpaccioni con la cyclette..anzi..io ho iniziato a fare seriamente palestra due mesi fa e avevo i polpacci grossi di mio,adesso li ho molto più sottili e definiti..quindi lascia stare...sono falsi demoni.
    ps. x il tempo bisognerebbe farne 1h al giorno (a una velocità da passeggiata) per snellire le cosce e tonificare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo allora scarto la possibilità dei polpaccioni :))

      1h??? ;__;

      Elimina
  6. Secondo me il tapis roulant è meglio della cyclette, perchè ti permette di correre e quindi bruciare molto di più.
    Tuttavia bisogna considerare anche "l'atleta", che in questo caso sarebbe una super pigrona ;)
    Temo che finiresti per NON correre sul tapis roulant, ma camminare...e allora tanto vale farsi le passeggiate fuori di casa.
    Per te sarebbe meglio la cyclette, che tonifica, NON fa venire i polpaccioni ed è meno stancante della corsa :)

    Ah, io andrei in piscina! Hai un bellissimo fisico, sfruttalo per abbronzarti e farti figa davanti a Daniel... rosica, rosica, cocco mio, che tanto la Ela è già impegnata! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super pigrona presente!! :p
      Anche io avevo pensato a questa cosa e penso che rischierei davvero di non usarlo! Al 90% sono convinta con la cyclette!

      Mi sto convincendo ad andare ahaha sarò io che mi farò per bene gli occhi *-* peccato che non posso mettervi la foto del collega >_<
      Vi giuro è pazzesco! Anche le mie amiche lo dicono!

      Grazie stella!

      Elimina
  7. Secondo me vai a farti questa nuotata e a prendere un po' di sole, non farti portare via questa possibilità dal problema con il cibo...se no si immischia ancora di più nella tua vita...
    Un abbraccio
    Brava x il da!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione non devo farmi condizionare!
      Bacione

      Elimina
  8. Ottimo x la cyclette! Fa bruciare 160 calorie ogni mezz'ora, almeno quella della mia palestra ^^ x la nuotata, io ci andrei subito :) anche solo x vedere gli addominali scolpiti del famoso Daniel =) che bello il tuo da ( spaghetti gnamm) 1 abbraccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sii *-*

      Era una vita che non mangiavo pasta! Baci

      Elimina
  9. Tesoro grazie del commento...allora...con la cyclette duri tanta fatica e bruci poco o nulla...io la odio!!! Io peso 56 kg e brucio 200-250kcal l'ora con la cyclette! Quindi non la faccio mai... Comunque io sono una sportiva, vado a correre e/o in palestra ogni giorno e faccio volentieri a meno della cyclette!!

    Baci baci
    BellaD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! ;))

      Beata te che sei sportiva, io x nulla e per quello optavo x la cyclette! Almeno faccio qualcosina!

      Baci

      Elimina
  10. Ciao Ela,
    Non andare con Daniel, ci prova senza ritegno! Tu come ci resteresti se il tuo fidanzato uscisse con una che sai che e' interessata? Non la vedo bene. Un domani litighi col tuo lui per questioni di ...Kg e chi ti consola? Attenta a non giocare col fuoco! La convivenza e' difficileeeee! Ovviamente ti dico il tutto con leggerezza, mi piace il tuo blog. A proposito di leggerezza ho scoperto x caso il Nutella brady, 96 calorie per barretta. Cosi' , giusto per informazione... E' una barretta piccolina eh? Bacioni Ela e buon obbiettivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola!
      Ma sai che il mio fidanzato esce a fare aperitivo con le sue colleghe e sono certa (soprattutto una!) che qualche pensierino su di lui lo fanno! Ma mi fido! Come lui si fida di me e io ho ben chiarito la situazione più di una volta con Daniel e quindi non voglio privarmi di avere una bella amicizia con lui solo perché FORSE ci prova o spera in qualcosa in più (perché forse non è nemmeno così anche se sembra, dopotutto è il tipico bello farfallone che sa di piacere quindi magari fa così con tutte!)
      Rimane sempre un collega a cui non mi piace dire di No in generale (vale anche per tutti gli altri colleghi e colleghe)!
      Il mio potenziale No era solo per la mia vergogna del stare in costume ahaha :pp
      Ma le ragazze mi hanno convinto e domani per 1h e mezza finalmente vado in piscina *-*

      Wow mai sentita questa Barretta! Dal nome sembra ottima *-* Grazie!

      Grazie mille del tuo intervento e fa piacere che ti piace il mio blog! Grazieee :)))


      Elimina
  11. Complimenti x il nuovo appartamento!!
    Per quanto riguarda daniel sarebbe meglio se non uscissi con lui perchè non penso che il tuo ragazzo approverebbe una vostra uscita in piscina. Pensaci un po' su.
    La cyclette la vorrei anchio *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No anzi il mio fidanzato fa "peccato vorrei venire anche io ma non faccio in tempo!"
      Ahaha a lui sta simpatico :p
      Ovviamente glielo detto subito :))

      Già la cyclette! Devo aspettare ancora una o due settimane! Non vedo l'ora

      Bacio

      Elimina
  12. Piscina *-* mamma mia che voglia di andare in piscina!!! A nuotare!! Che poi è un modo anche quello per smaltire :D Se non avessi proprio il PANICO della prova costume starei lì tutto il giorno >.<
    Non smetterò mai di dire che una cyclette la vorrei pure io!!! >.<
    Che dire!! La convivenza!! Che bello!!! =) Il mio lato razionale mi ha impedito di riempire questo commento di cuoricini. Così come il mio lato romantico voleva fare. Poi tra l'altro come ho letto dai commenti qui sopra. Avete una grandissima fiducia l'uno nell'altro. Inoltre c'è la comunicazione. Insomma sono delle ottime basi per una vita assieme.
    Sono proprio felice per te!!!

    Per quanto riguarda i miei aggiornamenti! Non so cosa fare ç_ç ho scritto un messaggio nella chat assistenza per vedere se riescono a risolvere il problema :(:( speriamo!!!

    Un grande abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie <3 anche per i cuoricini hihi <3

      Vero se domani nuoto perdo cal *-* ottimo!

      La cyclette sicuramente sarà una buona cosa..ma vedremo quanto sarò costante :p

      Per gli aggiornamenti mi capita anche con altri ma non so perché >_<

      Bacioneee

      Elimina
  13. Allora complimenti per la tua (ormai molto vicina) indipendenza!
    Io faccio cyclette tutti i giorni di norma, non ti so dire quanto si brucia perché c'entra il peso, la velocità e la resistenza...dipende da persona a persona! Poi c'é da dire che la mia é vecchissima, non ha manco il conta calorie...é già tanto che pedala! Se non vuoi farti venire i muscoli l'importante é non usare la resistenza, e se proprio vuoi usarla, deve essere bassa bassa. Dato che non sei una sportiva dovresti iniziare per gradi...e se hai paura di annoiarti, puoi ascoltare della musica o guardare un telefilm! (intere serie guardate mentre pedalavo XD)
    Ti consiglio di provare ad andare a farti una nuotata, non tanto per il collega, ma più che altro perché prima ti togli la paura di metterti in costume, meglio è! Te lo dico perché quello dello star in costume é uno degli ostacoli che più mi fanno soffrire e non vorrei mai che qualcuno si trovasse in una situazione simile.
    Le calorie vanno benissimo, 1200 calorie sono comunque un regime dietetico. Chi va piano va SANO e va lontano, é una frase vecchia ma verissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie del commento!
      Mi vedo già fare cyclette davanti alla tv ahaha :p

      Hai ragione prima superò la paura prova costume meglio è!

      :))

      Elimina
  14. Ciao Ela!!! Ho letto un po la tua storia...voglio sostenerti e sono sicura che raggiungerai i tuoi obbiettivi... Complimenti per la nuova casetta, sai che è anche il mio sogno? Per la cyclette credo ti faccia solo bene...non so quante calorie bruci e non credo sia utile tanto per bruciare le calorie ma in generale per tonificarti le gambe e perdere peso, poi non preoccuparti per la costanza perchè puoi farla davanti la tv e ti sembrerà meno faticosa e riuscirai a farla spesso... Ho letto che hai deciso di andare in piscina, fai bene sarebbe stato il mio consiglio! Però fallo senza vergogna...in questi anni ho imparato una cosa: non aspettare il tuo peso ideale per credere nel tuo fisico, apprezzati per quella che sei già oggi e vedrei che vivrai tutto anche la dieta in modo migliore e non dovrai aspettare il tuo obbiettivo per essere felice perchè lo sarai stata anche durante il percorso, e poi devi mostrarti sicura davanti i fighetti ;-) xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tuo intervento! Che bel nickname *-* adoro Trilli!

      Vero se aspetto non faccio più nulla..poi cavolo gli altri anni andavo in piscina senza problemi (avevo 20kg in più di ora!!) e invece ora a farmi le menate! Argh che stupida che sono! :p

      Elimina
  15. Anche io ho la paura dei polpacci enormi ahaha ma nonostante le tante ore di stepper devo dire che sono in perfette condizioni xD quindi tranquilla:) vai cn Danieeeeeel :D un bacione :*

    RispondiElimina