domenica 2 giugno 2013

Domenica 2.06.13

Stop dimentica!

Devo dimenticare tutto quel fottuto cibo ingurgitato ieri sera all'anniversario dei futuri suoceri!
Praticamente sono stata ad occhio sulle 1100/1200 cal! La stupida ha fatto anche il bis del dolce! La stupida sono io :p
Patetica!!

Patetica anche perché sono stata da schifo tutta la notte! Stomaco dolorante e nausea!

Ora devo dimenticare tutta la settimana che ho buttato al vento per queste cene e da oggi fino almeno a giovedì DEVO rigare dritta! Non ho impegni culinari, dunque niente scuse!

La bilancia non l'ho nemmeno guardata stamattina, ho cercato di non farmi vedere da lei ;p chissà che sgridata altrimenti!

Argh ._.

D.a previsto di oggi:

Colazione: nulla
Pranzo: nulla, sveglia tardi
Merenda: cappuccino (70cal)
Cena: panino pomodoro e prosciutto (140+20+40cal)

Totale: 270cal


7 commenti:

  1. Dai dai ormai è andata cm è andata! E poi ultimamente il tuo peso stava andando bene, secondo me nn è aumentato!! un bacio e stai tranquilla ^^

    RispondiElimina
  2. Secondo me per depurarti dovresti mangiare più liquido, anche un passato o una vellutata per cena, il panino per avere lo stomaco pieno magari mangialo due ore prima di cena... Ma hai bisogno di qualcosa di liquido per depurarti, soprattutto se hai avuto mal di stomaco ieri notte!!

    RispondiElimina
  3. La cosa peggiore e` continuare ad incolparsi e pensare al passato.. Pensa invece al presente, pensa che tu oggi puoi rimediare :) :)

    RispondiElimina
  4. va benissimo!
    ora come stai?

    Guarda avanti, a quello che puoi fare in questa settimana!!

    RispondiElimina
  5. Il da previsto mi sembra super limitato e perfetto come sempre. 10001200 calorie sono sempre da dieta quindi tranquilla :)

    RispondiElimina
  6. Ragazze grazie! Ho passato la giornata in un posto dove il mio cell non prendeva :((
    Una casettina in montagna con i miei!
    Il da di oggi è andato bene sono arrivata a 350cal perché ho mangiato qualche frutto!

    Ora passa dai vostri blog'!

    Baci <3

    RispondiElimina