lunedì 3 giugno 2013

Figuraccia

Stamattina mi son svegliata e sono stata male.
Ho iniziato a resprirare veloce e il cuore andava a mille..ho visto tutto nero
Sono quasi svenuta..ho avuto un crollo di pressione..mio fratello mi ha aiutato a riprendermi!
Quando cambia la temperatura ho spesso questi problemi! Ogni volta mi spavento!

Sono completamente in tilt, sono andata al lavoro scumbussolata e soprattutto moto triste..non so perché

Qui inizia la "figuraccia"

Per nascondere la mia tristezza interiore ho deciso di vestirmi un po' con colori allegri cioè:
Pantaloni aderenti bianchi
Magliettina pink e ballerina abbinate pink
Collana e orecchini grandi bianchi

Al lavoro responsabili e colleghi che mi hanno detto (era il mio obiettivo) mentre bevevamo il caffè tutti insieme:
"Che felicità e allegria che sprizzi! Stai proprio bene"
"Chissà cosa hai fatto nel weekend per essere così solare"

Ottimo no?

Peccato che Daniel mi fa "Puoi venire un attimino di la?"
E mi ha detto così "i tuoi occhi non mentono..cosa hai? Tutto ok?"

e io??? Sono scoppiata a piangere come un'idiota e gli ho detto se poteva lasciarmi da sola che gli spiegavo dopo

Ora sono nel mio ufficio e lui di la che aspetta di sapere come sto!!

Cosa cavolo gli dico???

Scusate lo sfogo ma sono in tilt e questa figuraccia mi fa stare peggio ._.'

D.a. di oggi, previsto, dolce dolce, ne ho bisogno:
Colazione: nulla
Pranzo: cono gelato al cioccolato (200cal)
Merenda: cappuccino (75cal)
Cena: cono gelato fragola (185cal)

Totale: 460cal

Il peso è rimasto uguale 52.6

20 commenti:

  1. invece è bello e rassicurante che tu abbia trovato una persona di cui ti fidi!
    digli la verità.semplicemente.
    potrai piangere in libertà.
    non ti giudicherà.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che caro che è stato a notare che non stavi bene! Mi sta già simpatico il dottor Shepherd :)
    Raccontagli semplicemente che è una giornata no, capita a tutti di svegliarsi e sentirsi tristi..
    Baci!!

    RispondiElimina
  3. Se ti fidi di lui, e mi pare di sì :-), parlagli...

    RispondiElimina
  4. Beh a volte può essere liberatorio aprirsi con una persona (quasi) sconosciuta, può vedere meglio il problema proprio perché vede il quadro della situazione da lontano! Se ti fidi di lui e sai che non andrà in giro a raccontare i fatti tuoi potrebbe essere una buona idea aprirti!

    RispondiElimina
  5. Ragazze grazie..
    Ma ho PAURA ad aprirmi con lui, è pur sempre un collega di lavoro e io al lavoro ho SEMPRE cercato di farmi vedere forte ecc! Non vorrei fare casini!

    Tra poco dovrò uscire da questo ufficio per la pausa pranzo e lo vedrò..che stress..
    Per come mi sento ora rischio di riscoppiare a piangere!

    Ma quanto sono scema????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resisti, cara, sono solo ormoni! Io faccio il mese ad alternare stati di euforico ottimismo al pessimismo cosmico da lacrima facile! Passerà presto!

      Elimina
  6. Forza Ela.....! se si piange vuol dire che si è sensibili ed è sempre una bella cosa....!!!! Forza e butta via le Paure..... Te lo dice un piagnone....!!! Baci, baci, baci....Tizy

    RispondiElimina
  7. Ehi, guarda che non è stata assolutamente una figuraccia, e lui è molto empatico. Non sei obbligata ad aprirti con lui se non te la senti, o comunque non subito, però almeno sai che se hai bisogno lui c'è, e questo è molto importante.
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore davvero :)

    Alla fine non gli ho detto nulla di concreto! Gli ho detto semplicemente che sono tanto stressata visto il trasloco di fine mese,scartoffie ecc

    Lui mi ha risposto "quando vorrai dirmi la vera ragione sono qui"

    Ma cacchio ._.'

    Ovvio sono contenta che si preoccupa per me ma essendo sul posto di lavoro non mi fa stare serena questa cosa!
    Spero che se ne dimentichi :)

    RispondiElimina
  9. Tesoro mi dispiace.. Beh almeno hai ingannato i tuoi colleghi.. È un amore Daniel! Nn ti sei sparata una figuraccia, tranquilla!!cmq nn sei tenuta a dirgli la verità, ma sono sicura ke lui nn se ne dimenticherà!! Vedi il lato positivo... Ti sa capire... Magari trovassi io un ragazzo o degli amici cosi.. Un bacione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anche io che non se ne dimentichi!
      Però sai magari se gli parlo delle mie vere ossessioni non so quanto possa essere comprensivo ecc..alla fine non lo conosco ancora abbastanza per saperlo..ovvio mi sembra molto bravo però..non si sa mai..
      Magari più in la vedrò!

      Cara troverai anche tu qualcuno! Sicuro!

      Un abbraccio e grazie

      Elimina
  10. Mi spiace che tu stia così.
    Vedrai che passerà...continua a vestirti in modo allegro,tu farà bene<3
    Spero che daniel ti faccia stare meglio...secondo me ci tiene molto a te.
    Un abbraccio,
    Fra

    RispondiElimina
  11. Elaa digli la verità!! Hai un amico-collega-qualcosa di più fantastico..ce l'avessi io!! Bacii!!

    RispondiElimina
  12. Parla con lui, in tutta onestà. Capitano a tutti le giornate no è la normalità. Anche io ho mangiato un gelato, mi sento un po' in colpa però, perché dovevo fare una giornata solo frutta e così ero partita, fino a poco fa, uffa, queste tentazioni.

    RispondiElimina
  13. Grazie stelle!

    Magari più in la gli parlerò!

    Carino oggi mi ha portato una tortina al cioccolato da mangiare insieme a merenda!!
    Non ho potuto dire di no e da scema l'ho mangiata..al mio d.a. Di oggi devo aggiungere un ca 200cal :(
    Dunque totale saranno sulle 660/700ca.!
    Va bene dai almeno mi son coccolata un po' ;)

    RispondiElimina
  14. Vacci con i piedi di piombo cara, devi conoscerlo proprio benissimo prima di poterti aprire! Puoi buttare là il discorso dicendogli che semplicemente sei a dieta e qualche volta ti fa stare nervosa, così evita anche di portarti le tortine... Lo sanno tutti che le donne stanno in fissa con il peso, non penserà subito a problemi più gravi, spero

    RispondiElimina
  15. Anche vero! Vedremo più in la :)

    RispondiElimina
  16. Se vuoi aprirti cn lui, qnd te la semtirai fallo. Xo secondo me non dovresti dirgli dei problemi cn il cibo. Per esperienza ogni vlt mi sn pentita e adesso ci penso mille volte prima di commettere lo stesso sbaglio...poi magari lui è diverso, la situazione è diversa. Affidati al tuo istinto e vedrai ke non sbagli! Un bacione

    RispondiElimina
  17. Sono d'accordo con chi ti dice di non parlare della tua dieta. Alla fine sembra veramente una brava persona, ma non basta. Potrebbe iniziare a dirti che mangi poco, che sbagli, che blablabla e rischi di sentirti ancora più in colpa.

    Oggi mangerei qualcosa in più tesoro! Iofaccio cosìquando mi sento poco bene, mi concedo qualche kcal in più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho mangiato come una vacca ._.'

      Elimina