martedì 18 giugno 2013

Mente

La mente gioca brutti scherzi..possibile che mi sento come se avessi preso 10kg in un giorno solo perché ho iniziato questa settimana "libera" dalle calorie? Possibile che mi sono svegliata e mi sento una palla?!?
Che noiaaaaa >_<
Devo resistere perché il mio primo pensiero è stato quello di restringere oggi così da rimediare a questa sgradevole sensazione.. Ma non posso..voglio assolutamente provare a fare questa benedetta settimana!
Dai mal che vada quando potrò prendere di peso?? Non penso più di 2kg..vero?? ._.'

Poi, chi mi segue da un po' ha visto che non faccio mai colazione, per due motivi, uno perché non ho assolutamente fame, stomaco chiuso fino alle ore 11:00/11:30 almeno e due perché ho sempre voluto tenere le calorie per il resto della giornata! E oggi cosa succede? Già alle 9:00 avevo lo stomaco che brontolava dalla fame! Ma io mi chiedo, si è già abituato, dopo così poco (ieri + weekend) a ricevere più cibo e quindi me lo richiede??
Qualcuno che mi sa spiegare questa cosa? Perché saranno anni che non mi brontolava lo stomaco di mattina O_o

Ragazze mie non fate caso se sono un po' fusa ma questa situazione mi porta ad uno stato confusionale non da poco ahahah :pp

Bella notizia domani vado a farmi un bel tatuaggio sul piede, finalmente *-*
Farò scrivere "Now or Never"

Voi avete tatuaggi? A me piacciono molto e anche i piercing..peccato che durante il lavoro devo toglierli :p


Oggi il mio d.a. non so bene cosa prevederà..
+o- così:

Colazione: nulla
Pranzo, esco al parco con i colleghi (!!!): hot dog (ca. 280cal)
Merenda: mela (60cal)
Cena: non so ancora, penso: 50gr cous cous con petto di pollo (350cal)
Dopocena: ananas fresca (ca. 110cal)

Totale ca: 800

Bacioni e grazie a tutti per il grande sostegno :)

29 commenti:

  1. Cara Ele
    ho visto dal post precedente che ha deciso (saggiamente!!)
    di aumentare le calorie. Ma quanti kg pensi\speri di prendere? Con diete da 800 -900 kal NON SI PRENDE PESO . Delle due avrai un arresto di discesa nei primi tempi, ma mai e poi mai un aumento. Garantito =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio assolutamente prendere peso..ma vorrei aumentare la calorie (anche più di 800/900) questa settimana e vedere cosa succede..giusto per capire cosa combina il mio corpo..per "capirmi" meglio e valutare dopo a seconda del risultato come procedere per arrivare al mio obiettivo..
      Io ho paura di prendere peso con questa
      mia iniziativa perché sto da oltr un anno sempre attorno alle 600/700 calorie..ma spero che sia come dici tu!
      Grazie mille, un abbraccio

      Elimina
  2. Ma sai che ho notato anch'io che piu` mangi piu` hai fame? O.o che cosa strana ... Comunque anche a me piacciono i tatuaggi e i piercing ma i miei ( che strano) sono altamente contrari quindi credo proprio che li faro` una volta andata via di casa :) non so quanto potresti prendere sinceramente, non ho proprio idea.. Ci dirai tu a fine settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazzesco come il corpo reagisce così velocemente! Uff :pp

      Io ho il piercing al labbro, sotto centrale e sopra a destra :p più quello che si mettono al petto! :pp

      Elimina
  3. Proprio vero, non credo tu aumenterai..il grasso lo continui a perdere, e così salvaguardi il tuo metabolismo. Che buono l'hot-dog ! Inoltre mi sembra comunque ne tu abbia introdotto molte calorie "sane" quindi puoi stare + che tranquilla^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara :))
      Lo spero! Un tentativo ci sta!

      Elimina
  4. Fai bene ad aumentare le calorie. Non aumenterai di peso perchè 800 calorie sono sempre poche quindi puoi starr tranquilla :)
    Anche io amo i piercing e i tatuaggi ma i miei non vogliono che me li faccia -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sti genitori eh ;)

      Grazie cara speriamo!

      Elimina
  5. Ciao
    anche se la tentazione di cedere alle "voci nella testa" è forte, tu cerca di essere più forte e di combatterle!
    Hai perso molti kg, ora se vuoi mantenerli o perderne un altro paio devi pensare a una dieta che non sia da fame ma che stimoli il metabolismo. Il corpo quando riceve poco cibo per molto tempo si comporta come se ci trovassimo in una situazione di carestia per cui appena riceve qualcosa cerca di trattenerlo e con poco si aumenta di peso. Se invece aumenti gradualmente le calorie il metabolismo che in questi mesi si è rallentato per via della dieta troppo restrittiva a poco a poco si riattiverà.
    Ti servono forze per affrontare il trasloco e sicuramente qualche caloria in più non ti farà ingrassare, le brucerai ;) e poi non puoi patire la fame a vita, quando il corpo ti chiede cibo è perchè ne ha bisogno per funzionare correttamente. Se riesci a portare avanti queste idee resterai snella ma anche sana
    Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi danno tanta forza le tue parole *-*

      Elimina
  6. Io adoro piercing e tattoo *.* cmq anche io ieri avevo paura a pesarmi, mi sentivo un obesa e poi il mio peso era di 49.5 .-. Secondo me al massimo riprenderai 5etti, che saranno solo di peso, nn di grasso.. Xke cmq hai perso peso in modo sano e adeguato, quindi nn dovresti riprenderli..
    Riguardo alla colazione..io devo farla sempre, anche solo un caffe, ma x me è fondamentale.. Nn so xke o.o altre volte invece diventa fondamentale la cena xD boh!
    Aggiornaci, un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ne hai di tatuaggi o piercing??

      Eh si la mente ci gioca davvero brutti scherzi! Spero sul serio di rimanere costante con il peso! Vi dirò!

      Bacioni

      Elimina
    2. Un piercing sotto la lingua (il web tongue) e a settembre farò quello all ombelico.. Purtroppo nient altro xke ai miei nn piacciono .-.

      Elimina
  7. Ehi, grazie per il tuo commento! sei sempre carina a passare!
    Comunque devi star tranquilla, quando ero piu magra mi sentivo enorme, avevo paura di ingrassare, mentre al contrario dimagrivo!
    un baci!!
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati è un piacere, se posso passo sempre ;))

      Speriamo sia così :p

      Baci

      Elimina
    2. Sei ancora in giro imbecille?..... Cazzo ma sparisci...

      Elimina
  8. Per aumentare le kcal conviene non aumentare mai le porzioni in effettivo ma solamente il quantitativo calorico perché così eviti che lo stomaco si "allarghi" :3

    RispondiElimina
  9. Ehy grazie x il commento..si, lo so che di solito a fare plain nn si ricava granché.
    Cmq è normale che nn prenderai peso qst sett, cm e normale che il tuo gonfiore dipende dal fatto che hai somatizzato..a me capita spesso.
    In bocca al lupo x qst settimana. Se ce la farai a star +serena, ne trarrai giovamento

    RispondiElimina
  10. LOOOOL grande!!! io ho fatto due tatuaggi proprio ieri !!!! :D
    <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..e qualche discreto piercing già da un po' ..e un tatuaggio un po' più grosso fatto un anno fa..! :)

      Elimina
    2. Ottimo ahaha :p
      Io con quello di domani sarò a quota due tatutaggi e d qualche piercing :p

      Elimina
  11. Ciao! Non ti ho mai scritto anche se ti seguo da un bel po' :) volevo dirti che secondo me stai facendo bene ad aumentare le calorie per vedere cosa succede e regolarti di conseguenza.
    Anche io solitamente salto la colazione per poter conservare le calorie per dopo... Ma in realtà non mi convince molto perchè ovunque c'e scritto di non saltarla mai... Boh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tuo commento :))
      Hai ragione forse sarebbe meglio ma chissà :p

      Elimina
  12. La mente, spesso e purtroppo, mente... quindi il nome non è a caso (-_-)'' Sicuramente è solo una sensazione dovuta alla paura di prendere peso, cosa che a mio parere non succederà e anche nel caso avresti un aumento veramente minimo.
    Cerca di star tranquilla e se ti va fai una foto al nuovo tatuaggio, mi piacerebbe vederlo :)
    Io purtroppo non ne ho ancora, ma vorrei farmene fare uno dietro al collo o comunque sulla parte alta della schiena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo in caso sono pronta a correre ai ripari!
      Si allora posterò la foto! Bello anche dove lo vorresti tu! Io lo faccio sul piede che è una delle poche parti del mio corpo che mi piacciono :p

      Elimina
  13. Magari è fame nervosa? Non so cosa dirti a riguardo, perché anche nella mia fase più acuta, mangiavo piccoli pasti, quindi anche una colazione misera la facevo perché se no non mi reggevo in piedi.tatuaggi?
    Io li adoro.
    Vorrei farmene anche uno io, sul collo, una libellula. E mi piacciono molto anche i pearcing, ma dipende dove. Al naso ce l ho e mi piace tantissimo, ho una stellina;)
    Poi adoro quello all'ombelico, quello sulla lingua...
    Mi piace l idea del tuo tatuaggio...aspetterò le foto!
    Un abbraccio
    Coraggio tesoro, continua così, non farti ingannare dalla testa.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la libellula, da l'idea di libertà *-*
      Io il piercing li ho sul labbro inferiore sotto in mezzo, sul labbro superiore a destra! + quelli che si mettono nella pelle..sul petto :p
      Xò appunto quello in viso devo toglierli al lavoro!

      Bacioni

      Elimina