mercoledì 5 giugno 2013

Mercoledì 5.06.13

Il peso è sempre li! Spero di non rifare come il mese scorso che per quasi due settimane il peso non si sbloccava! Sperimo di no! L'importante è non aumentare!

Ieri sera ho avuto una soddisfazione:
La mia vicina di casa dopo due mesi che non mi ha visto mi fa "caspita sei ancora dimagrita! Direi perfetta! Stai scomparendo!"

Ahaha OK sono dimagrita ma come fai a dire che sto scomparendo?? Cioè parla lei che è alta 1.75 e pesa 55kg (tutti sui fianchi però, un po' sproporzionata ma pur sempre magrissima)!! Cioè daiiii!
Lei è cara e sono sicura che il suo apprezzamento sia vero ma però non obiettivo del tutto!

Fa piacere però ;p

D.a. di oggi,previsto:

Colazione: nulla
Pranzo: cono gelato fragola (185cal)
Merenda: nulla
Cena: focaccia pesata (da zia ._.') (400cal)

Totale previsto: ca. 585/600cal

13 commenti:

  1. Complimenti che rallegrano la giornata direi!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Buono il tuo da :) 1 abbraccio, è sempre 1 piacere leggerti perché 6 sempre positiva

    RispondiElimina
  3. Ahhhh che bello ricevere questi complimenti, non vedo l'ora che tornino a dirmi che sono dimagrita troppo, non vedo proprio l'ora! Comunque i tuoi DA sono perfetti, cioè, sei riuscita a rimanere entro le 600 kcal mangiando la focaccia da 400, sei UN MITO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Tra poco mi pappò la focaccia ma ho una fame da lupo! :pp

      Elimina
  4. Ehi Eli sono felicissima per te!!
    Sappi che anche se non commento ogni post ti seguo sempre :) volevo chiederti se conoscevi delle ragazze palermitane perchè proprio non le trovo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caraaa ciaoo!
      Non riesco più a trovare il tuo blog! Mi dai il link diretto??

      Bacioni

      Elimina
    2. Così non saprei dirti chi è di quella zona! Mi disp.!
      Figurati io sono in Svizzera ;))

      Elimina
  5. http://vogliovivereconana.blogspot.it/2013/05/da-di-questi-ultimi-giorni.html?m=1
    Grazie mille per avermi chiesto il link!
    Ho proprio bisogno di qualcuno che lo visiti.. Comunque io non riesco a trovare pro ana nella mia città... Assurdo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti avevo perso! Rieccoti che bello *-*

      Elimina
  6. Ela mi piace troppo il tuo blog!!! è bellissimo ricevere complimenti!! anchio a metà luglio andrò dai miei parenti che vedo una vota l'anno... spero che notino che sono dimagrita.
    buona fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *-*
      Buona fortuna anche a te! Sicuro lo noteranno!

      Elimina
  7. Ciao Ela! Io davvero nn so come tu faccia a mangiare cosi poco, che forza d volontà caspita, io non riuscirei mai a nn fare colazione, mai, a fare un pranzo cosi ridotto d dimensioni e tirare avanti fino cena. Complimenti!

    RispondiElimina