giovedì 27 giugno 2013

Ok bene

Non ho resistito e stamattina mi sono pesata
La paura di aver preso ancora peso mi tormentava!
Invece la bilancia segnava 52.5 esatto! Dunque ho perso mezzo kg dall'ultima pesata di lunedì *-*
Non ci credevo e mi son pesata 5 volte ahaha :)))

Che bello! Magari questo significa che il mio metabolismo si sta dando una regolata??
Alla pesata effettiva mancano ancora 4gg e quindi non voglio cantar vittoria ma sicuramente vedere che ho perso metà del kg che ho preso settimana scorsa mi aiuta ad avere meno ansia!

Tornando a mangiare di più sono anche più regolare nel andare in bagno, sembra una stupidata ma da sollievo ahahaha ;pp

Invece per il ciclo ancora nulla ;___;'

Lunedì vedrò come procedere! Voglio quel maledetto 50! *-*

Daniel mi ha spedito due foto di ieri..quanto mai! Mi sto facendo le menate mentali, vedo mille difetti! Invece lui mi ha scritto un bel sms di ringraziamento per la bella compagnia :))

Il mio d.a. di ieri:

Colazione: nulla
Pranzo: un po' di insalata di riso e di pasta, qualche frutto (così ad occhio direi sulle 450cal)
Merenda: nulla
Cena: prosciutto crudo e melone + una ciotola di gnocchi panna e prosciutto.. (ca. 400cal)
Dopocena, verso le 23(!): cono gelato (250cal)

Totale: 1100cal


32 commenti:

  1. Wow sono stra contenta per te!!!:):) hai fatto bene a scegliere di fare ancora una settimana libera cosi` il tuo metabolismo si regola :)

    RispondiElimina
  2. Complimentoni, finalmente dopo tanto sacrificio il tuo metabolismo ti aiuta *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sia così da ora in poi :))
      Bacione

      Elimina
  3. Benissimo!!:) concordo con vitasnella e enrica! :)

    RispondiElimina
  4. Metabolismo ristabilito, grande! :D
    Uffa, non possiamo vedere la foto? Guarda che io sono spietata eh :P
    Tra l'altro ieri sera non hai mangiato leggero (gnocchi panna e prosciutto) e dopocena hai persino preso il gelato, quindi 52.5 è un ottimissimo risultato!!! Anzi, secondo me sei addirittura qualcosa in meno rispetto a quanto ti ha detto la bilancia stamattina (per via del gelato post dinner)!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha si il movimento mi fa venire una fame ahaha :p
      Poi diciamo che mi sto togliendo qualche sfizio che per mesi e mesi non ho fatto (es. gnocchi e pasta)

      La foto? Mi vergogno troppo :p quella del viso lo farei ma non voglio che qualcuno di esterno mi possa identificare!
      In caso lasciami l'email! La mia è ela8ela7@gmail.com

      Sarebbe bello pesare meno di stamattina *-*

      Elimina
  5. Dai!!! coraggio...vedi che il tuo metabolismo si sta aggiustando? Adesso non cadere nell'errore di restringere ma continua così..in modo che potrai vedere il tuo agognato 50 facendo meno sforzi..scusa..perchè arrivarci con una dieta di 700 cal se puoi farlo con 1000circa? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione se davvero ci riesco con ca. 1000 sarebbe un sogno!

      Elimina
  6. Tesoro ma x curiosità quanto sei alta ? Xke anch'io ho l'obiettivo dei 50.. In realtà 48 ma vedrai che mi fermeró quando avrò la taglia 38 (attualmente sono 1,67 x 55 kg-> taglia 40)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa non ho firmato xD sono sempre io che ti seguo
      BellaD

      Elimina
    2. Ciao cara!
      Io sono una nana di 1.62! ._.'
      Voglio i 50 x sfizio! Non cerco la magrezza diciamo assoluta per quello i 50 mi vanno più che bene ;))

      Elimina
  7. Ti rispondo qui:si..infatti penso proprio di fare al contrario semmai..ad agosto mi viene una cazz*** seguire la skinny anke xke sto sempre sola a pranzo e cena. Grz del consiglio baby

    RispondiElimina
  8. Stai andando benissimo!! E poi si può tranquillamente dimagrire con 1000 kcal, da qualche parte avevo letto che il minimo per una dieta sono 1200!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si! È che ho sempre avuto da tantissimo la media di 600cal al giorno e quindi il metabolismo rovinato! Ora speriamo bene :))

      Elimina
  9. Grande Ela! Bravissima, prima di tutto per esserti divertita :) E poi alla grande, io in questi giorni sto restando sotto le 500 cal perché le scorse due settimane ho veramente esagerato -.-
    Così adesso spero di sgonfiarmi almeno un po' in vista del week end. Oggi è il terzo giorno con così poche cal, e sono calata già.
    Se ho ben capito però, meglio ristabilire un ritmo normale no? Così non si "blocca" il metabolismo e si continua a perdere giusto? Io sono a 55.4 e vorrei mantenere, magari arrivare pian piano a 52-53 :)
    Baci, Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale!
      Si da mia esperienza dimagrendo con così poche calorie è solo una perdita di peso fittizia
      Meglio regolare le calorie in modo da poter mantenere il peso perso anche quando si lascia perdere un po' la dieta
      Io sto provando a far tornare il metabolismo un po' più regolare perché ho fatto tanti e troppi mesi a poche cal
      Bacioni

      Elimina
    2. Eh infatti ... giornate "esagerate" come sto facendo possono forse essere utili per "riparare" ma ho capito che se diventano un'abitudine è inutile!

      Tu sei bravissima comunque! Poi a leggere i tuoi DA mi vengono un sacco di idee diverse, anche se poi le devo "rivedere" da vegetariana ;-)

      :*

      Elimina
    3. Che cara che sei *-*
      Grazie mi fa piacere! Tu non hai un blog?

      Si sicuramente per correre ai ripari funzionano le poche cal ma se riesci poi torna regolare!
      Finché puoi, io sto facendo una fatica!

      Bacio <3

      Elimina
  10. Stai dimagrendo anche assumendo 1000 kcal *-*
    Lunedi quando ti peserai sarai dimagrita ancora ne sono sicura.
    Un bacio ♥

    RispondiElimina
  11. Lascia perdere il metabolismo... Nn vedi a me ke succede? Insomma, la storia del metabolismo è un po utopica.. Io anche dopo aver digiunato non ho preso nulla, anzi sono dimagrita, passando dall assunzione di 0kcal all assunzione di 500kcal se non di piu...
    Raggiungerai quel 50!! Un bacio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già chi capisce è bravo :p

      Siii ;))

      Bacione

      Elimina
  12. Wow, BENONE! Fai bene a tranquillizzarti un po' e allo stesso tempo a prendere questo risultato con le pinze in attesa del verdetto fra 4 giorni! In ogni caso son sicura che non prenderai altro peso, il tuo corpo sta capendo che lo cibi eheh!!
    Bacioni

    PS. Anch'io voto per una tua foto, magari temporanea se non ti va di lasciarla fissa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante che non prendo altro peso poi se rimango così va bene vista l'alimentazione! Ma speriamo bene :p

      Ahaha non ci perdete nulla a non vedremi ;p
      in caso via email, non ne la sento di rischiare che qualcuno che mi conosce riconosca il blog! Sarebbe un guaio ;)
      in caso mandami la tua email
      la mia è ela8ela7@gmail.com

      Bacioni

      Elimina
  13. Stai andando bene dai che sei vicina ai 50...
    Anche io in foto mi vedo mille difetti possibile che vengo sempre più grassa?o sono veramente cosi? :-P
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No che non lo sei! Sono le nostre menti che ci fanno impazzire ;)
      Bacio

      Elimina
    2. Grazie tesoro lo spero proprio...ormai vi vedo così grossa ma farò di tutto per tornare come prima perchè non è giusto che mi sia ingrassata per i problemi che avevo nella vita!
      xoxo

      Elimina
  14. ciao Ela! sono passato da qui... dai che vai bene. Io sono aumentato un po' ma perchè mangio dolci senza regole. Sono troppo buoni. Ma ora mi rimetto in regola altrimenti alla visita i mettono a ridere.
    ciao!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto però fanno bene all'umore ;))

      Bacio

      Elimina