lunedì 3 giugno 2013

Perdita di controllo

La giornata è iniziata male ed si è conclusa male :(

Ho perso il mio controllo! Fino le 18:30 ero con 400cal perché avevo già sgarrato con la torta a merenda..poi a casa???
A casa ho trovato una cena buonissima fatta dalla tipa di mio fratello! Tutto a sorpresa perché hanno annunciato che si sono fidanzati!!
Ho mangiato senza ritegno..ero così triste e mi sentivo così vuota nell'anima da tutto il giorno che ho compensato purtroppo con il cibo..maledetta me!!

Mi sono sbaffata per un totale di 800cal ca, un po' di tutti ciò:
Vitello tonnato con pane
Parmigiana di melanzane
Cannolo alla crema
Cake di mandorle

Per un totale di 1200cal giornaliere!

Faccio schifo!

Ho perso il controllo! Aiutooooo

Mi sento PATETICA
Mi ero imposta di fare 5gg belli controllati e invece eccomi qui a piangere sul latte versato!!

1200cal sono tantissime per me che non supero molto spesso le 600!

Non ho scuse!

DEVO trovare il controllo perso..


18 commenti:

  1. Dai, fa nulla..anzi una sballata ogni tanto muove il metabolismo ^.^
    P.s. sfogati con Daniel , ti farà bene :)

    RispondiElimina
  2. Tranquilla.. sei sempre stata brava.. un errore non ti rovinerá quelloche hai fatto finora :)
    Domani è un nuovo giorno. Riparti come hai sempre fatto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto lo spero ;)
      Grazie cara :)(

      Elimina
  3. La penso anche io come Cassie e Misha. Quando cadi in bici, l'istinto è quello di alzarsi subito e dire: "non mi sono fatto nulla" anche se si ha una gamba rotta.
    Forza Ela, nulla è successo. Sai io quante ne combino? e non le posto nemmeno. La notte ci dormo sopra e al mattino sono ancora lì pronto a ricominciare.... Al massimo il treno ritarda 5 minuti e caleremo nei giorni successivi.... Comunque ogni errore non va buttato via.....sarebbe uno spreco ma deve essere usato assolutamente per cercare di capirci e per imparare da noi stessi.
    Comunque qui c'è poco da capire..... Ti hanno fatto, senza malizia, il tranellino.... Cena preparata e tutto bello apparecchiato..... Poi noi che siamo sempre al di sotto delle calorie di cui avremmo bisogno cadiamo in questi attentati. Ma chi non ci cadrebbe Ela...? Padre Pio?..... Sei un essere umano non un robot......dai...vai che vai bene. e guarda che la tristezza e il pessimismo sono calorici..... Baci dal sapientone... ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio sapientone preferito X-D

      Grazie Tiz..le tue parole mi aiutano tantissimo

      Hai proprio ragione! Baci

      Elimina
  4. Capitano gli scivoloni, dai dobbiamo avere tanto autocontrollo ma a volte è naturale non poter controllare proprio tutto. Domani rimedia e mangia pochissimo vedrai che le calorie di oggi andranno a sopperire a quelle che non assumi domani e tutto filerà liscio. Anche io oggi non volevo sgarrare ma mi sono fatta tentare da un gelato. Presente quello con due dischi di biscotto e la panna con la granelle di cioccolato?! lo mangiavo da piccola, non ho resistito, pazienza ormai è andata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È così difficile avere questo controllo! Quando scivolò mi sento persa! Ma hai e avete ragione dobbiamo riprendere ogni volta più forti che mai :)

      Grazie mille

      Elimina
  5. Eddai tesoro! Può capitare! Succede a tutte prima o poi, anche se ciò non è di consolazione!
    ...Goditi il momento, il fidanzamento e non pensare al cibo.. Non è una cena a rovinarti, soprattutto perchè non è che hai esagerato poi cosi tanto a livello di kcal eh! Ok, per il tuo solito sì..ma è come se avessi fatto una giornata da 'persona normale' !
    ..Non è la fine del mondo, forza! :)

    RispondiElimina
  6. Giornata di merda per tutte e due c:
    Dai, recuperi domani! Tanto tanto sport!

    RispondiElimina
  7. Ma sì dai non ti preoccupare... In fondo 1200 kcal sono normalissime, a quanto pare dovrebbe essere il minimo da fornire al nostro organismo! E poi da quando leggo il tuo blog mi pare che questa sia la prima volta che vai fuori pista! Sei bravissima, sul serio!

    RispondiElimina
  8. credimi..succede che proprio quando la dieta sta per volgere al termine..si è stanchi..
    un pò come chi lavora e non regge quando stanno per arrivare le ferie..
    comunque stai tranquilla...sono 1200 calorie..è sempre un'alimentazione da dieta..

    domani ripartirai con la carica che ti contraddistingue!
    coraggio!!!!!

    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. sì, hanno tutte ragione,e poi eri giustificata!
    tuo fratello s'è fidanzato!!! :)

    RispondiElimina
  10. ei.
    pensa a una cosa "razionale": 1200 kal sarebbe sotto il fabisogno giornaliero di una donna mediamente attiva.
    Lo so che stanno sul cazzo ma non è questo gran danno fidati...

    RispondiElimina
  11. Non metterai su neanche 1 grammo di grasso x sole 1200 calorie. X te che sei sempre brava e disciplinata posso capire che sia 1 incubo, ma non ci pensare più. C'è molto peggio come " abbuffata" 1 abbraccio ! Oggi torni come dice Tizy nel " treno" e riparti, 5 minuti in + o in meno nn ti cambieranno il punto di arrivo finale

    RispondiElimina
  12. Barbara e tizy hanno ragione pensa nel lungo termine! Quando avrai raggiunto il tuo obiettivo nemmeno ti ricorderai di aver sgarrato ieri!

    RispondiElimina
  13. Uffa mi dispiace ma comunque tu non potevi prevederlo percio` non demoralizzarti troppo!! Concordo pienamente con tutti gli altri che ti hanno risposto percio` non aggiungo altro :) forza forza e ricorda: VOLERE E`POTERE!!!!!
    A presto :)

    RispondiElimina