sabato 1 giugno 2013

Pesata post cene

Ringrazio il folletto della bilancia!
Il peso è rimasto uguale 52.6 nonostante le due cene super caloriche!
Una settimana sprecata dietro al cibo ._.'

Purtroppo stasera ho la cena di anniversario dei genitori del mio ragazzo :(
Che stress ma da domani riprendo e se nessuno stravolge i miei piani per almeno 5gg non ho impegni culinari ;))
Obiettivo per sabato prossimo sono i 52.00! Speriamoooo!

DEVO arrivare per fine giugno ai 50..che sogno *-*

Praticamente sto andando davvero piano nel perdere peso...da quando ho aperto il blog (1 mese e 20gg) ho perso ca. 2,5kg con la media di 650cal al giorno (mese di maggio)..ok ho avuto picchi di 1300 e minimi di 100 ma pensare che ho perso così poco mi fa una rabbia!
Cosa ne pensate?

Un abbraccio care





15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io penso che sono sempre numeri che vanno verso il basso, quindi va bene. Sono numeri consolidati. Meglio adagio che tutto in una volta...e avere un peso corporeo provvisorio. Io quando sono arrivato a un numero più basso ho avuto sempre bisogno di parecchi giorni per consolidarlo e renderlo costante. I primi giorni si fluttua sempre.....su e giù.... Secondo me per diventare quello che ci siamo prefissati specialmente per la magrezza accentuata ci vuole minimo un anno di tempo, cioè 12 mesi. Dimagrire per l'estate è un'altra cosa. Quindi secondo me sei sulla strada giusta. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio percorso dura da 1anno e mezzo ed ad oggi posso dire di aver perso 24kg e forse qualcosina in più e che nonostante come dici tu alti e bassi per stabilizzarmi non ho più ripreso peso! Ovvio non ho perso peso alla velocità della luce ma questo mi ha permesso di non riprendere peso nonostante qualche sgarro!
      Hai ragione meglio piano e mantenerli che veloce per poi rimprenderli ;)
      Bacioni

      Elimina
  3. Anche io questa sera cena fuori da amici, uffa! Ho capito che di sicuro ci sarà il primo forse spaghetti ai frutti di mare il che alla sera è proprio impensabile! Cosa potrei mangiare a pranzo per evitare poi stasera di sforare?! Io sono partita da 55 kg (circa 20 giorni fa) ora sono 52.7 però non scendo, ho perso all'inizio ma ora sono stabile, mi sembra che mi abbiano tarato la bilancia segna sempre 52,7 ma è possibile?! dai, a volte non ci credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara io non mangerò nulla per tutta la giornata! Così tanto le cal x stasera, prevedo almeno 1000 ._.' Conoscendo la loro insistenza e la facilità ad offendersi mangerò tutto :-/
      Fai anche tu così! Tieni tutte le cal stasera! Se proprio hai fame mangia un insalatina!
      Bacione

      Elimina
  4. Io penso che stai andando benissimo. Che sei disciplinata e organizzata, questo si vede da come digiuni tutto il giorno se sai che dovrai x impegni inevitabilmente cenare al ristorante. Quindi non ti far fregare da numeri che scendono piano, perché comunque SCENDONO ed è questa la cosa + importante. Poi 24 chili non ripresi sono 1 bel traguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesor..hai sempre parole che mi aiutano tanto tanto! Grazie <3

      Elimina
  5. Stessa cosa io tesoro, ma cmq stai andando alla grande ed inoltre il tuo peso si è stabilizato!! Sn felicissima x te!!! Un bacio ^^

    RispondiElimina
  6. Ela... CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO!
    Finché il dimagrimento è costante non devi preoccuparti :) Hai perso un sacco di chili, si sa che gli ultimi sono i più difficili da eliminare... Non demordere, avrai i tuoi 50 <3

    RispondiElimina
  7. secondo me il peso perso è ottimo,non lo riprenderai più vedrai:)
    raggiungerai i 50.0kg!
    un abbraccio<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo auguro di non riprendere più quei maledetti kg!
      Bacioni é grazie ;)

      Elimina
  8. Ciao sono Anna. Anch'io come te cerco di raggiungere, come primo obbiettivo, i 50 kg ( anche se io ci terro` molto di piu` siccome sono molto in sovrappeso ).Spero che tu sia contenta che da oggi avrai una sostenitrice in piu` :)se hai voglia ogni tanto passa anche dal mio blog :vitasnellavitasnella.blogspot.it
    A presto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Certo che mi fa piacere! Molto ;)
      Passo sicuro sul tuo blog :))

      Elimina