venerdì 7 giugno 2013

Poco presente

Ragazze mie come alcune di voi hanno letto in queste settimane sarò occupata con il trasloco!
Che emozione! Tutto dovrà essere pronto per il 1 luglio ;))

Purtroppo tra lavoro e appunto il trasloco sarò poco presente! Solamente un po' al mattino e un po' al pomeriggio! Alla sera sarò occupata con il mio fidanzato ad organizzare il tutto!
Mi mancherete ma ci sarò ;)

Veniamo al resto..

Il peso è bloccato, del tutto! Che noia!
Domani ho la cena di compleanno di mio fratello! Ristorante con menù già stabilito da lui!
Si mangerà: un piccolo aperitivo con bruschette e tartine e dopo un piatto principale con cordonbleu di maiale e patatine fritte e per finire la torta al cioccolato..voi sapete dirmi circa quante calorie saranno??

Ma perché devono esserci sempre tutte queste cene e feste?? Soffro una settimana mangiando poco e dopo devo buttare via tutti i sacrifici per una maledetta cena! Mi sembra di essere una bimba di 5anni visto che ogni volta mi rompono per mangiare tutto! Quando lo capiranno che non sono più la ragazza grassa di prima? Che non ho più quei fottuti 20kg in più? È che non voglio assolutamente tronarci ad essere così????

Grrrrrrrrr scusate :p

Invece oggi prevedo questo:
Colazione: nulla
Pranzo: frittatina cipolle (80cal) + yogurt caffè (100cal)
Merenda/apero (con colleghi..si anche Daniel *-*): qualche tartina (ca.170cal)
Cena: nulla visto che faccio apero e poi esco
Dopocena: cono gelato confezionato a casa di lui (200cal)

Totale: 500cal

23 commenti:

  1. Io ODIO quando una cena mi deve rovinare i programmi. Che brutto stare così però.

    RispondiElimina
  2. Auguri x il trasloco :D cmq tranquilla x la cena, ormai il tuo peso è stabilizzato!! Poi diminuisci tutto ad un colpo x qualche giorno cosi perderai ancora! Vai benissimo :D un bacio ^^

    RispondiElimina
  3. Anche io vorrei tanto traslocare:)
    Vedrai che la cena di tuo fratello andrà bene e credo che al massimo tu possa assumere 400-500kcal...è anche un ottimo pretesto per sbloccare il metabolismo che forse è bloccato proprio a causa del fatto che mangi molto poco...il peso cambierà e segnerà meno grammi.
    Buona giornata ela!
    Un abbraccio,
    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi toccherà anche a te!
      Io sono già vecchietta :pp
      Mi sa che lascerò le cal solo x la cena ;)

      Elimina
  4. Forse questa cena ti farà bene per sbloccare il peso, magari sale di qualche etto per via del fritto che non mangi spesso, poi riprenderò a scendere ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo auguro! Anche se non penso perché settimana scorsa ho sgarrato parecchie volte e non è successo nulla :((

      Be' vediamo ;))

      Grazie cara!

      Elimina
  5. Ciao ela, dai che quella cena non rovinerà niente, scegli bene cosa mangiare e goditelo senza troppi sensi di colpa :-)
    Per quanto riguarda la questione vestiti, so bene cosa vuol dire non osare dare via quelli di quando eri 20 kg in più, che non si sa mai, ed è meglio non portarsi sfiga da soli! Nel mio armadio ci sono vestiti di quando ero grassa, quelli che uso ora, e quelli in cui spero di tornare. PERO' non ho tenuto tutto! Selezionane alcuni e tienili con te (sempre lì a ricordarti come eri e come non tornerai MAI PIU'), il resto dallo via senza farti problemi. Io inoltre ho un paio di jeans che uso in casa d'inverno e che mi vanno larghini ma che non perdo e mi servono per sapere quando sto esagerando, quando le mie abbuffate iniziano a diventare troppe... me ne accorgo perché quei jeans iniziano ad essere la mia taglia. Diciamo che servono a darmi una regolata :-)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Si qualcosina terrò ;))

      Elimina
  6. Innanzi tutto buona fortuna cn il trasloco....e considera che trasloco = trasportare cose da una casa all'altra, impacchettare e spacchettare = bruciare calorie!! :) per la cena dovresti godertela, magari per l'antipasto scegli le cose con più verdure e meno olio, per il secondo magari evita le patatine fritte o kiedi se te le possono portare arrosto, e il dolce ne mangi giusto un pezzettino per festeggiare! Il giorno dopo magari fai un giorno depurativo evitando dolci e vedrai ke nn ci saranno conseguenze!! E poi concordo con Elle, aumentare le kcal rispetto al solito potrebbe sbloccarti il metabolismo! Goditi le serate fuori e non pensarci!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero ci ho pensato! Perderò sicuramente calorie in questo periodo! Lo spero :p
      Anche perché l'unico sport che facevo (zumba) è terminato e riprende a settembre! Almeno qualcosina faccio :p

      Purtroppo il mio fidanzato ha preso il vizio ultimamente di pressarmi sul cibo, da parte della mia famiglia nulla invece lui stressa e rischiano di litigare quando lui nota che non mangio o mangio poco! Allora anche domani dovrò fingere di essere felice ed ingurgitare tutto! Assolutamente non ho voglia di discutere perché è fiato sprecato, allora piuttosto mangio e non creò discussioni :(
      Patetica ma almeno evito problemi :)

      Elimina
    2. Non sei patetica!! a volte veramente le discussioni sul ftt ke mangiamo poco sono insostenibili....e x qnt mi riguarda finiscono sempre con io che piango e il mio lui incazzato nero. Quindi fai bene a fare così, tnt poi sn sicura che recuperi senza problemi!! Un bacio

      Elimina
  7. Con tutti i traslochi che ho fatto in vita mia, ormai ho perso il conto... eppure, chissà perchè, ogni volta c'è sempre quella forte emozione di fondo... come se con il trasloco si stesse dando un calcio al passato, per ricominciare a ricostruire qualcosa di completamente nuovo... Ti faccio dunque un grande in bocca al lupo per questo trasloco... che sia non soltanto uno "spostamento" esteriore, ma, a suo modo, anche interiore...
    Un abbraccio forte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo per me è il primo..è lo stacco vero e proprio dal nucleo famigliare..anche se saremo nello stesso paese! Mi da tanta carica ma anche tanta paura, da una parte acquisisco indipendenza dall'altra parte però ne perdo anche! Perché il fidanzato al momento è il più "impiccione", dovrò cambiare tutte le mie abitudine! Paura c'è ne ma anche felicità ;)

      Grazie tesoro :))

      Elimina
  8. Auguri per il trasloco!! La cena dará una scossa al tuo metabolismo e quando ridurrai di nuovo le calorie ricomincerai a perdere peso ;)
    Un abbraccio ♥♥ Cassie
    P.s. non so perchè ma mi mette come anonimo..

    RispondiElimina
  9. Povera! ahaha.
    tutte queste cene!!!

    ma tu sei BRAVISSSIMA ad affrontare questo tipo di "incidenti di percorso"

    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! Però sono stufa! ;p

      Elimina
  10. Capisco le tue sensazioni,però lo sai benissimo anche tu che non tornerai grassa..
    Io qualche mese fa,con una taglia e un peso diverso dal tuo,mi sono trovata nella fase di stallo con tremila occasioni sociali che mi facevano troppo innervosire..
    Però ti dirò,meglio quelle che sgarrare fuori da queste cirostanze.
    Quindi,in attesa del momento in cui ti sentirai di nuovo di dire no x un periodo ( il tempo di arrivare al peso desiderato) a tutto e tutti,per ora goditele..alla fine il fatto che ci sia un menu non implica ch tu debba mangiare tutto...tipo ,se te la senti,le patatine fritte e il dolce skippale...e se ti va invece mangiale e passati la bella serata,poi ( SUBITO) torni alla regola di base..anche questo è il segreto del vero controllo dietologico..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione! Meglio sgarrare per queste occasioni che 'dal nulla'!
      Dopo già da domani riprendo il reggime ;))

      Baci

      Elimina
  11. Quanto ti capisco..anche io in questo periodo ho tantissime occasioni sociale legate a cene e pranzi, è una paura enorme di prendere peso. Vorrei tanto evitarle, ma così mi taglio tutti i ponti sociali.
    Secondo me, per sta sera, cerca di selezionare gli alimenti che ti soddisfano di più, che vorresti di più mangiare,e poi torni alla tua dieta.
    Io sta sera avrei una cena di nozze con molte portate...aiuto...
    Coraggio
    Vedrai che andrà bene a tutte due
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cucciola grazie di essere passata qui! Mi fa un piacere enorme ricevere delle tue opinioni e consigli!

      Certo che riusciamo a passare anche questa!
      Cercherò di mangiare quello che mi va!
      Io preferisco partecipare a tutte questa cose anche se mi innervosiscono per il cibo ma almeno mi tengo attiva e sociale! Sicuramente meglio penso :)

      Bacione

      Elimina