venerdì 28 giugno 2013

Post veloce

Mi sono sforzata a non ripesarmi oggi :p

Lunedì si avvicina..e saprò se questo periodo di calorie libere mi sta aiutando davvero! Sarebbe fantastico riuscire a restare attorno alle 1000/1200 calorie giornaliere e non ingrassare! Almeno quando arriverò al mio obiettivo saprò mantenerlo! Speriamoooo

Lunedì sarà importante perché sarò nel nuovo appartamento! Che bello *-*

Il mio d.a. di ieri:

Colazione: nulla
Pranzo: mezza baguette  (190cal) + un po' di mozzarella e pomodoro nel panino (160cal)
Merenda: mini cono gelato (150cal)
Cena: Hamburger di manzo con il buon pane proprio da hamburger con una fettina di formaggio e insalata e ketchup (400cal)
Dopocena: due cioccolatini (150cal)

Totale: ca. 1050cal

In questi giorni sto mangiando anche uno spuntino verso le 23:00 perché dopocena finivo qualche lavoretto nel nuovo appartamento e quindi prima di dormire ero affamata ;p

33 commenti:

  1. Bene :) vedremo lunedi`allora :)
    Baci :)

    RispondiElimina
  2. Wooow che bello finalmente nel nuovo appartamento ;) In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Oh, in bocca al lupo per l'imminente trasloco!!...
    E mangiala qualcosina a colazione, perchè ti sembrerà una bischerata, ma ti assicuro che saltare il primo pasto della giornata è una cosa che incide negativamente sul metabolismo, perchè dopo il "digiuno" notturno si tira subito fuori il glicogeno epatico, e quindi si esauriscono rapidamente le "scorte di energia"... e si va in catabolismo muscolare...
    Un abbraccio forte forte, ed ancora in bocca al lupo per il trasloco!!...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo proprio provarci! Non ho mai preso questa abitudine, mai nemmeno da piccola e ora farmele entrare in testa è difficile! Proprio perché non ne sento il bisogno!
      Ci proverò!
      Grazie cara <3

      Elimina
  4. Io con 1200 kcal al giorno perdo 2 kg a settimana 😁

    Non vedo l'ora di aumentarle..appena saró 54 kg le aumenterò a 1300!

    Baci
    BellaD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te! Anche io prima di restringere troppo, ma ormai non perdevo peso nemmeno con 600cal!

      Speriamo bene :))

      Elimina
  5. Complimenti! stai andando benissimo! Buon trasloco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Hai un blog? Mi dai il link?
      Baci

      Elimina
    2. certo eccolo! ^^ http://alwaysandforeverana.blogspot.it/
      un bacio :)

      Elimina
  6. Scusate se approfitto di questo spazio per chiedere ma...a qualcuna risulta che sia possibile prendere 1,5 kg NO, DICO, UNCHILOEMEZZO, in meno di una settimana?!?!?! con una media di 800/900 cal al giorno? E' POSSIBILE?! con attività fisica OGNI giorno ALMENO mezzora al giorno?! No perchè la bella sorpresa è appena arrivata dalla bilancia della farmacia e sono talmente shockata che mi gira la testa! E' possibile? scusate lo sfogo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara, fai pure ;))

      Allora secondo me è possibile! Calcola che però un po' saranno solo liquidi ma spesso il peso si sblocca tutto in un colpo! Non so perché ma è capitato anche a me! Agli inizi, mangi parlo proprio le prime settimane ho perso fino a 3kg in una settimana! Bacio e brava!

      Elimina
    2. ahahaha no no, non ci siamo capiti! ne ho pErsi 8 da gennaio e ne ho pResi 1,5 questa settimana! sono disperata!!!! ma magari perdessi 3 kg alla volta!

      Elimina
    3. Aahaha sorry ho letto male :pp

      Ma allora direi che non può essere peso effettivo! Vale lo stesso discorso! Saranno un po' di liquidi, sei andata regolare in bagno? Perché quello influisce parecchio! E la sera prima quanto hai mangiato?
      Capita che dopo un giorno dove si mangia tanto si è più gonfi ma che dopo 1 o 2 giorni si torna normale! Per quello che consigliano di non pesarsi mai dopo una mangiata :p
      Io starei tranquilla e vedrai che non hai preso effettivamente niente!

      Elimina
    4. Speriamo! Mi è venuto un colpo! Vedremo come va prossimamente....

      Elimina
  7. Ciao cara, che bello il trasloco è sempre emozionante! io da quando vivo con il fidanzato, anche se non siamo soli, sono più felice *_*

    Stai andando benissimo comunque! Io stasera mi ciberò come un abbacchietto a casa dei suoceri, ma pace, lei cucina troppo bene! Poi faccio la brava giurin giurello ;-)

    Comunque, ieri non ho fatto in tempo a risp scusa, ma non ho un blog, i diari me li segno su un foglio excel ahahahah!

    Kisses, Vale <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto fa bene mangiare cose buone *-*
      Almeno sgarri ma con cose che ne vale la pena ;))

      Bacio

      Elimina
  8. Che emozione il traslocoooooo!!! Sono troppo contenta per te!!
    Secondo me sarà così: mangiando 1000/1200 kcal al giorno non dovresti assolutamente riprendere peso e, come puoi constatare fin da subito, ti permette di indugiare in qualche sfizio... per esempio lo spuntino serale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono emozionantissima *-*

      Guarda sarebbe davvero bello "sopportare" le 1000/1200cal senza problemi!
      Vedremo :))

      Grazie cara

      Elimina
  9. Anche io da lunedì avrò ufficialmente cambiato residenza ma, a differenza tua, non sono affatto contenta :'(

    Comunque sono fiera di te : hai fatto super bene a rimanere sulle 1000-1000equalcosa calorie! Continua così <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)))

      Tesoro forza so cosa provi ma vedrai che poi la tristezza passerà e andrà bene

      Un abbraccio

      Elimina
  10. Si sarbbe fantastico se riuscissi a perdere peso stando sulle 1000 o 1200 perchè come dici te riusciresti a non riprendere i chili in seguito, incrocio le dita per il peso di lunedì!!! ;-)
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Speriamo davvero *-*

      Elimina
  11. Stai andando molto bene...continua così! stai affrontando una grande prova e una paura in modo coraggioso...brava stellina!
    ti sono vicina
    un abbraccio caloroso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cucciola le tue parole mi danno tanta forza :))
      Ti stringo

      Elimina
  12. Ciao Ela, sono nuova dalle tue parti :)
    Ho letto un bel pezzo del tuo blog e devo dirti una cosa: COMPLIMENTI! Sei davvero in gamba! Forse non te ne rendi conto, ma hai fatto dei passi da gigante...

    Ti seguo!

    Un abbraccio

    Victoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gentilissima :)
      Passo da te :)

      Elimina
  13. Cavolo, vai alla grande!! Avanti così!!!

    RispondiElimina
  14. ciao Ela, ho letto tuo Post....!! Sono felice per le tue belle notizie. Da me tutto bene. Spero continui così. Ho un po' di ansia a leggere alcuni post di altre persone perchè vedo che spesso si perde la strada e tu sai che qui può capitare anche l'effetto Domino..... A volte non ci capisco più nulla... Per quella che spettegola fregatene....succede anche nei film che si trova la spettegolona....l'importante è che con il tuo ragazzo ci sia chiarezza come dici tu. Un abbraccio da Tizy

    RispondiElimina