sabato 15 giugno 2013

Resoconto

Peso: 51.9

Che bello ho perso qualcosina in questi giorni! Ma davvero troppo poco per quello che ho sofferto! Solamente 0.7  ma almeno si è sbloccata la situazione

0.7 è cosi poco pensando ai miei d.a. e vi giuro che in questi 5gg ho seguito tutto e non ho sgarrato! sai cosa vi dico? Che torno suoi miei passi! Alla fine preferisco mangiare di più! Sono fatta così io nonostante tutto amo il cibo e sono golosa! Come dicevo nei giorni scorsi una dieta programmata non fa x me, devo e voglio pensare prima alle mie necessità e voglie :))
Poi il post di Veggie mi fa tanto pensare..io non posso dare, dentro di me, più forza alla Ela irrazionale! Io voglio arrivare ai 50 ma non voglio rovinarmi..e in queste settimane mi sto anche un po' preoccupando, anche se forse è tutta una cosa mentale ma il mio corpo mi sembra che si sta ribellando..
Il ciclo non mi è arrivato (diavolo ho 25anni!!)
Capelli e unghie fragilissime (diavolo ho sempre avuto tutto ottimo)
Piccolo lividi sulle gambe senza far nulla (ho letto che può essere derivato dalla cattiva alimentazione e la mia lo è)
Pressione più bassa del solito
Stanchezza e sbalzi di umore
Cioè NON va bene!

Quindi da lunedì riprendo con più calorie, cercherò di non scendere sotto le 600
Ho una fottuta paura ma devo impormelo!!!

X me la cosa più importante è la salute. Punto.

Ragazze ora passiamo a qualcosa di più divertente!! La serata di ieri!

Praticamente andavano molto d'accordo MA il mio collega Daniel ogni volta sparava fuori qualcosa per far vedere che lui è di più
Insomma facevano tipo a gara "io amo correre e faccio ogni giorno 3/4kg" e l'altro "si si anche io ma ne faccio almeno 5/6"
Ahahaha cose così! Idioti ahahh
E poi che ridere un amico (eravamo al karaoke e lui canta sempre) fa una canzone rimantica, ONE degli U2 e invita a tutti a chiedere alla propria donna di ballare! il mio ragazzo nemmeno x sogno, ma già lo so! Daniel che faaa????? Invita a ballare una tipa di un altro tavolo! e io faccio al mio ragazzo faccio "Io come sempre la solita picia ._.' "
ad un tratto Daniel smette di ballare e viene li da noi e dice "posso rubartela x questo ballo?" e il mio lui "si volentieri cosi evito il muso"
Ahaha ahaha
Mi ha trascinata davanti a ballare! Ahaha il mio fidanzato non ha fatto una piega!!!! Boh!
Daniel mi sussurava "questa situazione mi intriga.." "se l'unico modo per averti attaccata al mio corpo è ballare ci andiamo ogni sera"
 Cioè Oh my God!! Ahaha

Alla fine serata, ai saluti, Daniel fa al mio ragazzo "sei fortunato ad averla trovata" e lui gli risponde "lo so infatti me la sposo" ahahaha

Insomma è andata bene daiiiii! Non ho ancora capito le vere intenzioni di Daniel però! ;p


Invece per il d.a. di oggi e domani...devo ancora vedere perché ho due cene ._.' vi aggiornerò

Baci e buon sabato!!

30 commenti:

  1. Quando ho letto le prime 3 righe ti stavo per lasciare il link , appunto, dell'ultim post di veggie. Poi ho visto che l'avevi già fatto =)
    Sono sempre sorpresa a leggere questo blog perchè al contrario delle tragedie greche che si leggono davanti a delle "delusioni" (tipo : sono calata troppo poco rx a quello che ho patito) noto sempre una certa vena raizonale. Anche il semplice fatto di dire " decido di mangiare un pelo in più". Perchè , come ho scritto anche a veggie , uno poi può avere tutta la consapevolezza medica di questo mondo, ma quando l'irrazionale ( o un ossessione )prende il sopravvento non c'è ragione scientifica che tenga: te ne freghi.Te ne freghi anche del risultato, te ne freghi perchè tenerti lo stomaco a 0 è più importante anche dei kg che non perdi!
    un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco sempre di ascoltare la parte di me più razionale..non sempre ci riesco ma ci provo :)
      Grazie del tuo commento e hai proprio ragione che se non si usa la razionalità ma si lascia libero spazio alle ossessioni non c'è molto margine x migliorare

      Un abbraccio e grazie :)

      Elimina
  2. Fai bene, devi veramente aumentare le calorie..aver perso cosi poco peso con un numero cosi basso d calorie nn va bene, dopo un po tutto rallenta, meglio rimediare se nn è gia troppo tardi perché a un certo punto il danno sarà fatto! 400 sono davvero troppo poche, è impensabile...va bene per un giorno o due ma poi è davvero troppo poco, e te lo dice una che era fissata che anche200 erano troppe, poi m sono data una svegliata, ora mangio d piu e sono pure dimagrita! Se vuoi un consiglio mangia un po d carne o pesce ogni giorno, quelli da una mossa REALE al metabolismo, che la maggior parte delle volte si blocca proprio per la carenza d proteine! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo penso di si, ormai è un anno e mezzo che faccio diete e più o meno (ho l'app che tiene tutto calcolato) ho sempre avuto la media, a seconda dei mesi, che varia dalle 650 alle 1000, quindi ad ogni caso mi sono proprio rovinata per ora il metabolismo! Ma ora cercherò di darmi una regolata!! Voglio stare bene e non impazzire così come questa settimana! Grazie cara

      Elimina
  3. Mi raccomando! A me dispiace da morire ogni volta che vedo che altre persone passano l'inferno che ho passato e un po sto ancora passando io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, io reagisco! Sono più forte io che il cibo, almeno ci provo :))

      Elimina
  4. Ciao :) ti conviene tornare a mangiare come prima se dopo questi 5 giorni cosi` duri hai perso cosi` poco.. Mi spiace per tutto :/ non so cosa potrebbe aiutarti per farti tornare il ciclo e per il resto, forse dovresti provare a prendere qualche vitamina, tipo multicentrum o quelle cose li` , se no prova a prendere piu` ferro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora prendo il ferro! Ma se mangiando un po
      di più non migliorerò penso che vado a fare qualche analisi, giusto x stare tranquilla!
      Fa nulla per il peso, alla fine meglio 0.7 che nulla ;p

      Elimina
  5. Wow che serata ragazza!!! devo dire niente male no?
    Mi spiace per il peso, ma sono fiera di te perchè hai preso la decisione di ritornare sui tuoi passi e quindi ad un'alimentazione un po' più sostanziosa...come dicono le altre , penso che il tuo metabolismo sia un po' andato a dormire, in letargo...quindi si deve riabituare ad una sana alimentazione.
    vedrai che ce la farai
    come dici tu " la salute prima di tutto"
    un abbraccio forte tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una serata davvero divertente, mi vien da ridere a pensarci hihihi

      Direi che è davvero in letargo, ma è normale dopo più di un anno e mezzo dove lo faccio impazzire..già lo immaginavo purtroppo!
      Ora aumenterò un po'! Già questo weekend ho due cena super caloriche e va bene dai, lotterò un po' contro i sensi di colpa!
      Alla fine sono vicina al mio obiettivo, ancora 1,9kg e quindi anche se ci metto un po' di più fa nulla a questo punto! Tanto per inizio luglio non ci arrivo ai 50, quindi lo farò con calma! Bacione e grazie :))

      Elimina
  6. Ah queste preoccupazioni vengono a tutte ad un certo punto! Stai tranquilla e raggiungi il tuo obbiettivo con calma ;) ma ricorda di fermarti quando sei arrivata. Per il mantenimento del peso se non sbaglio dovresti mangiare 400kcal in più del solito :3
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Tesoro! X il tuo peso sono felicissima! Dai retta a me, mangia e toglieti gli sfizi!! Cmq riguardo ai lividi, ecco xke a volte sono piena senza aver fatto nulla o.o non riuscivo a darmi una spiegazione!
    X Daniel solita stima.come sempre ahahaha :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io me lo ho chievo, praticamente è colpa della circolazione ecc

      Daniel è un Figo da paura e un buon collega ma non posso e voglio fargli credere nulla ma mi diverto a giocarci ahaha :p

      Elimina
  8. Questo Daniel mi sembra non poco interessato a te:) ahah la competizione tra ragazzi è una cosa fantastica . Comunque appoggio l'aumento delle calorie. Almeno dai una sferzata al metabolismo. Mi raccomando cerca di riuscirci xchè è difficile psicologicamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci proverò! Questo weekend con le cene sarà facile mentre in settimana dovrò sforzarmi di più! Vi terrò aggiornate! Grazie! Bacio

      Elimina
  9. Ahahahah Ela svegliaaaaaaaaaaa!!! A me sembra che le intenzioni di questo Daniel siano più che ovvie! :P
    Sarà che io sono un'inguaribile romantica e avversatrice dei cascamorti, ma... parteggio spudoratamente per il tuo fidanzato (che però avrebbe anche potuto alzare il culetto e portarti a ballare :P ), mentre Daniel mi sta mille volte antipatico, scusa, ma te lo devo dire :D
    Comunque è bellissimo ricevere complimenti ed essere desiderate!!

    Hai fatto la scelta giusta ad aumentare le calorie, tanto si parla sempre di cibi sani! L'unico effetto sarà quello di rendere la tua pelle più luminosa, i capelli più forti etc etc ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha :p
      Io sto al gioco ma senza esagerare! Mi fa piacere e mi diverte! Ovviamente non farei mai nulla, io amo il mio ragazzo ;))

      Bacione!

      Elimina
  10. Ciao Ela, ti seguo da qualche giorno, io non c'entro nulla col mondo delle diete, nemmeno (tantomeno) quelle drastiche, sono una mamma grassoccia di 2 bambini che se non mangia sclera.. Ti volevo solo dire che... Mi piaci tanto, mangia un po' di piu' Ela, arriverai ugualmente ai tuoi 50, perche' lo vuoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* mi fa tanto piacere! Che cara!

      Grazieeee :)))

      Elimina
  11. Dai ke cmq almeno hai sbloccato la situazione...ora ank io ritorno al mio modo di mangiare di prima...vedila cm una piccola pausa di disintocassione!! E x la serata sn contenta k è andato tutto bene...anke se effettivamente le intenzioni del collega non sono poi cosi nascoste!!! Madonna ragazza mia stai facendo una strage di cuori!!! Regolati!!! Ahahaha si vede che sei piu bella e affascinante di quanto pensi!!! Sia fisicamente che cm persona! Quindi vai alla grande! Buon weekend!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Eh si meglio di nulla almeno ho visto il 51! *-*
      Naaaa che stragi di cuore ahaha magari :pp

      Grazie cara ;))))

      Elimina
  12. E' sempre brutto vedere che nonostante le nostre fatiche il peso cala di pochissimo, lo so :( però sempre meglio di niente dai! e poi, col fatto che decidi di aumentare le kcal ti fai un favore, perchè dopo questi giorni di regime duro, permetti al tuo metabolismo di prendere il suo normale corso e magari stai a vedere che perdi di più in questo modo che con quello dei 5 gg passati ;-P
    Per quanto riguarda le vicende Ela-Daniel-fidanzato.. bè, devo dire che mi sembra un telefilm! :-P e cmq dai, è chiaro che Daniel vuole farti sua! :-P ti mangia con gli occhi mi sa! strano che al tuo fidanzato non faccia effetto xD meglio così va' xD
    Besitos!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che infatti mi sento elettrizzata da questa situazione perché è un po' fuori dalla mia solita routine! Mi da una carica pazzesca! Ahaha :p
      Oh il mio fidanzato ha tanta fiducia in me (fa bene eh ;) ) e poi sa che sono molto socievole con tutti e quindi penso che non si faccia troppi problemi e poi bisogna dire che è abbastanza sicuro di se stesso quindi non teme concorrenza! Meglio eh :p

      Per il peso si, davvero un peccato ma meglio di nulla e poi un po me lo aspettavo!

      Bacio

      Elimina
  13. Ahahah, rido per la seratina movimentata! Sono contenta che siate stati bene e che la situazione ti dia carica! Anche se, ovvio, è solo un giochetto e il ménage à trois non è nei tuoi piani!
    Ma poi dopo il tuo ragazzo cosa ti ha detto di questo Daniel? Ti è sembrato tranquillo o preoccupato? Cioè, suppongo abbiate poi parlato della serata...
    Beh, non hai perso molto perché, come ripeti dal tuo primo post, il tuo metabolismo è rallentato, ma comunque sono 7 etti in meno in 5 giorni! E, tra l'altro, quando hai aperto il blog ad aprile eri a 55 se non sbaglio, per cui hai perso un kg al mese, il che va bene! Inoltre il tuo obiettivo finale dei 50 kg è ormai vicino!
    Fai bene ad aumentare un po' le calorie, secondo me non può che far bene a te, al tuo corpo e probabilmente anche al dimagrimento (anche se la cosa sembra paradossale!).

    Ah, come ti hanno già detto fai strage di cuori, e questo perché al di là della bellezza fisica (non ho la più pallida idea di come tu sia), sei una bella persona! Basta pensare che a noi - tramite un semplice blog - trasmetti tanto: allegria, intelligenza, positività, razionalità, consapevolezza, simpatia... Insomma, dal vivo sarai una bomba!

    Bacioni Ela, leggerti è sempre un piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Ma grazie mille! Sei carissima e gentilissima *-* mi fanno tanto ma tanto piacere le tue parole! Grazieee :))

      Be' si alla fine 1kg al mese non è male, ormai me lo faccio bastare :p

      A dire la verità il mio ragazzo non mi ha detto molto, mi ha detto pure che gli sembra una persona molto simpatica e intelligente e che dovrei invitarlo più spesso nella nostre uscite con gli altri amici O_o
      Ahahah va a finite che diventano amici :p
      Io ovviamente non ho tirato in avanti il discorso, ma sono contenta!

      Bacione


      Elimina
  14. Sono proprio felice per il peso,è sceso di tanto anche se a te non sembra e questo è meraviglioso!
    Daniel ci sta sicuramente provando con te!
    Un abbraccio,ti sostengo sempre...<3
    Fra

    RispondiElimina
  15. Dai, è stato carino Daniel, poi se il tuo ragazzo non si preoccupa non c'è niente di cui preoccuparsi... i partner hanno sempre un sesto senso. :)

    RispondiElimina