sabato 8 giugno 2013

Sabato 08.06.13

Stasera la cena e ovviamente domani non mi peserò, non voglio essere troppo masochista!
Domani quindi giorno leggero per rimediare!
Ho calcolato che mal che mi vada oggi sarò sulle 900cal, mangiando tutte cose che amo! Fortunatamente io e mio fratello abbiamo gusti simili! Troppo fastidioso dover sgarrare con cose che non piacciono e perfortuna non sarà il mio caso e questo mi fa stare meno male ;p

Oggi inizio a scegliere i vestiti da tenere e quelli da buttare! Spero davvero sia un gesto liberatorio! :))

In questi giorni ho ricevuto diversi complimenti sul mio peso e sono felice! Ieri un ragazzo (uno che porta pacchi in ufficio) che non vedevo da gennaio mi fa "ma cosa hai fatto? Ti vedo proprio bene! Ma hai perso peso?" E io "un pochino! Grazie" e lui "sempre più bella"

Cioè ahahah fa piacere! Effettivamente sul momento ho pensato che per uno o due kg non si vede la differenza ma poi mi son resa conto che da gennaio ad oggi ho perso 6kg e quindi 1 taglia ed è ovvio che un po' si deve notare! Che bello!!

Voglio i 50!!! Da domani devo mettercela tutta! Per sabato prossimo voglio vedere qualche risultato e non sempre questo maledetto 52.6!

Forza Elaaaaaa!

Ahaha mi do la carica da sola ahahah :pp

un ottimo sabato a tutte voi <3



13 commenti:

  1. cavoli sei super positiva!!!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi ultimi giorni abbastanza :p

      Elimina
  2. Vai così...otterrai tuto quello che vorrai perché stai affrontando tutto nel migliore dei modi!
    Spero solo che tu possa ottenerla il più presto possibile,lo meriti proprio.
    Un abbraccio,
    Fra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io ;))

      Grazie tesor

      Elimina
  3. Prima di leggere il commento sopra ho pensato "cazzo se è positiva questa!" . Ma a ripensar i non sei positiva, la positività è x chi spera ma sta fermo. Tu hai fatti concreti x essere così solare :) spero ti sia goduta la cena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Tutto bene alla fine :))

      Elimina
  4. dai ela!! sono nella tua stessa situazione, i 50 sono vicini!

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro!
    sai che anche a me piace sempre fare pulizie nell'armadio e buttare via ciò che non mi serve più:)
    Dai che vedrai che piano piano comparirà quel numero sulla bilancia; non troppo in fretta se no poi tendi subito a riprenderlo ( cosa provata e vissuta, ho fatto su e giù di due chili per quasi 4 mesi)...quindi meglio raggiungerli e poi mantenerli...ce la farai tranquilla!
    un abbraccio grande
    ps. Brava per la positività, me ne mandi anche un po' a me;)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao stellina!
      L'ordine armadio mi sta dando carica! Sono contenta! Per il peso speravo di toccare i 50 x fine mese ma per cene ecc non sarà così ma non mollo, pian piano come dici tu è meglio ;))

      Cara stai affrontando un percorso grande e difficile ma che alla fine ti porterà tanta serenità e felicità..sii positiva e credi in te stessa! Hai tutte le carte in regola :))

      Elimina
  6. MASSI'
    forza ELA!! proprio sì!!

    :)

    sono pochi, ce la fai!!

    RispondiElimina
  7. AAAAAAAhhhhhh abbiamo fatto lo stesso percorso alloraaa!!!!!
    io a Gennaio partivo con un 56,7 ed ora sono 52 !!!!

    Cavoli!! copierei pari pari il tuo post sul mio blog!!!!
    *.*

    Quel cazzo di 50 giuro che lo vedrò presto!!! :@ :@

    RispondiElimina