sabato 29 giugno 2013

Scappata e fuga

Questo weekend sono presissima per le ultime cosine x l'appartamento quindi sono qui giusto giusto per una toccata e fuga!

Volevo ringraziarvi tantissimo di essere sempre presenti *-*
Grazieeeee :)))

Sentite questa:
una stupida ragazza che gira sempre nei locali della zona  ha sparso la voce che ho una storia con il mio collega perché ci ha visto in piscina insieme >_<'
È andata a dire in giro che mi ha vista in atteggiamenti affettuosi ecc ecc con un bel ragazzo mercoledì in piscina!
Cioè ma che cavolo! La gente non si fa più i cavolo loro eh!

OVVIAMENTE io l'ho saputo dal mio ragazzo..a cui è giunta questa voce

Fortunatamente lui sapeva che andavo in piscina con Daniel e sa anche che questa tizia è una pettegola gelosa (ai tempi correva dietro a lui)..
Quindi non mi ha nemmeno chiesto spiegazioni viste le premesse e che si fida
Ma gli ho detto che appena la vedo glielo dico di farsi i suoi affari! Che rabbia!
Anzi stasera sicuro ci sarà al solito pub e GIURO che vado da lei a chiarire e a smerdarla!!

Scusate lo sfogo ahaha :p

Il mio d.a. di ieri:

Colazione: nulla
Pranzo: di nuovo un hamburger buonissimo (400cal)
Merenda: pesca (40cal)
Cena: hotdog :p (340cal)
Dopocena: gelato confezionato (190cal)

Totale: ca. 970cal

20 commenti:

  1. Mamma mia anche io ODIO la gente così! Ma sai secondo me hanno una vita talmente noiosa e monotona e allora si fanno gli affari degli altri!
    Complimenti per il DA sei riuscita a soddisfarti con cose buonissime in poche calorie! ;)

    RispondiElimina
  2. Che nervoso le persone pettegole. Anche quando tutti sanno che ciò che stanno gridando ai quattro venti è soltanto una bugia, è troppo irritante! Mi domando che gusto trovino nel gettare fango gratuitamente. Sono cattive: so che è un termine un po' fiabesco e può sembrare buffo in questo contesto, ma, davvero, non riesco a pensare a un aggettivo più appropriato di questo!!
    Meno male che il tuo fidanzato non l'ha presa neanche in considerazione!

    RispondiElimina
  3. Fagliela vedere a quella stupida!!!
    Continua così con i tuoi DA! Io aggiungerei solo un po' di verdura :-)

    RispondiElimina
  4. allora: DA ottimo.

    Per quanto riguarda la "chiacchierona" sarà soltanto gelosa, comunque fai benissimo ad andare a parlarle!!

    RispondiElimina
  5. - . -" povera te!! Vai fatti valere Elaaa !!! Poi raccontaci ahahah XD

    RispondiElimina
  6. Galline annoiate che non hanno di meglio da fare che sparlare del prossimo perchè la loro vita le annoia.. -.-" digliene quttro (anche cinque o sei!! xD) E poi fregatene! Fortunatamente il tuo ragazzo ha testa e si fida di te! :)
    Nel DA sei andata benissimo! poche calorie e cose gustosissime!! :) meglio di così!! un bacione bella

    RispondiElimina
  7. Uh, sapessi quante volte è successo a me con delle galline invidiose! Ste stronze non le sopportoooooo!!!!
    Io ODIO la gente che non si fa i cazzi suoi!!!

    Suonagliele di santa ragione, mi raccomando! :)


    Un abbraccio

    Vic

    RispondiElimina
  8. Ma una padellata di cavoli suoi?????!!! Ma poi, quanto non sopporto questi atteggiamenti!!! Che alla fin fine hanno il semplice scopo di mettere zizzania tra due persone.. Mi fa proprio schifo.
    Cioè se proprio hai qualcosa da dire, parlane con me!!! Non andare a dire cose, di cui non sai niente, in giro, per il semplice gusto di dare aria alla bocca!!!
    (scusa ma queste cose mi fanno un po' infervorare)

    Un grande abbraccio
    I.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps.. alcune ragazze che non vedevano i miei aggiornamenti hanno risolto aggiungendolo manualmente alla lista dell'elenco di lettura!!!

      Elimina
  9. Anche a me succede che gli altri sappiano quello che faccio prima ancora che lo sappia io. Odiosoo! Fatti valere! Ps: che carinobil tuo ragazzo che si fida di te**
    Effe

    RispondiElimina
  10. Sarò di parte, ma leggendoti penso che questa ragazza sia solo gelosa. Dubito che parlandole otterrai qualcosa, ma sicuramente la irriterà molto vedere che le sue chiacchiere, certamente mirate a farti litigare con il tuo ragazzo, sono cadute nel cesso e che tu e lui ci avete pure tirato lo sciacquone sopra!

    RispondiElimina
  11. Che brutta cosa l'invidia ..dimostrati superiore, guarda meno male che lo ha capito anche il tuo ragazzo che quello che dice questa non vale nulla. Comunque mi piace molto il tuo da ! Che fame che mi viene ( hot dog :P)

    RispondiElimina
  12. Ahaha che stronza!! Approfitto dello spazio x dire a barbarawantstobeskinny che ho letto il tuo blog e mi piace tantissimo ! Soprattutto xke abbiamo la stessa altezza e obiettivi simili (io voglio i 48kg) :)) purtroppo nn riesco a commentare..ma se passi dal mio blog sono contenta !

    Skinnyissexy.blogspot.com

    BellaD

    RispondiElimina
  13. Ragazze grazie mille!!!
    Ieri l'ho vista!

    Sono andata li da lei..mi son seduta al suo tavolo davanti ai suoi amici (dovevate vedere la faccia ahahaha) e le faccio "perdona la mia sfacciataggine..ma da dove hai tirato fuori la cazzata che io ho una storia con un altro ragazzo? no perché la cosa mi incuriosice parecchio!!"
    con sorrisone XD
    e lei???
    "era palese che c'era del tenero e anche altro tra di voi! Io ho detto solo quello che ho visto!"
    e io, ero troppo incazzata "dovresti farti i caxxi tuoi evitando di sparare minkiate, hai fatto solo la figura della bambina invidiosa.."
    e lei "cosa vuoi le mie scuse?!"
    e io " no perché non valgono nulla, ma te lo dico con il cuore..creati una vita tua"

    e ne ne sono andata via! Ahahah

    Stronza >_<

    RispondiElimina
  14. ahahah le sue parole mi fanno ridere.
    E' solo una persona invidiosa, invidiosa della bellissima persona che sei tu.
    purtroppo il mondo è pieno di queste persone...non farci caso, il tuo raga sapeva tutto quindi non ha creato problemi, meno male.
    un bacione

    RispondiElimina
  15. Si vabbè dai, è palese che la persona in questione si rode dentro dall'invidia.
    Mi ripeto in tutto quello che hanno scritto finora nei commenti......solo pura invidia.

    Di te e della tua forza di volontà che ti ha permesso di dimagrire, della tua bella personalità che hai amici che ridono e scherzano con te e anche del tuo ragazzo.
    mix esplosivo per scatenare gelosie e affini ;)

    Povera, sperava nel colpaccio e l'hai cazziata di brutto.............!!!
    Hai fatto più che bene :)

    Yle

    RispondiElimina
  16. Che?! Ma è matta?! Che gente stupida che esiste al mondo!!! Facci sapere come è sndata al locale ieri sera!!!
    Per il DA sei bravissima, ti concedi un qualcosa di sfizioso rientrando sempre in poche calorie!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  17. Le persone non si fanno MAI i fatti loro perchè facendo del male agli altri pensano che la loro vita faccia meno schifo...Pensa che all'università ho avuto l'ardire di chiaccherare nei corridoi con un professore... non ti dico i nomignoli che mi sono presa...

    RispondiElimina