giovedì 20 giugno 2013

Settimana libera

La settimana libera dalla calorie sta procedendo..direi bene..i sensi di colpa ci sono ma dall'altra parte sono davvero più serena..Quindi ho deciso che mi godrò appieno questi ultimi 4gg!
Ovviamente lunedì mi peserò e avrò  il resoconto di questa settimana..sono sicura che ho preso un po' di peso..ma sicurissima perché sarebbe un sogno fantastico se non fosse così e visti i precedenti non ci spero :p ahahaha viva la positività ahaha :pp

Ieri la mia futura suocera mi ha detto che non devo più dimagrire perché ora sto proprio bene..
e io le faccio "magari ancora qualche chiletto" e lei mi fa "no ma poi è troppo, non è bello"
mahhhh non capisco cosa vedono certe persone... idem una mia vicina di casa ieri mi ha detto "sei magrissima ma come hai fatto? Ora basta però!"
Cioè ma farsi i cavoli propri no eh!? Almeno fosse vero! Ma sono ancora nettamente normale O_o

Ahahah sta gente! Ovvio mi ha fatto piacere però hihihih :pp

Tatuaggino



40 commenti:

  1. Stupendooooo il tatuaggio!

    Secondo me devi fare ciò che vuoi tu, non vuoi mica perdere altri 20kg, qualche chilo non è niente di grave. Devi stare bene con te stessa, l'opinione altrui è irrilevante ;)
    Poi basta però eh :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)

      Infatti, anche arrivando al mio obiettivo sarei ancora nettamente normapeso!
      Ovvio che mi fermerò li, se mai ci arriverò :p ahaha >_<"

      Elimina
  2. Ehilà che complimenti ti hanno fatto!!!! Il massimo per Noi..... Bellouu il tuo tattoo....aggio....!!!! Stamattina ho fatto prelievo sangue per i 25 esami...! L'infermiera mi ha chiesto: "è a digiuno?"...... io avrei potuto risponderLe: "sì da 3 o 4 giorni"...... Spero che nel mio sangue sia rimasto almeno il colore Rosso....!!! Evvvvaiiiiii Ela!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fanno piacere ma mi da fastidio che siano così palesemente gratuiti! Cioè se almeno fosse vero!

      Tiz poi fammi sapere i risultati..speriamo bene ;))

      Elimina
  3. Sta gente qua che non si fa gli affari suoi! :p tu fregatene e perdi ancora quanto ti manca :) bellissimo il tatuaggio!! :)

    RispondiElimina
  4. Bello il tatuaggioooo ** Comunque l'importante è che noi ci vediamo come vogliamo, non pensiamo agli altri! Un bacione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara grazie! Non trovo più il tuo blog! Lasciami se puoi ancora il tuo link!

      Elimina
  5. Hai notato come tutti sono pronti a commentare la magrezza, seppure non patologica, mentre nessuno si sogna di dire a una persona da medio a grave sovrappeso che dovrebbe dimagrire? Mistero...o forse una punta di invidia? D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente! Sarà perché alla fine, anche inconsciamente, si associa il sovrappeso a qualcosa di brutto e invece la magrezza a qualcosa di bello! Quindi a meno che non sia uno stronzo non diranno mai "come sei grassa"
      Pazzesco!

      Elimina
  6. Bellissimo il tattooo!! Cmq gli altri ci vedono sempre piu magre di quanto ci vediamo noi... Tu arriva al tuo obiettivo!! Un bacio^^

    RispondiElimina
  7. Secondo me non è affatto invidia! Semplicemente la gente si stupisce nel veder passare una donna da 70kg a 48... è una diminuzione stratosferica :)
    Prendi queste frasi solo come complimenti, non stare a infastidirti perchè non ne vale la pena ;)
    L'importante è non esagerare con la magrezza, perchè non è il massimo dell'estetica (poi ad alcune persone fa sentire bene con se stesse, d'accordo, ma sicuramente non saranno belle)... ma questo lo sai anche tu perchè sei responsabile e sai quando fermarti!
    Vai Ela!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      Hai ragione effettivamente perdere oltre 20kg non è roba da tutti i giorni! E porta sicuramente a dei commenti così!
      Si non cerco la magrezza assoluta, infatti appena avrò raggiunto il mio peso desiderato mi fermerò! Bacio grande

      Elimina



  8. mirco levorin20 giugno 2013 12:06

    care ragazze nn vi capisco! come nn capisco questa grande dieta ela e soprattutto lei che a mio parere è una grande stronzata! avete tutto per vivere una vita serena e tranquilla e volete autodistruggervi x qlc kg,per pooi farvi 1000 paturnie e col tempo poi avere veramente problemi seri.
    ve lo dice un ragazzo tetraplegico che vorrebbe una vita normale ed invece ho 10000 problemi più seri di un kg in + o in -.vorrei riflesse seriamente sui vostri pensieri, perché prima o poi pagherete le vostre conseguenze sia nel fisico che mentalmente e vi posso assicurare che quando i danni saranno fatti sarà fatica recuperare. nn sono un moralista, sono uno che trascurandosi sta veramente male e nn posso più tornare indietro. saluti a tutte voi e spero che il vostro cervello abbia buon senso di capire che state SBAGLIANDO. LEVORIN MIRCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di tutto ti ringrazio del tuo intervento, fa sempre piacere avere opinioni ed esperienze diverse per poter riflettere.
      Mi dispiace molto per la tua situazione e sicuramente hai ragione quando dici che spesso ci roviniamo la vita per dei ridicoli kg in più ma è anche vero e bisogna sottolinearlo che spesso dietro a tutto ciò si nascondono altri disagi.
      Io ti posso rispondere per quanto mi riguarda e posso dirti che la mia vita è cambiata molto da quando ho perso peso, ma non ti parlo di 2/3kg ma di oltre 20kg, quando ero sovrappeso sia a livello mentale che fisico avevo delle difficoltà che ora con il mio normapeso non ho più, esempio avere più agilità e fiato, essere più sicura di me stessa e del mio fisico!
      Ovviamente ogni cambiamento importante comporta anche lati meno belli come ad esempio x me delle piccole ossessioni sul cibo ecc ma posso assicurare che sono più i lati positivi.
      Ovvio che la salute è la cosa più importante e infatti i kg a cui mi riferisco ultimamente sono solo un fattore di sfizio personale.

      Grazie ancora del tuo intervento. Saluti, Ela

      Elimina
    2. Ela sei sempre dolce e aperta a tutti! Secondo me questo blog diventera' famoso! Lo diventera' perche' accetti e valuti le opinioni di tutti! Un bacio dalla mamma grassoccia :)

      Elimina
    3. Troppo gentile *-*
      Grazie mille! Baci

      Elimina
  9. Mirco lo sanno cosa fanno. Ognuno combatte con i suoi dolori.

    RispondiElimina
  10. Beh tatuaggio bellissimo! Ma non fa male ? Immagino la soddisfazione di ricevere certi complimenti ^^ chissene se la gente non approva, secondo me essere magre è bellissimo ! Ti devi sentire 1 altra persona :) è 1 balsamo x l'auto stima sentirsi dire di essere dimagrite. Sei grande !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo non fa male, solo un pochino il punto verso la caviglia, ma nulla di che!

      Hai ragione *-*

      Grazie tesoro

      Elimina
  11. Che bel tatuaggio! Ha fatto male? Perchè anche io vorrei farmene uno sul piede e cerco pareri ovunque. Ahahah
    Comunque sii orgogliosa del loro notare la tua magrezza e probabilmente sono spaventati perchè hai perso davvero tanti kg ma insomma, sei ancora normopeso e lo sarai anche una volta raggiunto il risultato quindi il problema non sussiste, l'importante è stare bene con te stessa.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :))

      Come dicevo sopra non fa male, solo un pochino il punto verso la caviglia ma praticamente nulla di che, sopportabilissimo! Cosa vorresti fare?

      Si cercherò di esserne fiera! Vero :))

      Elimina
    2. La cosa mi rassicura un po', ho già un tatuaggio e ora penso a questo sul piede, vorrei scriverci "Not much a Poet" con dei fiori sopra, devo ancora decidere quali.

      Elimina
  12. Secondo me la magrezza è bella, ma se è sana. Un corpo magro e sano si riconosce da uno magro e malato...quindi ti auguro di riuscire ad arrivare al tuo obiettivo.
    Senza parole per il tatuaggio, bellisssimmmmmmmoooooo!
    Un bacione

    RispondiElimina
  13. gz ela della tua risposta e adesso posso capire il tuo vero motivo e certo 20kg x il benessere è ottimale x chiunque . mi dispiace molto per quelle che insistono a perderlo diventando poi anoressiche,è questo scusami mi fa inbufalire, capendo che ci possono essere disagi di ogni genere, il nn mangiare lo trovo stucchevole, pensando che c'è gente nel mondo che muore x nn averlo.saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente capisco la tua posizione ma penso che ci sia un po di confusione..nel senso che ti assicuro che chi soffre di Dca ha davvero altri disagi ben profondi e difficili da gestire e non è cosi facile come sembra..perchè non è legato strettamente solo con il cibo e non diventano anoressiche perché lo hanno cercato..
      Ma non sono la persona adatta per parlare di ciò ;)
      Io ti consiglio di visitare il blog di Veggie così magari capisci davvero cosa significa combattere contro un problema così..
      http://anoressiabulimiaafterdark.blogspot.ch/?m=1

      Non basarti su i blog di chi vuole perdere peso solo per sfizio personale perché quello non centra realmente nulla con la malattia dell'anoressia

      Se leggerai ancora il mio blog spero che non ti inbufalirai più ora che ti ho spiegato la mia storia :))

      Elimina
  14. Ei ciao!! Mi piace un sacco il tatuaggio!!
    E soprattutto ti ammiro tantissimo, anche io sto provando una scalata per abbandonare, non i chili di troppo, ma l'obesità... :S E il fatto di sapere che ce l'hai fatta a perdere 20 kg e che hai anche persone che ti fanno i complimenti (anche se magari c'è qualche commento non richiesto) mi da un po' di coraggio!!
    Si so che magari è una cosa totalmente imbecille, ma è così >.< Adesso come adesso mi sembra un'impresa impossibile...

    Un abbraccio! E spero di non essere stata poco appropriata.... mi so esprimere così male delle volte!!
    TyW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta che il mio blog e la
      mia esperienza ti sia di coraggio!
      Sono sicura che con il tempo giusto e senza esagerare saprai perdere i kg di cui hai bisogno
      per stare bene!
      Appena posso passo sul tuo blog! Sicuramente possiamo condividere le nostre esperienze!
      Mi fa sempre piacere poter dare forza a qualcuno che si trova nella situazione che mi trovavo io!

      Grazie molto del tuo commento!
      Qui tutti sono benvoluti, anche chi non la pensa come me, nella vita bisogna saper comunicare :)

      Bacione! A presto!

      Elimina
    2. Ei ciao!! grazie per essere passata!!! Ti rispondo qui perché ho fatto non so che casino con il blog e non riesco più a rispondere ai messaggi -.-'' vabbè...

      Ad ogni modo, per come sono fatta io, ad un certo punto quando capisco che sono ingrassata troppo smetto di mangiare, comincio a contare le calorie e scendo di molti chili. Ad esempio a settembre ero sui 70 chili.. (non che ci sia da gioire, ma diciamo che per quello che peso adesso almeno è un po' meglio, poi dopo con l'ansia da esame riprendo su tutto!!!

      Quindi adesso non so proprio dove sbattere la testa. Non ho ancora pronto un vero e proprio programma di attacco.
      Sto cominciando per gradi ad eliminare tutti i cibi elaborati, come torte, merendine, cioccolato, burro.... Per magari sostituirli con qualcosa di più facilmente digeribile... Poi di evitare le abbuffate. Questa è la cosa principale che voglio correggere. Perché poi vado fuori di testa per i sensi di colpa e via discorrendo......
      Per il resto non lo so... penso che spulcerò qualche vecchia dieta che mi avevano dato, sono anche in alcuni siti che ti danno una dieta assolutamente non restrittiva. Solo che sono perplessa. Non credo di riuscire a dimagrire con quelle diete xD xD Ma tentar non nuoce.....


      O cielo.... ero tentata di cancellare tutto il commento... mi rendo conto che quando comincio a parlare non la smetto più!! Si vede proprio che ho un poco bisogno di far uscire i pensieri!!!

      Scusa per il papiro!!!!
      Un abbraccio!!!!

      Elimina
    3. O cielo.... visto da pubblicato è ancora più lungo D:

      Elimina
  15. Amo il tuo tatuaggio *-*
    Che fortuna che hai ad avere un sacco di gente che dice che sei dimagrita, lo dicessero anche a me farei i salti di gioia xD
    Devi essere fiera della tua magrezza ^-^
    Un bacio ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te lo diranno presto! Bacio

      Grazie il tatuaggio *-*

      Elimina
  16. Hai scelto un font davvero bello e vedere il tuo tatuaggio ha fatto aumentare tantissimo la mia voglia di farmene uno ♥
    Per i commenti delle persone non preoccuparti e "goditeli", vogliono dire che sei ad un ottimo punto e che la cosa è oggettiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia :))

      Grazie cara

      Elimina
  17. Ciao, ho appena visto il tuo blog, è molto bello. Il tuo tatuaggio è bellissimo complimenti. Voevo chiederti una cosa però: ho visto i tuoi D.A (sono tutti bellissimi), ma volevo chiederti: che sport fai? c'è ottieni grandi risultati e mi sono incuriosita. Scusa l'impertinenza. Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ho risp sul tuo blog :))

      Elimina