mercoledì 19 giugno 2013

Tatuaggio

Appena tornata, ho fatto il tatuaggio che vi ho annunciato ieri! Che bello *-* poi vi metterò la foto!

Ieri è successa una cosa un po' così e non so bene nemmeno io cosa pensare..vi racconto

Stavo pitturando il nuovo appartamento con il mio fidanzato..all'ora di cena alla fine abbiamo organizzato dei panini (non ho potuto mangiare a casa quello che avevo programmato) e visto che questa settimana sono libera dalle calorie non mi son fatta nessuna menata!
Il mio ragazzo mi fa "che bello per una volta mangi con me senza farti problemi, bello vederti serena"
io non ho detto niente..ci sono rimasta un po' così in quanto solitamente mangio le stesse cose di lui proprio per non fargli capire nulla..
e va be' ho lasciato cadere il discorso..
Poi più tardi eravamo a letto insieme...qualche coccolina e lui mi fa accarezzandomi "ma cose è??" e io "cosa??" mi ero spaventata.. E lui fa "ma sono le tue costole..che schifo posso pure contarle!"
io faccio "come che schifo?? Io direi finalmente!" e lui "però ora basta"
e ho lasciato cadere anche qui il discorso!

Ma sono molto pensierosa...chissà cosa pensa davvero...forse avrei dovuto portare avanti il tema..non so..

Bohhh :p

Il mio d.a. di oggi, circa:

Colazione: nulla
Pranzo: pollo e insalata di patate  (300cal ?)
Merenda: torta di compleanno del responsabile (300cal?)
Cena: penso ancora panino o hotdog (300cal?)

Totale cira: 900

Mi sento una palla O_o"

26 commenti:

  1. :/ secondo me devi affrontare con lui il discorso e sentire cosa pensa e cosa gli passa per la testa XD che schifo?? o.O che bello se mai! :)
    Non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo tatuaggio :)

    RispondiElimina
  2. Voglio vedere le fotooo :)
    Io non capisco come facciate a nascondere le vostre ossessioni ai vostri ragazzi o.O ora che conviverete se ne accorgerà sicuramente (il mio se ne era accorto da subito anche se non convivevamo) e dovrete affrontare il discorso, non trovi?

    RispondiElimina
  3. Avete ragione..è che ne avevamo già parlato un pochino ma lui se la prende..cioè si arrabbia appena gli dico qualcosa sul fatto che vorrei perdere ancora peso! Sapete lui mi ha conosciuto con oltre 20kg in più..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh neanche il mio ragazzo era contento di vedermi scheletrica con un tubo nel naso o di subire le mie scenate da malata mentale però sapeva cosa stavo passando e questo lo spronava a tentare di comprendermi. Secondo me è fondamentale che lui capisca la situazione anche perché ora avrà a che fare con le tue fisse quotidianamente!

      Elimina
    2. Già già..allora mi sa che devo prenderlo qui e raccontargli le mie vere fisse..paura ._.'

      Elimina
  4. Vogliamo la foto del tatuaggio!! Il mio ragazzo mi ha detto molto chiaramente che ero troppo grassa, è stato un momento allucinante! Da allora ho la continua ansia da prestazione del mio aspetto e non mi sento MAI attraente... So che è una menata che sta nella mia testa.. è orribile sentirsi costantemente inadeguata e avere la certezza che comunque non è una tua fantasia...sei DAVVERO inadeguata perchè te l'ha proprio detto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tuo ragazzo non è stato molto carino eh >_<
      Figurati che quando avevo 20kg in più a me il mio non mi ha mai detto nulla, invece ora mi sa che si sta preoccupando! Devo proprio parlargli!

      Elimina
  5. Voglio le foto!
    Concordo con le altre ragazze. Forse è meglio che parli col tuo ragazzo del tuo problema alimentare...lo so, non sarà facile trovare le parole giuste, ma dovreste chiarire, anche per evitare questi suoi commenti, che possono ferire...
    Coraggio tesoro
    Sei forte
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani la metto! Mi piace troppo *-*

      Proverò a vedere di iniziare il discorso in qualche maniera!

      Grazie stella!

      Elimina
  6. Beh... a volte conosciamo una persona e l'amore viene fuori a prescindere dall'aspetto fisico, vuoi perché magari incontriamo qualcuno che da poca importanza alla cosa, vuoi perché gli aspetti importanti diventano altri. Eppure è facile che in un rapporto, ad influenzare le cose, subentrino diversi fattori e ovviamente anche l'aspetto fisico. Esistono ragazzi ai quali piacciono le tettone, quelli che adorano le ragazze minute, altri apprezzano donne decisamente sovrappeso e altri ancora ragazze proprio scheletriche. I gusti sono gusti... e a volte amiamo una persona che non ha nulla o ha poco a che fare con i nostri ideali estetici. Ma se stiamo con qualcuno che al contrario li incarna o comunque va loro vicino, quando subentrano dei considerevoli cambiamenti al proprio aspetto fisico, bisogna tenere in conto il fatto che, almeno fisicamente parlando, potremmo non piacerci più o piacere meno (o magari piacere molto più di prima). Questo non significa che la relazione debba finire, se ha basi solide, non è per l'aspetto fisico che le cose potranno cambiare considerevolmente... Però, secondo me, è un punto sul quale si dovrebbe riflettere.
    Al mio ragazzo piacciono le ragazze magrissime, a lui le costole fanno tutt'altro che schifo, eppure mi ha detto che mi amerebbe comunque anche se fossi una "cicciona" XD Certo, io so che mi ama, ma onestamente ho dei dubbi riguardo al come reagirebbe se il mio corpo cambiasse davvero in quel senso. Forse potrà sembrare un discorso fatto da chi ha pochi sentimenti profondi, ma io cerco solo di essere realista (anche in funzione del buon andamento del mio rapporto sentimentale) e a mio parere la frase "anche l'occhio vuole la sua parte", ha un minimo di fondamento.
    Sicuramente fai bene a parlare con lui e a dirgli che intendi perdere ancora un po' di peso, ma ti sconsiglio di spingere il discorso nel senso delle paranoie/problemi/ossessioni. Le persone che non hanno mai avuto di questi pensieri, per quanta empatia e amore possano metterci, non potranno mai capire di cosa parli e le reazioni che potrebbero scaturirne saranno sempre imprevedibili. Magari la prenderà "bene" e darà poco peso alla cosa lasciandoti poi fare, ma potrebbe anche allarmarsi e attuare comportamenti ostili nei confronti della tua condotta alimentare, rendendoti poi la dieta (e la vita >_>) impossibili. In questo caso ne nascerebbero liti inutili che non farebbero bene a nessuno.
    Se posso, ti consiglio di sondare il terreno riguardo alla tua intenzione di dimagrire ancora e nel tempo vedi come reagisce alla tua "vita alimentare" quotidiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me hai ragione..
      So che gli piaccio anche con questi 20kg in meno, me lo ha già detto..anzi figurati che mi dice "non vedo molta differenza da prima"
      Cosa???? Questo mi fa arrabbiare...e spero che lo dica solo x farmi piacere perché altrimenti non so, c'è gente che non mi vedeva da un po' che non mi riconosce e lui non vede nemmeno la differenza?!? Na non ci credo ^
      ._.''''

      Come dici tu sonderò un po' il terreno e poi vediamo che mi dice..devo farlo in un momento opportuno..poi vi dirò!

      Grazie cara

      Elimina
    2. Neanche io ci credo che non veda la differenza ! A mio avviso lo ha detto x fare in modo che tu sia più " rilassata", anche con il cibo, pensando che tanto non ti cambia nulla un panino in + o uno in meno. Vabbe tu lo sai come la penso su questa storia...la dieta è tua & basta, decidi tu.

      Elimina
    3. Può essere per quello! Vero!
      Baci

      Elimina
  7. Voglio vedere il tattoooooo *.* cmq beh capisco la preoccupazione del tuo ragazzo, ma lascialo perdere... Tu hai il diritto di piacerti, se vuoi continuare fallo... Io la sera prima di addormentarti mi tocco tutte le ossa possibili, sto bene quando lo faccio...pensa tu ke pazza sono .-.
    Un bacio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò a parlargli e vediamo cosa succede!
      Grazie cara!
      Figurati ognuna di noi ha delle fisse!

      Bacio

      Elimina
  8. Leggere il tuo blog per diverso tempo mi ha dato la forza per aprire il mio, per mettere nero su bianco quello che provo, quello che sono e quello che vorrei essere.
    Ammiro il modo in cui hai trovato e trovi la forza di andare avanti quindi parlane con il tuo moroso, spiegagli che vuoi perdere ancora quei pochi kg per sentirti bene con te stessa. Perché la felicità è un diritto ma non penso sia saggio, almeno per ora, parlargli di quelle che sono le tue ossessioni verso il cibo, potrebbe prenderla male, spaventarsi e metterti "i bastoni tra le ruote" ora che vivete insieme e gli è molto più facile controllare quel che mangi.
    Quindi vorrei ringraziarti per ciò che hai fatto per me, pur senza saperlo e farti un grande in bocca al lupo per la decisione che prenderai.
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Guarda mi fa piacere quello che mi hai scritto! Grazie mille!
      Appena posso passo dal tuo blog :))

      Per il resto hai ragione!

      Elimina
  9. vedere tatooooooo
    li adoro io ne ho 5 =)

    Cmq bè a mio parere , per rispondere a quello che mi hai risposto sul commento precedente, non ingrassi con 800\900 cal.
    ripeto, un arresto iniziale ci sta
    per il resto dovresti iniziare a scendere. ovviamente molro dipende da CHE TIPO di cal sono, gli ori a cui le ingerisci e lo sport che ci abbini...ovviamente.
    ti faccio gli in bocca al lupo=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sport? Cose è si mangia?? Aahagah .__.

      Scherzo...stiamo a vedere che succede con questo regime! Sperem bene!

      Domani fotina :p

      Elimina
  10. Cucciola, ma come puoi pensare che il tuo fidanzato non si sia accorto di questo? E' l'uomo che sposerai... ti guarda dentro, non gli sfugge nulla. Forse finora non ha pensato fosse il caso di dirti niente, ma adesso vuole velatamente avvisarti di non eccedere troppo! Ti ama davvero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari hai ragione..lo spero! Appena siamo tranquillo gli parlo!

      Bacione

      Elimina
  11. Tesoro anche il mio ragazzo fa così......ogni volta sonda le mie costole, le mie braccia la mia spina dorsale...e mi dice sempre "ma quanto ti fermi"???
    Loro sospettano sempre qualcosa...ci guardano anche se fanno finta di niente...ma lo fanno per noi!!!Hanno paura...:) Sta tranquilla...cmq foto!!! U_U
    Stay Strong
    Anja

    RispondiElimina
  12. care ragazze nn vi capisco! come nn capisco questa grande dieta ela e soprattutto lei che a mio parere è una grande stronzata! avete tutto per vivere una vita serena e tranquilla e volete autodistruggervi x qlc kg,per pooi farvi 1000 paturnie e col tempo poi avere veramente problemi seri.
    ve lo dice un ragazzo tetraplegico che vorrebbe una vita normale ed invece ho 10000 problemi più seri di un kg in + o in -.vorrei riflesse seriamente sui vostri pensieri, perché prima o poi pagherete le vostre conseguenze sia nel fisico che mentalmente e vi posso assicurare che quando i danni saranno fatti sarà fatica recuperare. nn sono un moralista, sono uno che trascurandosi sta veramente male e nn posso più tornare indietro. saluti a tutte voi e spero che il vostro cervello abbia buon senso di capire che state SBAGLIANDO. LEVORIN MIRCO

    RispondiElimina